Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Io, da maschio bianco, mi sono sentito molto offeso.
Mia moglie, da femmina giapponese, ha scosso la testa e ha riso.
Come osa, 'sta stronza?!

Tartufone in AEW

Guarda ne avevano proprio bisogno.
Altra stable, altro giro, altro regalo.
Forse non mi viene in mente uno più lontano dallo stile AEW. Oh poi a loro interessava riportare su la stable e basta, hanno trovato chi li paga e via :asd:

Tartufone in AEW
Shelton a 49 anni era già il loro Brock: piú grosso, piú bravo, piú atletico di tutti messi assieme. Ora con Bobby...dovrebbero dare a loro la gimmick che sta usando l'idraulico calvo e il suo gruppo di inetti. Diciamocelo, Moxley sembra aver trovato il barattolo di ovomaltina (o steroidi, uno dei due), ma legittimamente non potrebbe picchiare sua nonna e lo ha dimostrato. Lashley e Shelton potrebbero gonfiare la faccia all'intero roster per 8 ore consecutive, e iniziare a sudare dopo 6.

corbin è come i miz o ziggler

è gente che io terrei sempre in azienda visto che dove li metti stanno e sono sempre utili nel tempo

Peccato per Indi, sembrava avesse un bel potenziale, sprecato però fra infortuni ed utilizzi assurdi.
La penso allo stesso modo, ma non avrà grandi difficoltà a trovare ingaggi e maturare ancora. L'avrebbero dovuta bookare da powerhouse ma non è mai andata oltre il comedy act.

La prima ora di crown jewel mi è sembrata lunga almeno il doppio

Altro show a Bologna il 21 marzo
[automerge]1730660586[/automerge]
Tra l'altro sembra essere una puntata di Smackdown live a Bologna

Ma maledizione venite a milanooooo

Avrei preferito anche io Milano, maledetti. Però ai tapings di Smackdown ce devo andà, soprattutto se posso vedere l'OTC live

Pubblicità
Pubblicità
Indietro