Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Per me la card è potenzialmente pazzesca già così, pure se non puppasse fuori roman

Secondo me è troppo presto per Roman, però vediamo.
Può essere, però smackdown sta diventando stantio, bloodline che martoria o cody, o orton, o owens. Potrebbero far tornare jimmy, toh

Ma vogliamo parlare del “vestito” di Liv nel pre-SS?

non ha senso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se un finto heel con il trapianto vero e un tizio che parla con un tubero in bocca hanno un match di 1 ora durante uno show di 2 ore, non frignate con le colleghe nel backstage: la fidanzata del trapiantato potrebbe sentirvi, inizierebbe un litigio che porterebbe alla vostra sospensione.
Sembra di essere all'asilo.

Nel frattempo

ss

Puo un heel turnare heel, si dom ce l'ha fatta l'uomo piu odiato nella wwe

jd si sfalda e pure finn abbandona priest, ormai era chiaro che sia rhea che priest erano dei face e il jd sarebbe cambiato

ma sopratutto

E' TORNATO IL VERO TRIBAL CHIEF

Spoiler summerslam
Offro i miei servizi come parete dove rhea potrà sbattere quanto vuole per la spalla

SS

Mai avrei pensato di scriverlo ma...
Ammetto di aver urlato al suo ritorno :bruniii:

Se adesso iniziano a costruirlo per bene anche del punto di vista del lottato, Dom potrebbe tranquillamente diventare tra i loro top heel del futuro. Ci spero tanto :bruniii:

Un po' mi spiace per Priest che stava iniziando a convincermi come campione, spero solo che riesca a rimanere nei piani medio-alti della federazione senza sprofondare nel nulla tra qualche anno

SS

roman-reigns-cody.jpg

MY TRIBAL CHIEF :lalala:
Post automatically merged:

Unica cosa che non mi piace...

di questo ritorno........ LA THEME. PERCHE' ME L'HANNO CAMBIATA STI BASTARDI, ERA PERFETTA QUELLA DE PRIMA

Ultima modifica:
Ma anche a voi il network si setta sempre sulle voci in spagnolo ?

Evento solidissimo. Finito ora. Tutte le cosine al proprio posto, e ogni match dal validisismo all’ottimo. Solo due cose non mi sono piaciute troppo :
Il
verdetto di punk vs drew, potevano giocarsi un no contest e liv vs rhea non mi ha fatto impazzire.
Match della serata gunther vs damian
Spoiler main event
Il fottutissimo big dog. E ora si inizia col samoan war games

Evento solidissimo. Finito ora. Tutte le cosine al proprio posto, e ogni match dal validisismo all’ottimo. Solo due cose non mi sono piaciute troppo :
Il
verdetto di punk vs drew, potevano giocarsi un no contest e liv vs rhea non mi ha fatto impazzire.
Match della serata gunther vs damian
Spoiler main event
Il fottutissimo big dog. E ora si inizia col samoan war games
Oh No Reaction GIF by WWE

Sballano un po' i numeri dei partecipanti. Nella mia idea ci sarebbe stato pure rocky, ma mi sa che è presto. Pure fosse un 4 vs 4, continua a mancarne uno

Sballano un po' i numeri dei partecipanti. Nella mia idea ci sarebbe stato pure rocky, ma mi sa che è presto. Pure fosse un 4 vs 4, continua a mancarne uno
Roman e gli Usos
Solo, Jacob e GoD

C'è da piazzare Hikuleo, che potrebbe andare con Roman per bilanciare i fratelli coltelli, però poi non saprei.

Roman e gli Usos
Solo, Jacob e GoD

C'è da piazzare Hikuleo, che potrebbe andare con Roman per bilanciare i fratelli coltelli, però poi non saprei.
Ok ammetto di non sapere chi sia, come non conoscevo nessuno delle ultime 3 new entry. Può essere, più o meno c’è un wrestler samoano ogni due wrestler non samoani, non avranno problemi a trovare un altro da buttare nella mischia. Per le mie conoscenze sarebbero stati roman + gli uso + l’uso onorario :shrek:

Ok ammetto di non sapere chi sia, come non conoscevo nessuno delle ultime 3 new entry. Può essere, più o meno c’è un wrestler samoano ogni due wrestler non samoani, non avranno problemi a trovare un altro da buttare nella mischia. Per le mie conoscenze sarebbero stati roman + gli uso + l’uso onorario :shrek:
Con Hikuleo hanno preso tutti i samoani a disposizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro