
Nuove info su Inquisition + corposo set di nuove immagini:
http://dragonagegreywardenshaven.tumblr.com/post/84843766364/dragon-age-inquisition-gameinformer-june-2014
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
---------- Post added 06-05-14 at 00:02:29 ---------- Previous post was 05-05-14 at 22:42:49 ----------
Traduzione dell'anteprima Gameinformer by Wild, scusate se c'è qualche imprecisione, ma non ho due lauree...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dragon Age Inquisition mette il giocatore al controllo dell'inquisitore, un individuo incaricato di contrastare la corruzione e scoprire chi è il responsabile dei tumulti che ci sono nelle terre del Thedas.
Ma cosa rende il tuo personaggio cosi speciale? Bioware ha recentemente dato nuove informazioni sullo stato del mondo e sul ruolo centrale dell'inquisitore.
All'inizo del gioco alti membri del Circolo dei maghi e della Chiesa si riuniscono per un incontro di pace e per cercare di terminare la guerra interna che è iniziata dalla fine di Dragon Age II.
E' in quel momento che si apre un portale dell'Oblio (reame magico dove risiedono la magia e i demoni). L'esplosione e il chaos uccide tutti, tranne te.
''Sei sopravvissuto all'esplosione, ma in realtà si uscito dall'Oblio quando i soldati ti hanno trovato'' dice il producer Cameron lee, '' Quindi, sei stato spinto nell'oblio e come conseguenza sei un marchiato.''
Quel marchio sulla mano ti permette di interagire con le faglie dei grandi portali dell'oblio, ma anche quelli più piccoli. Questa abilità unica rende il personaggi speciale nel mondo, e un fattore chiave per la tua ascesa nell'Inquisizione. Alcuni personaggi vogliono sostenere la tua causa, pensando che tu sia un prescelto. Comunque il marchio ti rende anche un bersaglio per quelli che ti vedono come una minaccia. ''Chi ha causato questa esplosione ti darà la caccia''.
Chi ti darà la caccia? Non dovrai aspettare la fine del gioco per scoprirlo'' Ad un certo punto durante il gioco, l'antagonista principale arriverà e ti colpirà in testa, letteralmente.''
Dice lee. ''Formi l'inquisizione per affrontare al meglio la minaccia e scoprire la verità, ed il nemico inizierà a vederti come una seria minaccia per i suoi scopi, quindi si mostrerà a te prima del previsto.''
Attrai le attenzioni del nemico sviluppando l'inquisizione, che consiste in una progressione parallela alle abilità del tuo inquisitore. ''L'inquisizione ha essenzialmente tre grandi segmenti, e ognuna di esse è comandata da un personaggio particolare.
Ogni segmento ha il proprio albero di abilità, e attraverso questo hai la possibilità di sbloccare vari benefici per te e l'inquisizione.''
Qualcuno potrebbe volere più oro, altri potenziare i soldati, o dare un boost personale nel crating dei materiali.''
''I giocatori possono anche avere un senso di progressione attraverso gli agenti che recluta e la personalizzazione delle fortezze.''
Avere un centro delle operazioni è buono, perchè l'inquisitore viaggia fino al punto più lontano del Thedas per reclutare alleati ed eliminare minacce. Un area che visiterai più tardi nel gioco è la ''tenuta del leone'', nelle valli del Dale.
Dopo aver ricevuto una chiamata di aiuto dagli abitanti della città nella regione, arrivi per scoprire un'armata di Templari corrotti (dal Liryum rosso) che ha schiavizzato i cittadini. Hai l'opzione di invadere la Tenuta del Leone con l'armata dell'inquisizione, e l'inquisitore prende posizione nel centro della battaglia per eliminare i templari e liberare l'area.
Dopo l'offensiva, puoi ricostruire e aiutare la regione a prosperare, in modo da avere vari benefici; i giocatori che cercano una sfida potrebbero essere più interessati al nido dei draghi nelle vicinanze di un colosseo elfico.
Gli incontri nella tenuta del leone sono cosi difficili che la maggior parte dei giocatori probabilmente non vedranno tutto quello che ha da offrire fino al post-game, ma va bene cosi.
E' solo un delle tante aree con quest da completare, loot da ottenere, e misteri da scoprire.
Anche un personaggio potente come l'inquisitore potrebbe lasciare qualche avventura per dopo...
'' Non ci aspettiamo che i giocatori esplorino tutto il mondo mentre finiscano la campagna principale. Il mondo è troppo grande per quello.''
Informazioni più importanti, per quelli che non hanno voglia di leggere:
-L'inquisitore è sopravvissuto all'esplosione che ha aperto lo squarcio dell'oblio, è un marchiato.Quel marchio sulla mano ti permette di interagire con le faglie dei grandi portali dell'oblio, ma anche quelli più piccoli. Questa abilità unica rende il personaggi speciale nel mondo, e un fattore chiave per la tua ascesa nell'Inquisizione. Alcuni personaggi vogliono sostenere la tua causa, pensando che tu sia un prescelto. Comunque il marchio ti rende anche un bersaglio per quelli che ti vedono come una minaccia.
-L'inquisizione ha essenzialmente tre grandi segmenti, e ognuna di esse è comandata da un personaggio particolare.
Ogni segmento ha il proprio albero di abilità, e attraverso questo hai la possibilità di sbloccare vari benefici per te e l'inquisizione.''
Qualcuno potrebbe volere più oro, altri potenziare i soldati, o dare un boost personale nel crating dei materiali.
-Un area che visiterai più tardi nel gioco è la ''Tenuta del Leone'', nelle valli del Dale.
-Dopo aver ricevuto una chiamata di aiuto dagli abitanti della città nella regione, arrivi per scoprire un'armata di Templari corrotti (dal Liryum rosso) che ha schiavizzato i cittadini. Hai l'opzione di invadere la Tenuta del Leone con l'armata dell'inquisizione, e l'inquisitore prende posizione nel centro della battaglia per eliminare i templari e liberare l'area.
Dopo l'offensiva, puoi ricostruire e aiutare la regione a prosperare, in modo da avere vari benefici.
-I giocatori che cercano una sfida potrebbero essere più interessati al nido dei draghi nelle vicinanze di un colosseo elfico.
-Gli incontri nella tenuta del leone sono cosi difficili che la maggior parte dei giocatori probabilmente non vedranno tutto quello che ha da offrire fino al post-game.
Nel gioco ci sono tante altre aree con quest da completare, loot da ottenere, e misteri da scoprire.
-Il producer dice che sarà difficile che si esplori tutto il mondo per il termine della campagna principale, molte cose si vedranno solo nel post-game.