Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Il booking di All In è sclerotico come poche cose abbia visto :asd:
Bambina e madre dormono, fammi analizzare 'sto spettacolo di saltimbanco.
Card presa dal giornale dei vescovi, il Wrestling Observer
  • AEW World Champion MJF defends against Adam Cole
  • AEW Tag Team Champions FTR (Dax Harwood & Cash Wheeler) defend against The Young Bucks (Matt Jackson & Nick Jackson)
  • AEW Women's Champion Hikaru Shida defends against Toni Storm, Saraya and either Britt Baker or The Bunny
  • Kenny Omega, Kota Ibushi, and Hangman Page vs. Konosuke Takeshita, Jay White, and Juice Robinson
  • Chris Jericho vs. Will Ospreay
  • Stadium Stampede match: Eddie Kingston, Lucha Bros., Best Friends, and Orange Cassidy vs. Claudio Castagnoli, Jon Moxley, Wheeler Yuta, and three other partners
  • Sting & Darby Allin vs. Swerve Strickland & AR Fox in a coffin match
  • Zero Hour pre-show: ROH Tag Team Champions Aussie Open (Mark Davis & Kyle Fletcher) defend against MJF & Adam
In ordine inverso:
pre-show con Sciarpa McEdgelord e Adam "dammi un panino" Cole vs due tizi australiani per un titolo di un'altra compagnia... a che pro? mandare avanti questo noiosissimo (e imbarazzante) angle degli amicinemici?
il "non chiamatemi casket match" tra Sting (con una nuova dentiera, immagino) e il rachitico vs 'sti due: perchè è tutto una gimmick? Per un match della low-card, poi?
Football field fuckery, nuovo episodio: Sancho Pancha, i Tizi Mascherati, i due sfigati e Pockets vs Gobbo Silezioso, l'idraulico calvo, Super Humman e altra gente a casaccio. Immagino gli apici tecnici che raggiungerà 'sta porcata.
Jericovid vs Ospreay, perchè al poser non manca la voglia di fare la sanguisuga.
McFingerbang&Consorte con terzo incomodo vs Take a shit, Scolpito Magrolino e Juice senza dreadlock: perchè NJPW è rimasta amichevole...?
Shida vs Pera vs Non ho mai visto il sole vs Dentista Snowflake o Nanerottola bionda generica #3123: mica pizza e fichi...
FTR vs Hardly Boys: la "bella" con un anno e mezzo di ritardo e senza costruzione.
MJF vs Adam Cole: basta con i nomignoli, se si presenteranno al main event con i titoli di coppia e faranno la sceneggiata dei compari che litigano...non sarò sorpreso. A dire il vero, non me ne frega comunque nulla.

Per essere un evento da record, i match sulla carta fanno proprio schifo e non hanno neanche solide motivazioni per esistere.

Bambina e madre dormono, fammi analizzare 'sto spettacolo di saltimbanco.
Card presa dal giornale dei vescovi, il Wrestling Observer
  • AEW World Champion MJF defends against Adam Cole
  • AEW Tag Team Champions FTR (Dax Harwood & Cash Wheeler) defend against The Young Bucks (Matt Jackson & Nick Jackson)
  • AEW Women's Champion Hikaru Shida defends against Toni Storm, Saraya and either Britt Baker or The Bunny
  • Kenny Omega, Kota Ibushi, and Hangman Page vs. Konosuke Takeshita, Jay White, and Juice Robinson
  • Chris Jericho vs. Will Ospreay
  • Stadium Stampede match: Eddie Kingston, Lucha Bros., Best Friends, and Orange Cassidy vs. Claudio Castagnoli, Jon Moxley, Wheeler Yuta, and three other partners
  • Sting & Darby Allin vs. Swerve Strickland & AR Fox in a coffin match
  • Zero Hour pre-show: ROH Tag Team Champions Aussie Open (Mark Davis & Kyle Fletcher) defend against MJF & Adam
In ordine inverso:
pre-show con Sciarpa McEdgelord e Adam "dammi un panino" Cole vs due tizi australiani per un titolo di un'altra compagnia... a che pro? mandare avanti questo noiosissimo (e imbarazzante) angle degli amicinemici?
il "non chiamatemi casket match" tra Sting (con una nuova dentiera, immagino) e il rachitico vs 'sti due: perchè è tutto una gimmick? Per un match della low-card, poi?
Football field fuckery, nuovo episodio: Sancho Pancha, i Tizi Mascherati, i due sfigati e Pockets vs Gobbo Silezioso, l'idraulico calvo, Super Humman e altra gente a casaccio. Immagino gli apici tecnici che raggiungerà 'sta porcata.
Jericovid vs Ospreay, perchè al poser non manca la voglia di fare la sanguisuga.
McFingerbang&Consorte con terzo incomodo vs Take a shit, Scolpito Magrolino e Juice senza dreadlock: perchè NJPW è rimasta amichevole...?
Shida vs Pera vs Non ho mai visto il sole vs Dentista Snowflake o Nanerottola bionda generica #3123: mica pizza e fichi...
FTR vs Hardly Boys: la "bella" con un anno e mezzo di ritardo e senza costruzione.
MJF vs Adam Cole: basta con i nomignoli, se si presenteranno al main event con i titoli di coppia e faranno la sceneggiata dei compari che litigano...non sarò sorpreso. A dire il vero, non me ne frega comunque nulla.

Per essere un evento da record, i match sulla carta fanno proprio schifo e non hanno neanche solide motivazioni per esistere.
La gestione del main event, che è anche stato l'unico ad avere un decente build up, mi lascia... boh. E lo dico da fan dell'accoppiamento, la roba che han tirato fuori mi ha intrattenuto e fatto ridere, oltre ad avere senso nell'unica ottica possibile a questo punto, ossia MJF babyface che viene tradito da Cole e abbandonato al suo destino.
Ma... c'era bisogno di questo match per i titoli di coppia ROH? Soprattutto, lo piazzi nel cazzo di pre-show? Cioè il tuo campione e l'angle più hot della compagnia, nel pre-show?

La gestione del main event, che è anche stato l'unico ad avere un decente build up, mi lascia... boh. E lo dico da fan dell'accoppiamento, la roba che han tirato fuori mi ha intrattenuto e fatto ridere, oltre ad avere senso nell'unica ottica possibile a questo punto, ossia MJF babyface che viene tradito da Cole e abbandonato al suo destino.
Ma... c'era bisogno di questo match per i titoli di coppia ROH? Soprattutto, lo piazzi nel cazzo di pre-show? Cioè il tuo campione e l'angle più hot della compagnia, nel pre-show?
Ha piazzato il suo campione in un angle da lowcard, midcard esagerando tantissimo, dubito che Tony sia conscio di quel che fa. Il regno titolato di MJF è peggiore di quello di Hangnail Page, e questo la dice lunga su come vengano gestiti i cosiddetti talenti generazionali.

Ha piazzato il suo campione in un angle da lowcard, midcard esagerando tantissimo, dubito che Tony sia conscio di quel che fa. Il regno titolato di MJF è peggiore di quello di Hangnail Page, e questo la dice lunga su come vengano gestiti i cosiddetti talenti generazionali.
Secondo me non raggiunge il piattume del regno di Page, ma tolto il feud/match con Danielson è stato sicuramente dimenticabile.
E probabilmente si chiuderà pure a Wembley :asd:

Idea è che uno show stile Chikara, ma con millemila spettatori.

Se avrò voglia, recupero qualcosa

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Mi sembra ovvio che dovrà essere sospeso fino alla sentenza.
Sappiamo però che Tony Tony ha pagato gli arretrati ad Ace Steel, ergo le sue palle, se lanciate in una cannuccia, sembrerebbero un chicco di mais che rotola in un canale di scarico.
-----------------
Ecco pronto il trombettiere di corte

A ogni tweet, questo ragazzo dimostra sempre piú di essere un piagnucoloso imbecille 🤣
"Brutti sfigati, siamo tutti umani e commettiamo tutti errori! Chi di noi non ha mai puntato la pistola a un tizio perchè indispettiti dal suo comportamento al volante? Come vi permettete si saltare a conclusioni affrettate senza conoscere i fatti" disse uno che ha partecipato al linciaggio mediatico di LuFisto solo poche settimane fa.
Che schifo di persona.

E francamente non ce l'ho con FTR non calvo, il sogno americano è anche spararsi a vicenda e lo rispetto, anzi lo incoraggio, non mi interessa; questo atteggiamento da santi, o da martiri, mi fa peró scompisciare. "Non gli hanno ritirato il passaporto, puó lasciare il Paese e andare a Wembley!!!", ma cosa ne sanno di come la pensano alla dogana del Regno Unito? E soprattutto, il dannato match è la cosa piú importante in tutto questo? quando gente come Sammy Guevara è stata sospesa per una battuta idiota fatta anni fa poco piú che adolescente, e costretto a partecipare a terapie di sensibilizzazione? Excalibur ha pagato per le sue scemenze in PWG, e ne avrebbe ancora da scontare (togliersi di torno per sempre, dato che è solo un mark mascherato che pensa di poter commentare). È anche vero che ci sono alcuni intoccabili, tipo Babbo Manolunga Callis e le sue molestie sessuali.

Sono molto confuso, spero che il tuttologo sciarputo possa illuminarmi.

Ultima modifica:
Punk vs Samoa Joe per il "vero titolo AEW" aggiunto alla card di All In.
In questa compagnia c'è qualcuno che non ha una cintura?

Punk vs Samoa Joe per il "vero titolo AEW" aggiunto alla card di All In.
In questa compagnia c'è qualcuno che non ha una cintura?
Tra l'altro, per quanto continueranno a ignorare la cosa e far finta che non ci sia uno che afferma di essere il "vero" campione?

Tra l'altro, per quanto continueranno a ignorare la cosa e far finta che non ci sia uno che afferma di essere il "vero" campione?
Il loro campione è impegnato in un feud con un cadavere ambulante nel ring e con il compos sui nella realtà, mentre il "vero" campione sta portando avanti un feud iniziato 20 anni fa in un'altra compagnia, non hanno tempo per queste cose.
Meglio avere una ridicola intervista con Harpo e il finto promo di Hangnail Page, un segmento con Callis\Salomè e Jericovid, e i Bucks che sfidano (dal nulla) Pistolero Cash e compare. Questo sì che ha senso per Dynamite...ora che ci penso, cos'hanno in comune Harpo, i Bucks, Page e Jericho?

Bro, Tony Khan annuncia che un improptu match dopo MJF-Cole per unificare i titoli e vince CM Punk con una sediata botchata da parte dello stesso.Tonino
Bro
Bro
Bro

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ma se edge ha concluso venerdi, che minchia è servito farlo vincere a wm ?

Ma se edge ha concluso venerdi, che minchia è servito farlo vincere a wm ?
Non credo abbia concluso, ma comunque di motivazioni ce ne possono essere tante. Dargli una vittoria nell'ultima WrestleMania, dare una soddisfazione al pubblico facendo vincere la leggenda face, chiudere la faida con una vittoria perché così era previsto fin da quando lui fondò il Judgment Day...non mi sembra un risultato così assurdo, tra l'altro Balor é andato tranquillamente per il titolo mondiale pochissimi mesi dopo ed é in una faida importante interna alla sua stable, quindi neanche ne ha granché risentito...come appendice dico pure che per carità, a me Balor piace ma zitto zitto ha solo 7 anni in meno di Edge, insomma non ha né tratto tutto questo svantaggio né é un giovane che devi lanciare.

Piuttosto sto trovando la gestione di Theory abbastanza problematica. Per carità, capisco non sia semplice gestire decine e decine di wrestler ma Dio Santo, sono mesi che vince quasi esclusivamente per roll-up.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro