Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Quoto un po' tutti, per me il problema non è tanto il risultato (che anzi, mi vanno bene entrambi) ma il come si è arrivati a quei risultati. Troppe troppe cose fatte malino :dsax:

E soprattutto (spoiler RR maschile)

Jericho dov'è ? :morris2:
Ancora sotto contratto, pare

Quoto un po' tutti, per me il problema non è tanto il risultato (che anzi, mi vanno bene entrambi) ma il come si è arrivati a quei risultati. Troppe troppe cose fatte malino :dsax:

Si esatto
io avevo letto che era confermato nel match, infatti arrivati al 30 ho detto, ah minchia tenuto per ultimo Y2J, ci può stare, e invece Gunther

Perché questo disrespect nei confronti di mio fratello
chad
A meno di qualche repacking di livello, ad oggi è il tappabuchi perfetto per la WWE: dove lo metti fa bene nel low/midcard.
Nel momento in cui avrebbero potuto premere il pulsante "Main Event Gable", è stata preferita altra gente.
Certo sicuramente sarebbe meglio vederlo come Gable e non come meme mascherato.

Meglio che se ne stia a casa.

A meno di qualche repacking di livello, ad oggi è il tappabuchi perfetto per la WWE: dove lo metti fa bene nel low/midcard.
Nel momento in cui avrebbero potuto premere il pulsante "Main Event Gable", è stata preferita altra gente.
Certo sicuramente sarebbe meglio vederlo come Gable e non come meme mascherato.

Non tocchiamo quel tasto, che ancora bestemmio per il titolo intercontinentale dato a zayn

Ancora sotto contratto, pare

Si esatto
io avevo letto che era confermato nel match, infatti arrivati al 30 ho detto, ah minchia tenuto per ultimo Y2J, ci può stare, e invece Gunther

Mannaggia, peccato :sadfrog:
Vedevo che nell'ultimo periodo si stava rimettendo in forma, secondo me qualche ultimo match carino può uscirci fuori.

E poi almeno Kinnikuman avrebbe finalmente il suo
Judas
questo anno :trollface:

Vedevo che nell'ultimo periodo si stava rimettendo in forma, secondo me qualche ultimo match carino può uscirci fuori.
Anche in AEW era riuscito a riprendere la forma fisica, ma proprio non riusciva a reggere il ritmo degli altri.

Facendo discorsi un attimo diversi rispetto al solito nasonemerda, toniocartonio, tnalol:
Migliori momenti/match per i 3 freschi ritirati?

EDIT
Anche Takahashi con il contratto scaduto (se ho letto), che cazzo di spreco per la NJPW che non ha mai voluto puntare su di lui seriamente.

Puntata di Raw
Si può dire tutto su Roman, ma quanto catzo è migliorato col microfono.
Poi si certo, non è oro tutto ciò che dice, ma almeno ha imparato a intrattenere.
Immagino sarà il main event della Nigh 2 di WM42.

Facendo discorsi un attimo diversi rispetto al solito nasonemerda, toniocartonio, tnalol:
Migliori momenti/match per i 3 freschi ritirati?

EDIT
Anche Takahashi con il contratto scaduto (se ho letto), che cazzo di spreco per la NJPW che non ha mai voluto puntare su di lui seriamente.
Volevo postare la notizia stamattina poi me ne sono completamente dimenticato, negli ultimi due anni hanno praticamente perso quasi tutti i loro pilastri.

A me è sempre piaciuto tantissimo Hiromu ma c'è da dire che faccio fatica a vederlo con un ruolo diverso da quello che bene o male ha avuto.

Puntata di Raw
Si può dire tutto su Roman, ma quanto catzo è migliorato col microfono.
Poi si certo, non è oro tutto ciò che dice, ma almeno ha imparato a intrattenere.
Immagino sarà il main event della Nigh 2 di WM42.
Quotone, Roman si è trasformato negli ultimi anni e ne sono contento. Si vede anche quando un programma piace a Punk perchè ci ha dato dentro pure lui, mi ha fatto schifo invece il continuo sminuire Drew ma immagino che risponderà venerdì. Io spero sempre in un match che non sia contro Cody e Jacob a Wrestlemania per lui ma sono sicuro ridaranno il titolo al platinato visto che mo Reigns è andato contro Punk

Quotone, Roman si è trasformato negli ultimi anni e ne sono contento. Si vede anche quando un programma piace a Punk perchè ci ha dato dentro pure lui, mi ha fatto schifo invece il continuo sminuire Drew ma immagino che risponderà venerdì. Io spero sempre in un match che non sia contro Cody e Jacob a Wrestlemania per lui ma sono sicuro ridaranno il titolo al platinato visto che mo Reigns è andato contro Punk
Anche io sono abbastanza certo che molto presto(magari nell'Elimination Chamber?) il titolo Undisputed tornerà a Cody.. :dsax:

Beh, ma Reign doveva per forza migliorare al microfono, sta facendo anche l'attore in diversi film.

Spero che a Wrestlemania non facciano perdere il titolo a Punk; sarebbe scontato già da ora.

Vabbè raga, Roman al microfono è solido da anni e non lo scopriamo certamente oggi :asd:

Poi non capisco cosa vi faccia pensare che ridaranno il titolo a Cody, così presto poi avrebbe ancora meno senso. A meno che non turni, ma credo sia ancora molto presto.

Vabbè raga, Roman al microfono è solido da anni e non lo scopriamo certamente oggi :asd:

Poi non capisco cosa vi faccia pensare che ridaranno il titolo a Cody, così presto poi avrebbe ancora meno senso. A meno che non turni, ma credo sia ancora molto presto.
Oddio presto avvocato

Anche io sono abbastanza certo che molto presto(magari nell'Elimination Chamber?) il titolo Undisputed tornerà a Cody.. :dsax:
Impossibile, Triple H ha già detto che nelle due Chamber si deciderà chi andrà per il titolo a WrestleMania. Potrebbero semmai fare un match a parte per chiudere, forse, la rivalità, o farli incontrare a WrestleMania oppure far ricicciare fuori Cody come sfidante per il post-WrestleMania. Tra l'altro c'è odore di Hell in a Cell.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro