Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Mi preoccupa il fatto che manchi solo 1 match e ci sia ancora tutto sto tempo a disposizione

Edit: Che entrata di CM Punk :bruniii:

Finita.

Gran bel match, finalmente un degno main event per WM

Ultima modifica:
Che cucciolone Brock Lesnar che piange. Ora manca solo Randy Orton in pensione e finisce la nostra infanzia :bruniii:

Siamo fatti vecchi amici

Quindi era
l’ultimo di brock.
Forse meglio così piuttosto che fare
robaccia alla goldberg e affini

Sorpreso dal ME
Con zero interventi esterni
Infatti avevo paura che
Roman venisse aiutato da quei due idioti, e invece è stato comunque in un certo modo aiutato, secondo la storyline, dalla "vecchiaia" di Punk.

Quindi era
l’ultimo di brock.
Forse meglio così piuttosto che fare
robaccia alla goldberg e affini
Io penso che l'ultimo se lo farà a casa sua, a Summerslam.
Per me contro Gunther.

Mai sopportato
Ahah, no dai a Rey lo si vuole bene.. :dsax:
E' il figlio che è un problema, anche se una cosa positiva ce l'ha.. :dsax:

Ahah, no dai a Rey lo si vuole bene.. :dsax:
E' il figlio che è un problema, anche se una cosa positiva ce l'ha.. :dsax:

Vabbè gusti, ma comunque della vecchia guardia rimane anche lui :asd:

Lo hanno overbookato inutilmente 20 anni fa con tutta la storyline dell'amicizia con Eddie Guerriero post morte.
Peraltro il nanetto non ha mai avuto il carisma per stare a certi livelli nel Main Event, in ogni caso era diventato ripetitivo e scontato.

Poi che è bravo tecnicamente ok, mah insomma in quel periodo super sopravvalutato e noioso.

Comunque lo accetto quello che dite, ma quando si ritirerà non me ne fregherà nulla :asd:

Lo hanno overbookato inutilmente 20 anni fa con tutta la storyline dell amicizia con Eddie Guerrero.
Peraltro il nanetto non ha mai avuto il carisma per stare a certi livelli nel Main Event, in ogni caso era diventato ripetitivo e scontato.

Poi che è bravo tecnicamente ok, mah insomma in quel periodo super sopravvalutato e noioso.

Comunque lo accetto quello che dite, ma quando si ritirerà non me ne fregherà nulla :asd:
Ma si, ci sta che non ti piaccia(anche per me non era certo uno dei preferiti anzi), ma resta pur sempre un personaggio dei nostri tempi, e inevitabilmente quando andrà via in modo definitivo un altro pezzo della nostra infanzia andrà con lui.

Cioè almeno nel mio caso ha avuto un impatto più o meno positivo nei suoi tempi migliori con tutte le sue acrobazie!
Poi 20 anni fa vederlo fare l'impresa di vincere la Rumble e poi il titolo, per la sua stazza, è stato bello.

Comunque si ci sta, sono gusti.. ;)

Non l'ho ancora vista, ma da quanto leggo mi conviene direttamente vedere sola la notte 2, confermate???

Lo hanno overbookato inutilmente 20 anni fa con tutta la storyline dell'amicizia con Eddie Guerriero post morte.

La colpa è del booker, mica di Rey Mysterio.
Manco fosse Jeff Jarrett in TNA od Hogan in tutte le fed in cui era presente.

Parliamo di - a stare larghi - di un top 10 della lucha, di uno dei migliori babyface di sempre e che per 30+anni di carriera fa ancora la sua figura.

Povero Rey :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro