Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | THE ROAD TO WRESTLEMANIA

Pubblicità
reccappino di tutto

jey walter, capisco il risultato e ci sta essendo super over jey, ma il finale con il tap in dopo due secondi distrugge il personaggio grosso e cattivo che si era costruito

new day war raiders, meh, feud noioso match da house show, risultato boh ci sta ma della divisione tag frega zero da un bel po a tutti e si vede

jade naomi, meglio del previsto, considerando che non sono di certo due fenomeni sul ring, però nel tempo stanno migliorando entrambe

fatu, adoro fatu, la knight non è tra i miei preferiti, quindi contento per il risultato, jacob però è destinato ad altri palcoscenici in futuro, il titolo è solo di passaggio

el grande americano, debutto spettacolare a wm, bravo fenix a farsi trovare pronto all'ultimo

tiffy charlotte, hanno stiffato un pò, match ok non sono fan di nessuna delle due quindi passiamo avanti

main event, stupendo, c'è tutto tra i tre atleti piu polarizzanti degli ultimi 15 anni, tutto perfetto, absolute cinema

iyo rhea bianca, gran bel match sono tutte tre molto brave, risultato che ci sta perchè le altre due non hanno bisogno di essere campionesse per avere storie e cose da fare e una vittoria non gli avrebbe dato nulla

drew damian, match da ppv normale, finalmente drew vince ogni tanto, so menati si so fatti i selfie, bene cosi

dirty dom finalmente ha il riconoscimento che merita, heel e wrestler migliorato di piu negli ultimi anni, bron è un animale ma ha perso solo perchè penso sarà alzato nella card tra i main eventer, penta e balor fanno il loro come sempre, bel match bravi tutti

logan paul mi stupisce quanto sia bravo nel ring, è un coglione persona pessima però cazzo sto mestiere lo sa fare, onore a aj styles che jobba per la quota celebrity di quest'anno

io joe hendry non lo capisco, ha la canzoncina l'entrata però quando l'ho visto lottare non mi da di nulla, mediocre at best, e vabbè ribadiscono facendo jobbare il loro campione che la tna è una federazione inferiore se non fosse chiaro da sempre :asd:

torna becky prevedibile con l'amica irlandese, la divisione tag femminile è un buco nero di nulla, team e gente messa a caso li per far coppie senza costruzione e nulla, e l'unico forse tag team sensato che hanno perde pure, vabbè

cena cody, il risultato ci sta e non è assolutamente un problema (chi l'avrebbe detto al me stesso di anni fa stanco di cena che una sua vittoria gli sarebbe andata bene :asd:), i problema è tutto il resto, cena non sa lottare, c'è poco da fare l'unico che gli è riuscito a tirar fuori un match buono è stato owens tanti anni fa, il match è stato noioso lento con davvero poco da dire, il finale poi terribile, rock scomparso, mandano dentro quel buffone di trebiscotti mezzo fumato e barcollante e cena vince grazie a lui, boh si poteva fare molto meglio e molto di piu

wm da alti e bassi, se avessero unito le due serate in una mettendo il meglio sarebbe stata una delle migliori invece cosi è una via di mezzo
Post automatically merged:

Ho letto solo i risultati, me la vedo con calma tra stasera e domani.
Più o meno i miei pronostici rispettati.

Ma ora Cena col titolo che ci fa?

lo perde a summerslam o mitb, sarebbe figo se si ritira veramente con il titolo ma figurati se lo fanno

Main Event Night 1 ---‐--> Main Event Night 2.
E inoltre anche qui sapevo che
il vincitore sarebbe stato Cena.

Hanno vinto due lottatori che per carità sono bravissimi e talentuosi durante tutta la loro carriera, ma che io disprezzo profondamente.
Parlo di Rollins e Cena.

Comunque Liv è proprio illegalissima.

Per me pubblico vomitevole comunque, altroché WM 40

Sarebbe stato incredibile se ci fosse stato il boato di boo a Cena, invece hanno markato come le merde che sono. Non serviva farlo visto che l'esito era scontatissimo, sarebbe stato più bello seguire la keyfable...pace

Pubblico pessimo, markelli del cazzo.

Cody comunque è un worker eccezionale, nella merda che è stata salvo solo lui.
Post automatically merged:

Cose veramente fighe:

ME1 night 1

Joe Hendry.

Fatal four way fantastico

Contentissimo per Dom sia per il risultato che per il fatto che fosse tifatissimo. Ottimo match.

Logan Paul ti prego fai una delle tue solite cazzate da merda umana che sei ma questa volta così grande che perfino la WWE è costretta a cancellarti, grazie.

Liv Morgan.

Ho marcato di brutto per Joe Hendry... per poi essere ricordato che oltre al meme non vedo minimamente sostanza. Boh, magari mi smentirà.

Main event che non ho capito. Ma proprio per niente.
Match orribile con un Cody dominato da un Cena di una lentezza infinita. Ok, devi rallentare il match perché se no Cena non ce la fa, ma fallo almeno 50/50, non così.

Quindi: Cena si allea con The Rock per cosa? il main event lo aveva già conquistato da solo. Arrivati al match stesso non è neanche The Rock a palesarsi ma una celebrity a fare la classica distrazione che avrebbe potuto fare chiunque.

Boh. Unica cosa sensata il risultato e il momento tentazione Cody heel. Il resto inspiegabile.

Una cosa al volo sul main event

Il match non poteva che essere questo però, a prescindere dal pubblico mark. Cena ha annullato sé stesso in queste settimane, non poteva che lottare in questo modo. Il grosso problema è la mancanza di The Rock, perché è innegabile che Travis Scott non sia la stessa cosa. Per il resto così doveva andare secondo me: match brutto e vittoria sporchissima di Cena, mi dispiace ma non c'erano reali alternative sensate.

Match di coppia femminile
Che grandissima cagata. Ne diciamo di charlotte che ha la valigetta del mitb incorporata, ma pure quest’altra è identica eh

Main event n2
Poteva anche sprecarsi quel cazzo di the rock però

Il pubblico peggiore di sempre per me che cazzo di Mark.
L'andazzo era questo da qualche settimana ormai, anche per questo dicevo
che il match non poteva che essere quello, poi hanno bookato male il finale, che è stato indubbiamente convoluto, ma il resto ci stava

L'andazzo era questo da qualche settimana ormai, anche per questo dicevo
che il match non poteva che essere quello, poi hanno bookato male il finale, che è stato indubbiamente convoluto, ma il resto ci stava
L'anno scorso Dwayne ha salvato la RTWM ma questo anno devo dire che è stato solo dannoso. A questo punto, sarebbe stato meglio far turnare Cena direttamente a WM e senza Rock dietro magari

L'anno scorso Dwayne ha salvato la RTWM ma questo anno devo dire che è stato solo dannoso. A questo punto, sarebbe stato meglio far turnare Cena direttamente a WM e senza Rock dietro magari
Certo, col senno di poi avrebbe avuto molto più senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro