Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3.Quanti reni dite che serviranno per Clash?
A me piacerebbe andarci ma immagino spareranno almeno 600 euro per un posto un minimo decente. Praticamente ci pago almeno 5 concerti qua a Milano con la stessa cifra3.
Per fortuna in quel periodo ho tutt'altro da fare, non mi pongo neanche il dubbio.

Ci farei almeno 5 anni di abbonamento per l'intera stagione di volley (e sto preventivando aumenti), col cazzo.A me piacerebbe andarci ma immagino spareranno almeno 600 euro per un posto un minimo decente. Praticamente ci pago almeno 5 concerti qua a Milano con la stessa cifra![]()
Ma la volley la vedi quando vuoi. Questo è un evento storico, con probabilmente giulia a spiccicare “ciao idalia” e tony d’angelo squashato da oba femiCi farei almeno 5 anni di abbonamento per l'intera stagione di volley (e sto preventivando aumenti), col cazzo.
Io pur essendo di milano stavo pensando roma, paradossalmente . Potrei gestirmela in treno + metro, a patto che l’arena scelta sia appunto servita dalla metro
Invece i live event paradossalmente per me sono più allettanti. Perché è devo gli atleti si scatenano davvero e rompono le keyfabe, almeno così vedo dai reel di instagramIo sono del sud, avrei pensato Roma che conosco benissimo e mi starebbe più comoda ma l'evento non mi piace
Sarei propenso per Torino perchè il PLE è una cosa storica. Bologna un pò meno ma almeno la città e i trasporti pubblici, anche qui, li conoscerei perfettamente.
Certo, non mi sono mai informato sui prezzi ma se sono quelli che state scrivendo, abbastanza meh.
Se volevi incoraggiarmi ulteriormente a non considerare minimamente la cosa, ci sei riuscito benissimo.con probabilmente giulia a spiccicare “ciao idalia” e tony d’angelo squashato da oba femi
Ma allora punta a Firenze. L'house show sarà al Mandela Forum, è a due passi dalla stazione di Campo di Marte.Invece i live event paradossalmente per me sono più allettanti. Perché è devo gli atleti si scatenano davvero e rompono le keyfabe, almeno così vedo dai reel di instagram
Firenze la conosco ancora meno, però stando così le cose non sarebbe per niente male. Suggerimenti eventuali per posti dove dormire? Perché in giornata credo sia impossibileSe volevi incoraggiarmi ulteriormente a non considerare minimamente la cosa, ci sei riuscito benissimo.
Ma allora punta a Firenze. L'house show sarà al Mandela Forum, è a due passi dalla stazione di Campo di Marte.

Fortunatamente non mi è mai servito dover trovare alloggi a pagamento a Firenze, soprattutto a giugno. Ma sei abbastanza giovane e folle per farti un after show pazzesco con camminata verso la stazione, treno notturno per Bologna e poi altro treno notturno per Milano. Se poi il giorno dopo lavori anche e vai a lavoro in piena ubriacatura da sonno è top.Firenze la conosco ancora meno, però stando così le cose non sarebbe per niente male. Suggerimenti eventuali per posti dove dormire? Perché in giornata credo sia impossibile![]()
La prima parte potrei forse anche farla se non avessi scagazza di eventuali pazzi in stazione di notte. E non pazzi come quelli che mangiano la pasta all’una di notte ehFortunatamente non mi è mai servito dover trovare alloggi a pagamento a Firenze, soprattutto a giugno. Ma sei abbastanza giovane e folle per farti un after show pazzesco con camminata verso la stazione, treno notturno per Bologna e poi altro treno notturno per Milano. Se poi il giorno dopo lavori anche e vai a lavoro in piena ubriacatura da sonno è top.
Stronzate a parte, i biglietti saranno in vendita da metà marzo e con due mesi e mezzo d'anticipo si dovrebbe ancora riuscire a trovare una stanza a prezzi decenti nonostante sia piena alta stagione turistica. Ed essendo il palazzetto in città (per fare un paragone con Milano, è più in centro città dell'Allianz Cloud) è servito discretamente bene dai mezzi.
Nel dubbio infatti prendo i biglietti per gli American Football, per la WWE ci penso ma non è un assillo così impellente onestamente. Ormai vengono in Europa due volte all'anno, dalla Sardegna andare a Torino è più scomodo che andare a Barcellona, per esempioA me piacerebbe andarci ma immagino spareranno almeno 600 euro per un posto un minimo decente. Praticamente ci pago almeno 5 concerti qua a Milano con la stessa cifra![]()

Nel dubbio infatti prendo i biglietti per gli American Football, per la WWE ci penso ma non è un assillo così impellente onestamente. Ormai vengono in Europa due volte all'anno, dalla Sardegna andare a Torino è più scomodo che andare a Barcellona, per esempio![]()
Ieri c’era pure tom brady a san siro, finalmente anche l’italia si apre al footballNel dubbio infatti prendo i biglietti per gli American Football, per la WWE ci penso ma non è un assillo così impellente onestamente. Ormai vengono in Europa due volte all'anno, dalla Sardegna andare a Torino è più scomodo che andare a Barcellona, per esempio![]()
La ricompensa per aver dormito in macchina di damiano priestParlando di cose importanti: chi minchia è Lola Vice?
Perché non vedo una preponderanza fisica di quel genere da Prime Remy Lacroix
Sì l'anno scorso me li son persi perché erano in un festival un po' meh, quest'anno solo all'Alcatraz e non ho più scuse /OTOT: grande! Vai a vedere gli American Football in concerto?
Notiziona di ieri, hanno anche annunciato il nuovo album. Non vedo l'ora.

Valerie Loureda aka la nuova culaaaParlando di cose importanti: chi minchia è Lola Vice?
Perché non vedo una preponderanza fisica di quel genere da Prime Remy Lacroix