Mi rendo conto che la WWE è un'azienda e quindi deve seguire l'onda del politically correct

ciò non toglie che quel match di qualificazione poteva essere tranquillamente fatto a Smackdown, oppure fare direttamente un multi tag a wrestlemania per il titolo, senza propinarci due match di una categoria della quale non frega niente a nessuno, sia per come viene bookata, sia per la qualità delle donne che se la giocano per quel giro titolato.
Per me possono fare anche 10 match femminili a Wrestlemania, ma che siano meritevoli, la stessa cosa vale per gli uomini. Ma che un match debba entrare nella card solo perché sennò si viene accusati di sessismo, non mi sembra il caso.
Asuka vs Rhea Ripley, Sasha vs Bianca, hanno il potenziale per essere i match più belli delle due serate, ma due match per la categoria Tag Team delle donne a WRESTLEMANIA, mi pare solo una paraculata. Posso capire che il titolo debba essere difeso, ma farci due match è troppo. Veramente piuttosto mi beccavo la Battle Royale che aveva più senso.
[automerge]1617713472[/automerge]
Ah ma sicuramente, pure Strowman vs Shane è un match che non ha senso di esistere

Tuttavia, quanto meno, sono due che su un ring ci sanno stare abbastanza e Shane farà il suo classico spot. Ma da quel Turmoil match cosa devo aspettarmi? Una noia piena di botch di durata 10+ minuti alle 4 di notte che avrei evitato volentieri.
Anche Miz & Morrison vs Bunny & Priest è un match molto evitabile, ma anche lì posso almeno dargli la motivazione della star che gli porta audience.