Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Ma da quanti mesi va avanti damiano vs black su SD?

Io spero vinca Drew il titolo il prima possibile

primo perché se lo merita e secondo perché questa seconda Run di cody campione è ancora più noiosa della prima e ce ne vuole

primo perché se lo merita e secondo perché questo cody è noioso e ce ne vuole
*fixed

Ricordiamoci che i Cody crybabies che ci han tolto The Rock vs Roman Reigns.
Io spero che il piano per 42 sia Cody Roman III con Roman che vinca e poi si va verso The Rock a WM 43

primo perché se lo merita e secondo perché questa seconda Run di cody campione è ancora più noiosa della prima e ce ne vuole
Ci spero anche io ma con gli hint di Orton e Zayn nell'ultimo SD, temo di sapere già come andrà questo Venerdì :dsax:

Drew negli ultimi promo si sta dimostrando sempre più un ottimo heel, meriterebbe davvero la cintura

Ci spero anche io ma con gli hint di Orton e Zayn nell'ultimo SD, temo di sapere già come andrà questo Venerdì :dsax:

Drew negli ultimi promo si sta dimostrando sempre più un ottimo heel, meriterebbe davvero la cintura
Io invece li vedo quasi come un hint per un passaggio di cintura, mi blocca molto però il fatto che il match sia bookato a Smackdown e non in un PLE.

Io invece li vedo quasi come un hint per un passaggio di cintura, mi blocca molto però il fatto che il match sia bookato a Smackdown e non in un PLE.
Quello in realtà non mi bloccherebbe più di tanto, ormai il Triplo vive di shocking moment e con il passaggio a 3 ore di SD, potrebbe starci come cosa per dare un colpo grosso iniziale.

Più che Zayn (che forse daranno in pasto a Trick), è Orton che mi fa pensare a un Cody-Orton per la Rumble saudita

Per stasera invece, penso che punteranno al ritorno di
Y2J
come shocking moment ma non penso che Punk perda

Edit: va anche detto che sono uno scarsone al fantawrestling, quindi è molto probabile che non stia azzeccando nulla :rickds:

un saluto all'ace
dopo cena s'è ritirato un'altro pezzo importante del wrestling degli ultimi 20 anni

*fixed

Io spero che il piano per 42 sia Cody Roman III con Roman che vinca e poi si va verso The Rock a WM 43
Io invece penso tutt’ora fosse la scelta più giusta, primo perché era assurdo avere un vincitore della royal cedere il posto così a cazzo, secondo perché rocky era un part timer.
E l’evoluzione della storia di quella wm avrebbe potuto comunque portare ad un romano vs rock, visto che poi si sono messi a fare bloodline vs bloodline

*fixed

La 40 non mi è dispiaciuta, ovviamente più per lo spettacolo che per il lottato

Cody Roman III non lo vorrei, o lo farei più avanti con i ruoli invertiti, mi piacerebbe vedere questo Cody in versione Heel, ma devono prima per forza di cose trovare un altro wrestler valido che possa vendere tanto merchandising come face e che possa far gioire i bambini tanto quanto faccia Cody in questo momento (Jey discorso a parte perché sul lottato lasciamo perdere)

Bisognerà fare le scelte giuste...ora come ora (purtroppo) non ne vale la pena, per questo motivo vorrei questo Drew campione adesso...a meno che facciano vincere la rumble a gunther e vedremo lui vs cody

perché a parte Drew, altri heel validi attualmente da poter sfidare cody a wm faccio fatica a pensarli e almeno uno dei due detentori al titolo fino a WM lo farei Heel...

questi ovviamente sono solo i miei desideri vedremo HHH cosa combinerà

La 40 non mi è dispiaciuta, ovviamente più per lo spettacolo che per il lottato

Cody Roman III non lo vorrei, o lo farei più avanti con i ruoli invertiti, mi piacerebbe vedere questo Cody in versione Heel, ma devono prima per forza di cose trovare un altro wrestler valido che possa vendere tanto merchandising come face e che possa far gioire i bambini tanto quanto faccia Cody in questo momento (Jey discorso a parte perché sul lottato lasciamo perdere)

Bisognerà fare le scelte giuste...ora come ora (purtroppo) non ne vale la pena, per questo motivo vorrei questo Drew campione adesso...a meno che facciano vincere la rumble a gunther e vedremo lui vs cody

perché a parte Drew, altri heel validi attualmente da poter sfidare cody a wm faccio fatica a pensarli e almeno uno dei due detentori al titolo fino a WM lo farei Heel...

questi ovviamente sono solo i miei desideri vedremo HHH cosa combinerà
Io lo voglio il terzo round, purtroppo però vincerebbe quasi sicuramente Cody dato che Roman non ha più quella continuità....
O almeno per un risultato inaspettato Cody non dovrebbe essere campione.

Ingiocabile ormai

Realisticamente
Quante possibilità ci sono che drew vinca?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro