[WRpg] Dragon Age Saga |

Pubblicità
Si parla di romances...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Eh beh non possono mancare :pffs:

Però mi devono mettere dei pg femminili all'altezza :.bip:

Rivoglio Isabela e Leliana! :vigo:

Ultima modifica da un moderatore:
Rivoglio Isabela e Leliana! :vigo:

Ma anche una tipo Morrigan :pffs:
Morrigan ci sarà in Inquisition, anche se non sarà ''giocabile'', e su Twitter il producer ha confermato che farà un'apparizione anche Leliana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se entrambe non faranno parte del party...

Eh ma a me interessa che ci sia gente decende NEL party, e da quel poco che ho visto(spero di ricredermi ) i personaggi non mi sembrano il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ma a me interessa che ci sia gente decende NEL party, e da quel poco che ho visto(spero di ricredermi ) i personaggi non mi sembrano il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Han presentato i personaggi di Inquisition?:rareboy:

Han presentato i personaggi di Inquisition?:rareboy:
No no

Però in qualche video di gameplay si è visto il party

Mi ricordo di aver visto la maga :kep88:

Morrigan ci sarà in Inquisition, anche se non sarà ''giocabile'', e su Twitter il producer ha confermato che farà un'apparizione anche Leliana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se entrambe non faranno parte del party...
LELIAAAAAANAAAAAA! (urlo stile Rocky)

La loro presenza è piacevole, a meno che non sia proprio una comparsata tipo "we, io son Leliana! Vi ricordate di me? Ora però devo scappare a fare cose chiesose. Ciao!" In quel caso mi incazzerei pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Magari li mettono come dlc a pagamento

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vabbè, non li hanno fatto vedere tutti, ma solo 3, i PG del party dovrebbero essere 8,secondo quando detto da Bioware.

Per ora abbiamo visto Varric, Cassandra, personaggi che c'erano anche in DAII (anche se Cassandra non era ''giocabile'') e poi la maga Vivienne che mi sembra un bel personaggio.

LELIAAAAAANAAAAAA! (urlo stile Rocky)
La loro presenza è piacevole, a meno che non sia proprio una comparsata tipo "we, io son Leliana! Vi ricordate di me? Ora però devo scappare a fare cose chiesose. Ciao!" In quel caso mi incazzerei pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ah,ah:D No, vabbè dai, conoscendo Bioware sarà qualcosa di più ''profondo'' (o almeno spero...). Quasi sicuramente la incontreremo quando faremo qualche missione ad Orlais.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco Vivienne era quella che mi ricordavo, e trovo il suo design bruttissimo

Cassandra non mi sta molto simpatica, e non mi piace neanche più di tanto

Varric è un figo, ma non credo che lo userò

Quindi spero in qualcosa di meglio per pg che rimangono :kep88:

Vari render di Cassandra e Varric.

Andate sul tumblr di david Gaider per vederli tutti, qui sotto metto 1 pic per personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://dgaider.tumblr.com/

Mi sembrano un po' attempati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che ci sia anche qualche giovane nel party.:mah:

Vuoi Flemeth nel party? :rickds:

DA Inquisition Helmet (real life):

Vf84Zz2.jpg

0rXWqZQ.jpg

Bioware annuncia che la settimana prossima ci sarà qualcosa che riguarda DA Inquisiiton, un nuovo trailer? Una data di uscita? ....

''Dragon Age: Inquisition fans, we had a slight change of plans with Dev diaries but have something for you next week! pic.twitter.com/dc1ex3leUi''

BhXiiLiCcAAUDn_.jpg

Probabilmente niente di trascendentale, ma comunque... :ivan:

Bello l'elmo, è una replica davvero ben fatta. :stema:

Alistair, the first full companion in the original Dragon Age: Origins as well as the heir to Ferelden's throne, likely won’t be making an appearance in the upcoming Dragon Age: Inquisition. The popular warrior has appeared in the game's expansion pack Awakening, the Darkspawn Chronicles DLC, Dragon Age 2, and the Silent Grove comic series, but voice actor Steve Valentine has confirmed through Twitter that he hasn’t been asked to participate in the new game.
Sembra che Alistair non avrà alcuno spazio in Inquisition o almeno così sembra per ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro