Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Pare che il contratto di Ibushi con la NJPW scada domani (quindi in Giappone è già scaduto), primo booking da freelancer... a farsi ammazzare in GCW, mi sembra giusto :shrek:
Sono sorpreso che la sua prima apparizione da free agent sia in GCW e non in AEW. Ma penso che prima o poi ci andrà visto che lì c'è Omega. Comunque, la GCW si conferma come la migliore indy in circolazione

Sono sorpreso che la sua prima apparizione da free agent sia in GCW e non in AEW. Ma penso che prima o poi ci andrà visto che lì c'è Omega. Comunque, la GCW si conferma come la migliore indy in circolazione
Il booking in GCW l'hanno solo annunciato (weekend di WrestleMania), secondo me è molto probabile che esordisca in AEW nel frattempo.

Ho visto che nella rumble della SIW hanno fatto fare un piccolo cameo a Danny Lazarin, è stato davvero fico :asd:

Ma come hanno fatto a photoshoppargli così male i capelli dai? Se non era per il fisico non lo riconoscevo.

Quando hai professionisti nel ring e in regia

Si prospetta un bel main eventino caldo alla chamber quest’anno

qui darei colpe solo alla regia...
Ci sono anche spettatori sui quattro lati del ring.
Anzi, a giudicare dalle foto con arene semi-deserte, direi sui 3 lati inquadrati dalla telecamera fissa; ci siamo capiti lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro