Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Più passano i giorni, più ho la certezza che Reigns manterrà il titolo.

PS: in tutto questo occhio alla valigetta di Priest.
Sì ma a quel punto come glielo togli? :asd:

Boh, tanto se la gente continua a seguire gli show pure se lui compare due volte al mese tanto vale lasciarglielo. Piuttosto mi dirai chi mandi contro Rhodes.
Sì però a quel punto lo status di Reigns diventa davvero peggio di Thanos :asd:

Per Rhodes bella domanda, magari Jey? (O Jimmy, non ricordo mai chi è chi tra i due :rickds: ) Quello face per intenderci

pentitevi a pensare che cody possa vincere, prima che sia troppo tardi...

roman reings
l'head of the table
il nostro tribal chief

non perderà mai

pentitevi a pensare che cody possa vincere, prima che sia troppo tardi...

roman reings
l'head of the table
il nostro tribal chief

non perderà mai

Cioè io é da quando ho fatto partire la musica che sto col braccio e l'indice alzati. Voglio anni su anni con 20 minuti di ingresso del mio Tribal Chief.

Detto questo, per essere la card di una WrestleMania a me sembra un tantino sottotono.

Cioè io é da quando ho fatto partire la musica che sto col braccio e l'indice alzati. Voglio anni su anni con 20 minuti di ingresso del mio Tribal Chief.

Detto questo, per essere la card di una WrestleMania a me sembra un tantino sottotono.
ea8e5162af4848181d894fee2d290bd09d1732dd.gifv

Ma chi se ne frega di Reigns, Rhodes, Rocky e compagnia, il vero hype ce l'ho per questa roba qui:
wwe-smackdown-29032023-bianca-belair-jade-cargill-naomi.jpeg
Di un cringe allucinante continuare ad indicare il tabellone.
Che cazzo di addome ha bianca :shrek:

Eh ho visto. Mi vengono in mente tanti, tanti commenti al limite del ban per esprimere il mio deciso disappunto nel non poter essere Nia Jax in quel preciso istante.

Eh ho visto. Mi vengono in mente tanti, tanti commenti al limite del ban per esprimere il mio deciso disappunto nel non poter essere Nia Jax in quel preciso istante.
Sappi che non sei solo :fiore:

Io ho deciso che la voglio al mio matrimonio.

Intanto è uscita l'intervista a Punk in cui ha parlato anche dell'AEW e di All In

Pubblicità
Pubblicità
Indietro