Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Comunque anche il ladder l'ho trovato ben fatto. JD mvp del match con tutti gli spottoni presi :asd:

Comunque anche il ladder l'ho trovato ben fatto. JD mvp del match con tutti gli spottoni presi :asd:
Ma secondo me hanno funzionato più o meno tutti i match di ieri, anche Rhea ha tirato fuori un match più che decente da Jade. Poi ovvio, nulla di memorabile ma comunque nettamente meglio del sabato.

Io sono arrivato a sami hogan contro trick.
Se penso che chad l’hanno fatto perdere 3 e dico 3 volte contro sto qua schiumo

Ma secondo me hanno funzionato più o meno tutti i match di ieri, anche Rhea ha tirato fuori un match più che decente da Jade. Poi ovvio, nulla di memorabile ma comunque nettamente meglio del sabato.
Ma in realtà per me se a ieri aggiungevi Gunther-Rollins, potevo tranquillamente considerare solo night 2 come intera WM e sarei stato molto soddisfatto. Giusto il match Zayn/Trick mi ha annoiato ma più perché il canadese non riesco più a sopportarlo ultimamente, ma per il resto non mi sento di bocciare nulla di ieri.

Non riesco a digerire ancora invece (Night 1)
Drew/Fatu che si è rivelato essere davvero poco violento per quello che doveva essere il match da "questi 2 si ammazzano" e vabbè, il main event per la quale non saprei neanche da dove iniziare con le critiche :asd:

Invece se proprio voglio trovare un difetto del ME della night 2
La gradinata in faccia a punk senza squalifica? Come me la spieghi se poi punk deve fare il low blow di nascosto? Quindi Reigns ha davvero il potere da corporate?

Rhea vestita di bianco sembra un angioletto, di quelli che poi avrebbero congiurato insieme a lucifero
Durato pochissimo anche jade vs rhea, che pure ho preferito a liv vs steph

Ultima modifica:
Ma in realtà per me se a ieri aggiungevi Gunther-Rollins, potevo tranquillamente considerare solo night 2 come intera WM e sarei stato molto soddisfatto. Giusto il match Zayn/Trick mi ha annoiato ma più perché il canadese non riesco più a sopportarlo ultimamente, ma per il resto non mi sento di bocciare nulla di ieri.

Drew/Fatu che si è rivelato essere davvero poco violento per quello che doveva essere il match da "questi 2 si ammazzano" e vabbè, il main event per la quale non saprei neanche da dove iniziare con le critiche :asd:

La gradinata in faccia a punk senza squalifica? Come me la spieghi se poi punk deve fare il low blow di nascosto? Quindi Reigns ha davvero il potere da corporate?
hanno fatto un arbitraggio alla njpw :asd:

Cioè? È il main event quindi lascio correre? :asd:
Molta, ma molta, discrezionalità dell'arbitro :asd:

Comunque

i gradoni di base non sono motivo di squalifica, perché sostanzialmente sono parte integrale del ring e non un oggetto esterno, come una sedia per esempio. Poi c'è sempre la discrezionalità diciamo, che secondo me ci sta e da anche un tocco di realismo al tutto.

Molta, ma molta, discrezionalità dell'arbitro :asd:

Comunque

i gradoni di base non sono motivo di squalifica, perché sostanzialmente sono parte integrale del ring e non un oggetto esterno, come una sedia per esempio. Poi c'è sempre la discrezionalità diciamo, che secondo me ci sta e da anche un tocco di realismo al tutto.
Non so, non mi convince molto come giustificazione ma vabbè nulla di che. Non va ad intaccare il mio giudizio complessivo sul ME :asd:

Comunque RAW che lascia alcuni spunti interessanti per il futuro (anche se speravo meglio per essere il post-WM)

Oba si conferma sempre più over. Faccio fatica a ricordare qualcuno così tifato in così poco tempo :allegri:

Sol Ruca nel main può fare molto bene, il match con Liv si stava rivelando caruccio. Voglio anche Zaria nel main roster però.

La storia Rhiyo sta iniziando a stancarmi basta please

Fatu invece è un'ottima prima scelta come +1 per Roman. Può dimostrare di essere molto pericoloso e perdere (se scritto a dovere) il match senza danneggiarsi

Roman può tutto! :uhmsisi:

No a parte gli scherzi, ce lo siamo chiesti anche noi, al che mio fratello mi aveva detto: bo forse sarà il ME?

La cosa maggiormente notabile in CM Punk v Reigns sono i denti di Roman, manco fosse Michael Jackson con i guanti e le scarpe con i brillantini.

Non la mia tazza di the lo stile WWE, ma sicuramente lo è maggiormente rispetto agli incontri con mille run in od interferenze.
Buona contesa con diversi spot, che portano alle diverse fasi di narrazione con azione più che decente, buona psicologia ed ottime false finish. Commento abbastanza monotono, ma funzionale a spiegare proprio quello che stava capitando e come l'incontro si sviluppava.
Ultimi minuti che portano ad un ottimo crescendo fino al pin finale - bello lo scambio di submission, o con Punk che crolla perchè non ne ha più dopo avere provato ogni cosa nel suo arsenale.

Apprezzato tantissimo l'entrata di Punk prima con Miseria Cantare e poi Cult of Personality.
Divertente la capocciata di Punk al samoano, che non è effettiva; bella l'idea del low blow, ma mi sarebbe piaciuto che il togliersi la fasciatura fosse stato meno evidente.

Non concordo con chi dice che Punk ha carriato il match, perchè non è stato il caso.
Con Hogan non potevi impostare delle clinic di catch-as-catch-can, stesso discorso con Reigns. Può seguire senza problemi alcuni canovacci, ma il suo range finisce lì.

Recuperate le due serate di WM:
Sembrano bookate e prodotte da due team diversi, tanta è la differenza nelle idee dietro e nella qualità d'esecuzione :asd: ; la prima night è stata attraversata da un'aura di mestizia e mediocrità, con l'eccezione del match Gunther-Rollins. Finale del main event incomprensibile.

Molto meglio indubbiamente la seconda con il ritiro di Brock, che non mi aspettavo qui, anche se era chiaro che era vicino alla fine della corsa. Oba ormai lanciato nella stratosfera.
Ho apprezzato moltissimo il ladder, il mio match preferito di questa WM, fatta eccezione per il main event, incredibile, emozionante e dal finale che ci sta dai.

In generale non ho capito perché alcuni match siano stati così brevi, anzi, mi sa che la risposta sta nella parola che inizia per "p" e finisce per "ubblicità"

Recuperate le due serate di WM:
Sembrano bookate e prodotte da due team diversi, tanta è la differenza nelle idee dietro e nella qualità d'esecuzione :asd: ; la prima night è stata attraversata da un'aura di mestizia e mediocrità, con l'eccezione del match Gunther-Rollins. Finale del main event incomprensibile.

Molto meglio indubbiamente la seconda con il ritiro di Brock, che non mi aspettavo qui, anche se era chiaro che era vicino alla fine della corsa. Oba ormai lanciato nella stratosfera.
Ho apprezzato moltissimo il ladder, il mio match preferito di questa WM, fatta eccezione per il main event, incredibile, emozionante e dal finale che ci sta dai.

In generale non ho capito perché alcuni match siano stati così brevi, anzi, mi sa che la risposta sta nella parola che inizia per "p" e finisce per "ubblicità"
Leggevo che sia Liv che Stephanie non erano al 100%, per questo la breve durata.

Per gli altri match beh, ti sei risposto da solo :dsax:

Leggevo che sia Liv che Stephanie non erano al 100%, per questo la breve durata.

Per gli altri match beh, ti sei risposto da solo :dsax:
Era pure prevedibile, soprattutto Liv col trauma cranico, però così corto magari no :asd:

Beh liv ora avrà premura di non farsi male alle corde vocali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro