Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,663
Mi devono spiegare il senso del 5v5 maschile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
match per portare avanti la storia lato smackdown niente di piuMi devono spiegare il senso del 5v5 maschile
Ma proprio no, anche il tag team match e il match femminile son stati validissimimatch per portare avanti la storia lato smackdown niente di piu
l'hanno "sacrificato" per quello
main event molto buono invece
diciamo l'unica cosa da vedere di tutto il ppv
Io sono un po' perplesso
Sto recuperando Raw prima di guardare i due show della fantastica wednesday night war (quale guardo prima?) ed ho un piccolo dubbio:
Secondo voi qual è la cosa più stupida di questo spot? Che metta i violini sul corpo di Elias come se questi rendessero la successiva swanton bomb più pericolosa o che per poco non si ammazzi facendo una swanton bomb con la testa che va a sbattere contro i gradoni?
P.S. Alexa Bliss è sempre più imbarazzante. Ci tengo a ribadirlo.
Tutto oltremodo idiota, dal setup dello spot alla sua esecuzione suicida.
Peró...
Sto recuperando Raw prima di guardare i due show della fantastica wednesday night war (quale guardo prima?) ed ho un piccolo dubbio:
Secondo voi qual è la cosa più stupida di questo spot? Che metta i violini sul corpo di Elias come se questi rendessero la successiva swanton bomb più pericolosa o che per poco non si ammazzi facendo una swanton bomb con la testa che va a sbattere contro i gradoni?
P.S. Alexa Bliss è sempre più imbarazzante. Ci tengo a ribadirlo.
Tutto oltremodo idiota, dal setup dello spot alla sua esecuzione suicida.
Peró...
E meno male che dovevano "tutelarla" la swanton bomb, e lasciarla per i match importanti (roba detta da Jeff eh)
Quella gif rappresenta buona parte delle mie perplessità
Cioè che gli entra in tasca alla AEW? Hai investito il lunghissimo regno del tuo campione, il turn e la rincorsa al titolo della tua superstar per antonomasia, per fare un angle su Impact e dargli così un'esposizione folle? Ma che senso ha? Doveva essere una roba ENORME la vittoria di Kenny, ancora di più se da pure heel (e stendiamo un velo pietoso anche qui), e invece cosa abbiamo ottenuto? Boh, sinceramente non capisco proprio il senso, magari sarò limitato io ma tant'è...
Sul ritorno di Sting ancora non mi esprimo, multi-year deal quindi al 99% sarà un talent in ring. Boh boh boh.