Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Be non c'è motivo economico mi sembra per tenerlo PG visto che su TNT non si fanno mica problemi ad avere contenuti più adulti.
Ma la WWE è stata l'unica a fare un prodotto PG, il paragone con altre federazioni è poco calzante da questo punto di vista (oltre a essere sostanzialmente limitato a TNA e AEW :asd:)

La questione è che il principale fautore del passaggio alla PG era, nonché scoglio inamovibile per superarla, è stato proprio Vince, per questo mi domando se il ritorno al TV-14 sia sintomatico di qualcos'altro.

Per essere ancora più chiaro, letteralmente qualsiasi emittente che ha trasmesso gli show wwe negli ultimi 15 anni avrebbe accettato di buonissimo grado un passaggio al TV-14. USA Network lo chiedeva da tempo, infatti furono felicissimi per il passaggio di NXT.

Ma la WWE è stata l'unica a fare un prodotto PG, il paragone con altre federazioni è poco calzante da questo punto di vista (oltre a essere sostanzialmente limitato a TNA e AEW :asd:)

La questione è che il principale fautore del passaggio alla PG era, nonché scoglio inamovibile per superarla, è stato proprio Vince, per questo mi domando se il ritorno al TV-14 sia sintomatico di qualcos'altro.
Ma speriamo, volesse la Madonna.

La barfata di otis ha segnato la svolta

Ora sì che cambierà tutto. Spero che i nostalgici non si aspetti il ritorno della monnezza in stile Attitude Era.

Cambiando argomento

Sto iniziando a pensare che Jon Cosplay sia emofiliaco, non ci sono altre spiegazioni logiche.

Contro Tanahashi è andato di lametta dopo un lariat :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro