Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Da qualunque parte si veda la situazione di Vickie e figlia è bruttabrutta.

fin che vince non schiatta le sue mani sullo show ci saranno sempre
cosi è e cosi rimarrà purtroppo

Un'altra settimana se n'è andata, e Dominik Mysterio si conferma l'heel con più heat nell'intero panorama.

Mi son dimenticato che Sakura Genesis fosse oggi e mi sono spoilerato tutto :facepalm:
So solo che la mia paura del ricambio generazionale si sta avverando.
E senza White hanno perso un pezzo molto importante (e lo dico da non grandissimo fan del Kiwi)

So solo che la mia paura del ricambio generazionale si sta avverando.
E senza White hanno perso un pezzo molto importante (e lo dico da non grandissimo fan del Kiwi)
Io cerco di non pensare a un bis di quellochesappiamonoibiru, però...

Io cerco di non pensare a un bis di quellochesappiamonoibiru, però...
No, eh.
Che poi
Sanada
senza il look da Manuel Fantoni de noi altri, sembra un midcarder debolissimo.

Cosa ci faceva il nonno di Keith Lee sul ring con il nonno di Sebastian Bach?

"Amore come va a lavoro?"
- "Bene, sono la campionessa, ho avuto il miglior match del più grande evento dell'anno e uno dei migliori match di sempre. Tu?"
"Ho jobbato a Pockets"
- "Dai, poteva andarti peggio! Avresti potuto essere un campione kitsch e ripetitivo, sfidato da un bambino del Biafra"

'Sto tizio è nato per essere al fianco di un altro idiota ipocrita come Meltzer.
Ah, sta parlando di NXT 😂

Interessante.

Imbarazzo, due #gamechangers.

Imbarazzo, due #gamechangers.

Facciamo un attimo una cosa stranissima ed incomprensibile: pensiamo al wrestling come un vero combattimento. Qualcuno mi spiega perché in un vero combattimento qualcuno dovrebbe iniziare a fare quei saltelli sulle corde? Cioè, aldilà del fatto che è ridicolo che l'avversario stia lì fermo a guardare ma perché uno dovrebbe farlo? Cosa aggiunge alla mossa seguente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro