Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Grande notizia! A questo punto però sono indeciso se vederlo in diretta sul Network come al solito oppure aspettare la messa in onda italiana rischiando gli spoiler :hmm::hmm:

Threesome ladder match

Dopo aver visto Raw....

Curioso di vedere il secondo scontro tra Zayn e Brakker, immagino a SummerSlam.

Mi sembra ovvio che in qualche modo Dominik ha fatto tutta una finta e tradirà Rhea. Non riesco a capire, anche se ci sta come cosa, perché mostrano Rhea come se fosse la donna di Dominik (o viceversa) quando i due da mesi - anni - neanche si sono scambiati un bacetto:lol:

Priest vs Gunther é uno scontro davvero strano perché sono due heel anche di spicco, eppure funziona bene.

Su Punk vs McIntyre, figata mettere Rollins arbitro speciale. Mi prenderete per matto ma secondo me la WWE aveva intenzione di tornare heel Punk quasi subito dopo il ritorno ma non riesce a farlo perché il pubblico sta comunque dalla sua parte nonostante abbia fatto perdere Drew in Scozia, nonostante lo abbia fatto perdere a WrestleMania e nonostante se ne freghi abbastanza di usare qualsiasi mezzo pur di primeggiare nella rivalità.
É anche abbastanza ovvio e giusto che la rivalità si protrarrà almeno per un altro scontro dopo SummerSlam, dopo mesi di costruzione potrebbero seguire il classico canovaccio "1 vittoria per parte e stipulazione speciale per "la bella"".

Pare abbastanza ufficiale il rilascio di Lashley e MVP.

Ultima modifica:
Pare abbastanza ufficiale il rilascio di Lashley e MVP.
Ci sta, trovare uno spazio adeguato per tutti non é semplice anche se Lashley a mio parere era stato inserito in discorsi interessanti tra la stable ecc. Alla Rumble dell'anno scorso eliminò addirittura Lesnar. Può anche darsi che gli abbiano proposto dei piani che non gli sono piaciuti e che abbia preferito defilarsi, tanto non credo troverà grandi difficoltà a strappare altri contratti.

liv se hai bisogno di parlarne ci sono eh
:allegri:

Cercasi faro per accedere all’universo dove il match lo booka vince senza filtri

Dopo aver visto Raw....

Curioso di vedere il secondo scontro tra Zayn e Brakker, immagino a SummerSlam.

Mi sembra ovvio che in qualche modo Dominik ha fatto tutta una finta e tradirà Rhea. Non riesco a capire, anche se ci sta come cosa, perché mostrano Rhea come se fosse la donna di Dominik (o viceversa) quando i due da mesi - anni - neanche si sono scambiati un bacetto:lol:

Priest vs Gunther é uno scontro davvero strano perché sono due heel anche di spicco, eppure funziona bene.

Su Punk vs McIntyre, figata mettere Rollins arbitro speciale. Mi prenderete per matto ma secondo me la WWE aveva intenzione di tornare heel Punk quasi subito dopo il ritorno ma non riesce a farlo perché il pubblico sta comunque dalla sua parte nonostante abbia fatto perdere Drew in Scozia, nonostante lo abbia fatto perdere a WrestleMania e nonostante se ne freghi abbastanza di usare qualsiasi mezzo pur di primeggiare nella rivalità.
É anche abbastanza ovvio e giusto che la rivalità si protrarrà almeno per un altro scontro dopo SummerSlam, dopo mesi di costruzione potrebbero seguire il classico canovaccio "1 vittoria per parte e stipulazione speciale per "la bella"".
Bad Blood ha praticamente loro due già in copertina :asd:

HIAC in stile HHH vs Nash e via

Stanno ridefinendo il concetto di "vale tutto"
Cameo di khan ? Con drew a intervistarlo per far capire quanto pericoloso sia il soggetto cm punk e che il suo posto sia la prigione di dom, e non un ring?

Cameo di khan ? Con drew a intervistarlo per far capire quanto pericoloso sia il soggetto cm punk e che il suo posto sia la prigione di dom, e non un ring?
Idea presa e inviata a Triple H con testo della mail "date un ruolo da sceneggiatore a quest'uomo".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro