Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica cosa che mi verrebbe da dire è questa![]()
Finalmente il più grande campione di tutti i tempi si riprende il suo titolo.
MOTY sicuro. Che poi per carità, è pessimo ma non è che di scelte valide gliene siano rimaste molte ormai.L'unica cosa che mi verrebbe da dire è questa
![]()
Questo deve avere roba pesantissima con cui ricatta Gedo e Bushiroad, perché non me lo spiego altrimenti.
In seconda battuta, penso a che monnezza rara potrebbe essere sto match e mi viene quasi voglia di vederlo![]()
No no, un LUMBERJACK DEATHMATCHA me fa ridere che voglia come stipulazione un LUMBERJACK
È da anni che la NJPW si è "americanizzata".A me fa ridere che voglia come stipulazione un LUMBERJACK
Beh anche perché il wrestling giapponese é poco seguito, non ha una sua identità e privo di storia, normale che copino dai migliori.È da anni che la NJPW si è "americanizzata".
Solo match spazzatura, fotocopie uno dell'altro. Non stupisce, è un pessimo worker e il peggior main eventer del decennio. "Rocky III".ma moxley un match normale lo riesce a fare ormai?
Solo match spazzatura, fotocopie uno dell'altro. Non stupisce, è un pessimo worker e il peggior main eventer del decennio. "Rocky III".
E lui non ha dovuto nemmeno aspettare la morte per la solita riscrittura della Storia, uno indecente nel ring con idee goffe osannato come un genio del business.
Continuo a trovare triste come FTR calvo continui a rendersi ridicolo davanti alle 30-40 persone che vanno a vedere Collision, ai 100mila scarsi che lo guardano in TV e alla folla di Twitter.
Non so come mai ma mi sono innamorata della Shirakawa.
Chissà perchè
Cody è un jobber - cit
In realtà si è sempre detto il contrario, visto che la sua carriera dopo l'abbandono iniziale della WWE era indirizzato in federazioni/reatlà in cui il workrate era sempre più importante rispetto alla parte da showman.Discreto sul ring, ma voglio vederlo con un microfono in mano (cit.)