- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 8,163
Non voglio infierire sulla divisione femminile perché da un lato c'erano probabilmente la miglior wrestler al mondo e quella che quando è motivata ed è in fiducia è la miglior wrestler statunitense (e su questo non credo siate tutti d'accordo ma io ho ragione e voi noGuarda, stavo per venire a fare lo stesso post poi ho lasciato perdere. Ma vabbè, è giustamente riferito al suo target commerciale e ormai non c'è più da stupirsi. Cioè 4 stelle a Hikaru v. Penelope è malafede pura.
) e dall'altra il nulla, sarebbe come sparare sulla croce rossa anche se il main event di NXT è stato estremamente basico; il voto che mi ha fatto più ridere è quello del tag match iniziale che ha preso **** 1/4, esattamente come il match fra Jungle Boy e MJF di DoN. Posso capire il mandare over l'AEW e, nel confronto, seppellire NXT ma così è proprio una paraculata visto l'incoerenza nei voti: come càzzo fa a dargli la stesso identica valutazione quando uno è un buonissimo match e l'altro è un match in cui hai aggiunto due paracarri green come l'erba del mio giardino per un tag match spottoso, confusionario e botchato? 
Ultima modifica da un moderatore:

) rispetto alla precedente.