Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
ha preso na bella craniata page

fortunatamente sembra niente di grave

5 anni di contratto da wrestler e mentore, rendiamoci conto di come lavora questo inetto idraulico calvo. Però sua moglie è All Elite!!!
Per sua fortuna è solo Adam Page, forse frignerà un po' su Twitter.

Ho avuto modo di vedere il match per intero, e per quanto Cosplay il monnezzaro abbia la capacità di fare esclusivamente un solo match ogni singola volta, non gli do pienamente colpa per questo incidente: il suo lariat stiff sulla capoccia di Page di sicuro non fa bene, ma è stato il flip botchato a fare il danno...insomma, il cretino con la zucca vuota si è messo KO da solo atterrando sulla testa.

A proposito di idioti incapaci, mi spiegate cos'è 'sta roba?

Ultima modifica:
Brutta puntatina quella di nxt

A quanto pare, Tony Tiger e Punk stanno negoziando un buyout
Strano, pensavo che lui e la cavallina storna fossero impegnato con gli strikedown dei loro botch su Twitter.
Per dare contesto, hanno fatto rimuovere una clip registrata da un fan con il telefono dell'infortunio di Page, cosí come la completa mancanza di serietà di Amber Moon in quel di Dark (uno show disponibile a tutti su Youtube). Ridicolo.

Strano, pensavo che lui e la cavallina storna fossero impegnato con gli strikedown dei loro botch su Twitter.
Per dare contesto, hanno fatto rimuovere una clip registrata da un fan con il telefono dell'infortunio di Page, cosí come la completa mancanza di serietà di Amber Moon in quel di Dark (uno show disponibile a tutti su Youtube). Ridicolo.
Ci vanno fortissimo con le violazioni del DMCA :asd:

Parlando solo di altezza,omos e braun che si squdrano sembra di vedere la scena di dino crisis 2 tra il gigantosauro e il tirannosauro :asd:

Ci vanno fortissimo con le violazioni del DMCA :asd:
Stranamente solo verso gli spezzoni che li espongono come mudshow, hanno fatto rimuovere il filmato amatoriale di uno nel pubblico che faceva vedere il palazzetto mezzo vuoto.
Parlando solo di altezza,omos e braun che si squdrano sembra di vedere la scena di dino crisis 2 tra il gigantosauro e il tirannosauro :asd:
Se sono tutti giganti, non ci sono giganti.
E questi due non sono capaci, che è anche peggio.

ME di Halloween Havoc tranquillamente al livello dei TakeOver, che roba ragazzi :galliani6:
Bella bombetta ? Perché io sono arrivato circa a metà del ppv,3 match e ho trovato proprio bello il ladder iniziale,ora volevo spararmi il resto

Bella bombetta ? Perché io sono arrivato circa a metà del ppv,3 match e ho trovato proprio bello il ladder iniziale,ora volevo spararmi il resto
25 minuti di livello, veramente sembra uscito dalla black&gold era. Anche il ladder match molto bello, sicuramente i due incontri migliori dell'evento.

Ho avuto modo di vedere, in parte, l'intervista di Ariel Helwani a Tony Tony: imbarazzante a dir poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro