Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Se non ci fosse la storia di Cody che si scrive da sola, non avrei minimamente dubbi sul fatto che potremmo vivere una delle Road to Mania migliori di sempre.
Fuck Cody.

Eh vediamo sabato (domenica), secondo me non si scappa da loro due :asd:
Per me non si scappa da Cody, la Rumble ha troppo scritto il suo nome e quello che sta capitando nelle ultime settimane è una aringa rossa :sadfrog:

Per me non si scappa da Cody, la Rumble ha troppo scritto il suo nome e quello che sta capitando nelle ultime settimane è una aringa rossa :sadfrog:
La penso come te, però chissà... Poi c'è Elimination Chamber a Montreal il mese prossimo, mi aspetto che accada qualcosa anche lì :asd:

Spoiler raw
Lesnar è tipo il nemesis di lashley

Io invece più passa il tempo più sono convinto che a detronizzare Reigns sarà Sami Zayn, dando chiusura ad una delle storyline più belle degli ultimi 10 anni. Si sogno ad occhi aperti lo so.

Io la vedo incerta sta Rumble :asd:
Solitamente si arriva con un nome abbastanza certo, ma quest anno per me non è così.
Di getto viene da dire Cody, ma Zayn non è da escludere. In più, se ci fosse The Rock vince lui sicuro :sisi: è una lotta a tre imho.

Io la vedo incerta sta Rumble :asd:
Solitamente si arriva con un nome abbastanza certo, ma quest anno per me non è così.
Di getto viene da dire Cody, ma Zayn non è da escludere. In più, se ci fosse The Rock vince lui sicuro :sisi: è una lotta a tre imho.
Io su The Rock non ci credo tanto, però alla fine i nomi son quelli :sisi:

Per me quel match si costruisce senza bisogno dei titoli,eventualmente.Considerato che uno è ormai un part timer,e l’altro sarebbe un attore part timer

Ragazzi ma per vedere on demand la Royal Rumble posso vederla tramite Discovery Plus? E quale abbonamento devo fare?

Ragazzi ma per vedere on demand la Royal Rumble posso vederla tramite Discovery Plus? E quale abbonamento devo fare?
Discovery+ (basta l'offerta di Intrattenimento) per gli show settimanali integrali ed in lingua originale, WWE Network per i PPV.

Ti conviene fare la sottoscrizione al WWE Network, perchè mi sa che i PPV stanno tutti lì e non so se SKY li abbia ancora su Prima Fila. Tra l'altro il primo mese dovrebbe essere gratis :sisi:

Ti conviene fare la sottoscrizione al WWE Network, perchè mi sa che i PPV stanno tutti lì e non so se SKY li abbia ancora su Prima Fila. Tra l'altro il primo mese dovrebbe essere gratis :sisi:
Non avevano tolto il primo mese gratuito?
Su Sky mi sembra ora diano solo i PPV AEW, fra l'altro comunque costavano uno sproposito rispetto al Network.

A me l’hanno scorso si sono zanzati anche il primo mese

Non possono scazzarla sta rumble ,dai. Brock,seth,cody,gunther.. Non possono,vero ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro