Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Che delusione la card di Forbidden Door. Ma è da qualche mese che il booking in generale mi ha completamente perso, nonostante io fossi uno dei più soddisfatti dall'AEW. Ma tra la sfiga di Punk infortunato, Moxley e soprattutto Danielson buttati in tag match a caso, anzi, la maggior parte dei wrestler interessanti buttati in tag match a caso, cinture a caso, son passato dal non vedere l'ora di guardare Dynamite a "sticazzi" e inizia a essere un po di tempo che non seguo attentamente.

Ma è possibile che tutti debbano far parte di una fazione? Per me sminusci e annacqui i singoli. Se davvero introducono pure la cintura trio, io sono out.

SRS Update: Johnny Ace verrà fatto fuori, mentre Vince probabilmente resterà al suo posto.
Cosa più ovvia...tanto l'utilità di Johnny Ace quale era? Leggere postalmarket e scegliere le wrestler?

A me sembra che la voglia ce l'abbia (anche se non di fare esclusivamente quello) ed in AEW ce la vedo pure, il problema è che diventerebbe una delle tante in... Boh, due settimane? Anzi sarò buono, le concedo un mese. Anche perché, pur brave che siano Serena Deeb o Thunder Rosa, son comunque nomi da sticazzi assoluto (ed oltre a quelle due se ne possono contare forse solo altre 2 o 3 discrete).
Francamente chi glielo fa fare di prendere ancora le cadute di testa, tenta qualche anno come Rocky, se le va bene fa i big money, se va male torna a prendere di cadute di testa.
Se va in AEW ha la Baker che è il booker ed è come Dusty Rhodes che non può perdere.

in AEW ha la Baker che è il booker
Season 4 What GIF by The Office

Nel senso che è costantemente il centro dell'attenzione del roster femminile.
Sempre in mezzo alle palle.
Ah okay, in quel senso. Detta così pensavo TK le avesse dato un ruolo ufficiale, da uno che è solito bookare tutti insieme appassionatamente su una chat di gruppo di WhatsApp mi aspetto di tutto.

Che delusione la card di Forbidden Door. Ma è da qualche mese che il booking in generale mi ha completamente perso, nonostante io fossi uno dei più soddisfatti dall'AEW. Ma tra la sfiga di Punk infortunato, Moxley e soprattutto Danielson buttati in tag match a caso, anzi, la maggior parte dei wrestler interessanti buttati in tag match a caso, cinture a caso, son passato dal non vedere l'ora di guardare Dynamite a "sticazzi" e inizia a essere un po di tempo che non seguo attentamente.

Ma è possibile che tutti debbano far parte di una fazione? Per me sminusci e annacqui i singoli. Se davvero introducono pure la cintura trio, io sono out.
Ammettiamolo: Will Ospreay vs Pockets è il dream match di noi tutti.

Certo che gli sta andando di una sfiga che paperino è niente in confronto, orton sfasciato, cody sfasciato, big e sfasciato, bayley che va beh, è infortunata dall'anno scorso. A tal proposito, si sa quando dovrebbe rientrare bayley ?

Certo che gli sta andando di una sfiga che paperino è niente in confronto, orton sfasciato, cody sfasciato, big e sfasciato, bayley che va beh, è infortunata dall'anno scorso. A tal proposito, si sa quando dovrebbe rientrare bayley ?
Aggiungiamo Omega, Punk, Danielson in AEW e abbiamo il quadro completo :asd:

Bayley credo sia praticamente pronta, ogni momento potrebbe essere quello buono.

Aggiungiamo Omega, Punk, Danielson in AEW e abbiamo il quadro completo :asd:

Bayley credo sia praticamente pronta, ogni momento potrebbe essere quello buono.
Si rientrasse al mitb sarebbe un cerchio perfetto, visto che doveva sfidare bb proprio l'anno scorso. Smackdown ne ha disperatamente bisogno

Steph CEO ad interim finchè non si conclude l'indagine, Vince mantiene il suo ruolo nel creative (sigh)

Ammettiamolo: Will Ospreay vs Pockets è il dream match di noi tutti.
Scopro solo ora che è stato bookato veramente, pensavo fosse una tua battuta :facepalm:

Senza andare troppo lontano e scomodare altri match: passare da Sanada a Dax per poi raggiungere il climax con... Pockets :rickds:
Il piano originale era Andrade...ma ci potevano essere 10 alternative migliori a OC, che a livello atletico è uno che riesce a tenere il passo di Ospreay, ma è uno che lotta in gimmick.

Della Banks è confermato il rilascio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro