Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono sorpreso che la sua prima apparizione da free agent sia in GCW e non in AEW. Ma penso che prima o poi ci andrà visto che lì c'è Omega. Comunque, la GCW si conferma come la migliore indy in circolazionePare che il contratto di Ibushi con la NJPW scada domani (quindi in Giappone è già scaduto), primo booking da freelancer... a farsi ammazzare in GCW, mi sembra giusto![]()
Il booking in GCW l'hanno solo annunciato (weekend di WrestleMania), secondo me è molto probabile che esordisca in AEW nel frattempo.Sono sorpreso che la sua prima apparizione da free agent sia in GCW e non in AEW. Ma penso che prima o poi ci andrà visto che lì c'è Omega. Comunque, la GCW si conferma come la migliore indy in circolazione
Ti prego dimmi che Bloomberg ha fatto veramente questa figataReddit - Dive into anything
www.reddit.com
VOGLIO L'EMOTICON
Ma che è sto orrore.Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
VOGLIO L'EMOTICON
Meglio della HaitchFaceMa che è sto orrore.
Ti prego dimmi che Bloomberg ha fatto veramente questa figata![]()
Quando hai professionisti nel ring e in regia
qui darei colpe solo alla regia...Ma che cazzo inquadrano...
Eh ma fosse la prima volta... A Jericho fecero pure un primo piano mentre tirava fuori la lamettaqui darei colpe solo alla regia...
C’era come sponsor gillette ?Eh ma fosse la prima volta... A Jericho fecero pure un primo piano mentre tirava fuori la lametta![]()
Ci sono anche spettatori sui quattro lati del ring.qui darei colpe solo alla regia...