Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Togliere così il titolo a Tiffany è stato na merda atomica, soprattutto con una che non sa combattere e non fa un match decente da eoni. Ci aspettano mesi molto bui a Smackdown, non ci sono face decenti a parte Tiffany quindi mi verrà da ridere per capire chi le metteranno contro.

Togliere così il titolo a Tiffany è stato na merda atomica, soprattutto con una che non sa combattere e non fa un match decente da eoni. Ci aspettano mesi molto bui a Smackdown, non ci sono face decenti a parte Tiffany quindi mi verrà da ridere per capire chi le metteranno contro.
Charlotte :asd:

Bianca Belair Sport GIF by WWE

Dipende, bisogna capire il suo infortunio che entità ha ma non può feudare un anno co Jade
[automerge]1762122314[/automerge]
Lei e Alexa sono fisse nella divisione tag, quando le separano diventeranno avversarie credibili per Jade ma - onestamente - non ho voglia di vedere Alexa e Charlotte (per quanto possa odiarla) jobbare male

Dipende, bisogna capire il suo infortunio che entità ha ma non può feudare un anno co Jade
[automerge]1762122314[/automerge]

Lei e Alexa sono fisse nella divisione tag, quando le separano diventeranno avversarie credibili per Jade ma - onestamente - non ho voglia di vedere Alexa e Charlotte (per quanto possa odiarla) jobbare male
Secondo me torna tra non troppo, poi non sarà di certo il primissimo feud ma ovviamente si andrà a parare lì, hanno apparecchiato da un anno in pratica.
Poi, secondo me a SNME hanno anche preso la decisione giusta, per una serie di motivazioni. Dovranno essere bravi ora a trovare gli avversari giusti, perché Jade non è una cima sul ring e non può condurre il match.

Ma non si era rotta un dito?
E’ da un bel po’ che è fuori :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si è rotta 3 dita mi pare

Andrò controcorrente ma sono contento di vedere la Cargill campionessa. Titty Time non mi ha mai convinto e il suo lungo regno è stato dimenticabilissimo. Certo ora il primo sfidante sarà sicuro Nia Jax quindi ci aspettano sicuro dei bei promo/match orribili in attesa del ritorno di Bianca.

Curioso per il torneo per l'ultimo match di Cena.

Ma così proprio?

0 costruzione:asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capace che l’ultimo match sia contro sheamus, gli molla il titolo così diventa campione grande slam o quello che è, e tutti contenti
Con 3 presenze che costruzione gli vuoi dare?

Ora ricordo ancora meglio perché mi è sempre stato sul cazzo Cena, e ricordo con affetto quando la gente gli lanciava la carta igienica. Sporca.

Ora ricordo ancora meglio perché mi è sempre stato sul cazzo Cena, e ricordo con affetto quando la gente gli lanciava la carta igienica. Sporca.

Mai mai mai piaciuto.
D'accordo, quando ero piccolino ammetto che mia gasava come face, rapper yo-yo. Crescendo invece, pessimo personaggio, persona irritante e parco mosse limitatissimo e poco spettacolare, in poche parole: noioso.

Mai mai mai piaciuto.
D'accordo, quando ero piccolino ammetto che mia gasava come face, rapper yo-yo. Crescendo invece, pessimo personaggio, persona irritante e parco mosse limitatissimo e poco spettacolare, in poche parole: noioso.
Cena sucks tutta la vita, ma a livello di professionista non gli puoi dire niente :morris2::morris2::morris2:

Mai mai mai piaciuto.
Ricordami un main eventer in WWE che faceva le shooting star press frankensteiner e che faceva ben più di "5 moves of doom" (termine coniato per BRET HART).

Quando è arrivato a questo punto se n'è andato. È tornato e il suo moveset è Suplex, Suplex, Suplex, F-5 va a casa
E kimura lock. Diamo a cesaro quel che è di cesaro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro