Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preciso
Fare un promo a favore di un bugiardo patologico, mignottaro e criminale è un vanto? E se lo è, dimentichi Emilio Fede?Hulk che cutta i promo per Trump meglio di quanto Roman farà mi nella vita.
Non so se tu stia parlando di Hogan, Trump o Dana White, visto che quei 3 epiteti sono usabili per tutti e treFare un promo a favore di un bugiardo patologico, mignottaro e criminale è un vanto? E se lo è, dimentichi Emilio Fede?
Non so se tu stia parlando di Hogan, Trump o Dana White, visto che quei 3 epiteti sono usabili per tutti e tre![]()
NXT o dritti a RAW?Parlando di cose serie, a quanto pare Motor City Machine Guns arrivano in WWE.
Ad NXT perchè devono imparare a workare l'hard cam (possibile cit.NXT o dritti a RAW?
Io comunque attendo solo Stephanie Vaquer (e Giulia) per ricominciare a seguire.
Io comunque attendo solo Stephanie Vaquer (e Giulia) per ricominciare a seguire.
Solo diretta o anche in replica?SummerSlam in chiaro![]()
Fanno come wm, che l’hanno dato una settimana dopo su dmax e poi 3 settimane su discovery plus. Quindi l’11 tutti col televisore su dmaxSolo diretta o anche in replica?