Ho solo visto WM parte 2
Penso che mi recuperò (se mai avrò voglia) i possibile match con workrate migliore, ma non assicuro nulla - tipo Io Shirai (di cui non mi ricordo il nome attuale)-Bayley, Rhea-Becky ed il triple threat della seconda serata.
E'andato come doveva andare, giusto così.
Penso che mi recuperò (se mai avrò voglia) i possibile match con workrate migliore, ma non assicuro nulla - tipo Io Shirai (di cui non mi ricordo il nome attuale)-Bayley, Rhea-Becky ed il triple threat della seconda serata.
Anzia per il ME.
[automerge]1712543843[/automerge]
Una delle cose più overbookate di sempre, è davvero stato Avengers Endgame
Prima dei vari interventi è stato un ottimo match comunque, c'è da dire che Roman Reigns è passato da essere uno dei peggiori performer di sempre a uno degli esponenti più importanti di sempre con una sola gimmick del cazzo. PER ME doveva essere Jey a vincere a Summerslam, non me lo leva nessuno dalla testa. Inizi con Jey e finisci con Jey 3 anni dopo, ma va bene così.
Vediamo se Cody riuscirà a essere un campione degno, diciamo che adesso deve scontrarsi contro un regno leggendario praticamente.
La storia dell'inseguitore è la più semplice da fare, ora vediamo cosa faranno.
Spero non sia La Passione di Cody feat Mostro della Settimana.
Spero non sia La Passione di Cody feat Mostro della Settimana.

invece cambio di gimmick di Seth e fail 

, regno storico, ci sono stati momenti bassi vero, ma quando andava bene la bloodline ha spaccato come storie sopratutto il periodo con sami