Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | THE ROAD TO WRESTLEMANIA

Pubblicità
Balor è una pippa in WWE impacchettata bene.
Come Nakamura in WWE.
Od Okada in AEW.

Kevin Owens resta, per me, uno dei top heel. Molto meglio che da face. Peccato averlo perso per un pò.
Seth Rollins - da non suo fan - mi è piaciuto parecchio.

Balor è una pippa in WWE impacchettata bene.
Come Nakamura in WWE.
Od Okada in AEW.

Concordo al 100%.
Ed io ero quello che esultava al suo regno di campione (quando poi dovette cedere per infortunio) con anche la sua gimmick da demone.
Non è evoluto in niente, è inguardabile, a tratti irritante.

Attualmente Bron Breakker è micidiale, merita ancora di più.

Possibilità di una interferenza di gable nel match tra mysterio e el grande americano?

Leggevo su Reddit di una teoria su Jey come terzo uomo di The Rock.

Pura fantasia ma cavolo se sarebbe molto più interessante Jey vs Gunther così :asd:

Ultimo episodio di Smackdown un pò così. Non mi ha fatto impazzire quasi nulla e a ridosso di WM è un problema.
Mi piace però Humberto Carillo (scusate non gliela faccio proprio a chiamarlo Berto).

Ok, visto l'ultimo episodio di RAW.

Una domanda: come mai il main-event di WM è il match a tre e non Cody Rhodes vs. John Cena?

Ok, visto l'ultimo episodio di RAW.

Una domanda: come mai il main-event di WM è il match a tre e non Cody Rhodes vs. John Cena?
I main event sono due perché WrestleMania si svolge da qualche anno su due serate. Quindi il main event della prima serata sarà il triple threat mentre quello della seconda serata sarà Rhodes vs Cena.

I main event sono due perché WrestleMania si svolge da qualche anno su due serate. Quindi il main event della prima serata sarà il triple threat mentre quello della seconda serata sarà Rhodes vs Cena.

Ah ok, grazie.
Sapevo delle due serate di WM da qualche anno ma non sapevo ci fossero effettivamente due main-event. Meglio per noi.
E bello poterlo vedere a distanza di 24 ore completamente free.

Ma Naito dove vuole andare che ha 150 anni ed è ridotto uno straccio. Bushi lol

Ma Naito dove vuole andare che ha 150 anni ed è ridotto uno straccio. Bushi lol
Ma infatti spero che innanzitutto si fermi un po' per rimettersi in sesto, poi secondo me rimarrà in Giappone. Comunque ha solo 42 anni, è messo male ma non è così vecchio :asd:

Naito con la maglietta in WWE/AEW/ROH/TNA a fare taunt per 3/4 di incontro :ohyess:

Naito con la maglietta in WWE/AEW/ROH/TNA a fare taunt per 3/4 di incontro :ohyess:
T8OFwcU.gif

Ma che mi frega di Wrestlemania quando posso sognare un Naito vs. il Cody della situazione di almeno 30 minuti di cui 10 per spogliarsi, 15 in cui sta seduto/sdraiato e soltanto 5 minuti di rasslin' effettivo. E poi almeno un'altra dozzina di minuti necessaria per il più grande feud del terzo millennio ovvero Naito vs. le cinture.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro