Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Allora non li ricordo tutti, vado per quelli che ricordo:
Rhea vs jade manco per niente, una delle due dovrà condurre il match visto il livello infimo dell’altra.
Liv vs steph ok
Freak show ok
Dom vs balor mmmh ok
Gunther vs rollins ok ma è giusto per piazzarli entrambi nella card
Però in generale vivo benissimo senza dover necessariamente vedere manco uno di sti match, per nessuno di questo ho interesse come invece l’ho avuto per il main event dello scorso anno (e vabbè, andata com’è andata) o i due main event della volta prima
I main event mi lasciano indifferente.
Non ricordo gli altri
Il primo match o spammi o spammi, perché la heel che conduce il match non me lo immagino :asd:
O si impara il match a memoria o non vedo il face a condurre il match.

Quindi che si è perso? Tutta la roba di altre federazioni e gli show pre-Raw?

Ho dato un occhio:

Allora per contratto netflix mette a disposizione le vecchie puntate di raw,smackdown e nxt fino a gennaio 2025( quando netflix ha comprato i diritti).
Per quanto riguarda i ple invece sono tutti in inglese quelli dal 2024 in giù, immagino che sia per motivi di diritti con sky :hmm:

Ho dato un occhio:

Allora per contratto netflix mette a disposizione le vecchie puntate di raw,smackdown e nxt fino a gennaio 2025( quando netflix ha comprato i diritti).
Per quanto riguarda i ple invece sono tutti in inglese quelli dal 2024 in giù, immagino che sia per motivi di diritti con sky :hmm:
Sono presenti anche le vecchie puntate, dalla nascita degli show, si trovano come Raw Vault, SmackDown Vault ed NXT Vault.

Che poi molta roba vecchia la wwe la sta caricando su youtube ultimamente tramite il programma wwe vault

Errata corrige: ho notato ora che però fino al 2022 sono presenti solo i TakeOver e non gli show settimanali.
NXT han messo tutto su YT praticamente, in sostanza il grosso del Network è finito lì mentre su Netflix va la roba "premium" e recente.

Ah ma c'è un botto di roba WWE su Netflix, non pensavo che avrebbero messo tutti i PLE, ottimo! Probabilmente non caricheranno mai tutto quello che c'era sul Network, ma per ora ci accontentiamo :sisi:

Ora che ho visto meglio, le vault non hanno tutti gli episodi vecchi, solo qualcuno. Manca tutto il periodo raw dal 2002 ad 2025 e altro. Speriamo che completino il catalogo in futuro. Mi da l’idea che per motivi di licenze musicali o diritti di qualche tipo, certe puntate dovrebbero essere pasantemente rielaborate per non incorrere in problemi

Comunque buona la qualità video su netflix. Non so come era su Discovery, ma siamo ad un ottimo livello.

la wwe ha solo un compito per wm
non un teaser, non un video package

io voglio questo

E con
pat
assume tutto un altro sapore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro