Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Ovviamente era una mezza provocazione, però nella sua prima run ha fatto vedere robe fuori di testa. Tra cui la famosissima shooting star press botchata, che avrebbe ucciso praticamente chiunque ma non Lesnar :asd:

200w.gif

20 anni (e un giorno)

Erano i tempi d'oro del wrestling ed in particolare io ero totalmente ossessionato (inizia ad andare in palestra solo per essere "grosso" come loro :asd:). Compravo persino riviste e album di figurine. Giocavo tutti i giochi per PS2, ci passavo pomeriggi interi.
Quando lessi la notizia, praticamente in diretta, fu la prima volta nella mia vita che ci rimasi malissimo per una persona famosa, che non conoscevo ma come la conoscessi.

Viva La Raza, Latino Heat.

Unico e inimitabile, al di là della bravura come performer. Per noi italiani è stato amore a prima vista.

Se volete piangere:

Come tantissimi ho conosciuto il wrestler ai tempi di Smackdown su Italia Uno. Inutile dire che sin da subito Eddie è stato il mio wrestler preferito. Dovrei avere anche il suo pupazzetto da qualche parte a casa dei miei.

Il fatto che doveva perdere la mascara nel 97 ad Halloween Havoc non lo sapevo.
Che poi gliela hanno fatta perdere lo stesso quei coglioni in WCW.

Fortunamente la figura di Eddie è stata rivalutata tantissimo sia a livello yankee, ma soprattutto a livello italiano - era visto come il fenomeno dei bambini.

“Ehi Paul, quanti match titolati vuoi dare a Nikki bella?”
“Si”

Se volete farvi quattro risate, leggete chi è entrato nella Meltzer Mark Hall of Fame. Se volete piangere, leggete chi non è considerato degno.
Piccoli esempi nel complesso: Old Bucks dentro, ma Steiners, British Bulldogs, Vachons, Murdoch e Dusty, Sakaguchi e Inoki no. Cima dentro, ma JYD, Bob Ellis, Wild Bull Curry no.

Se volete farvi quattro risate, leggete chi è entrato nella Meltzer Mark Hall of Fame. Se volete piangere, leggete chi non è considerato degno.
Piccoli esempi nel complesso: Old Bucks dentro, ma Steiners, British Bulldogs, Vachons, Murdoch e Dusty, Sakaguchi e Inoki no. Cima dentro, ma JYD, Bob Ellis, Wild Bull Curry no.
Eh abbastanza sintomatico della base che hanno tirato su nel tempo, i vecchi abbonati devono averli mollati da tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro