Sisi, il masochismo, era ovvioIl masochismo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi, il masochismo, era ovvioIl masochismo?
Vabbè tu vuoi la cover col personaggio. E non mentireIo mi faccio talmente schifo che nonostante lo avrò sul pass l'ho preso retail.... su Series X
Ancora non lo riesco ad inquadrare benissimo. Figa a parte, quella mi sembra esserci senza mezzi termini.
pare dark souls 1 + nioh versione cinese.Ancora non lo riesco ad inquadrare benissimo. Figa a parte, quella mi sembra esserci senza mezzi termini.
Smettila, sei solo di parte. Ti aspetto fra 1 mese.Secondo me le mappe le hanno fatte molto bene, ho questa sensazione.
Ma quindi l'ho prenotato solo io? non ho capito![]()
Io mi faccio talmente schifo che nonostante lo avrò sul pass l'ho preso retail.... su Series X
Io, tu e Owl88Ma quindi l'ho prenotato solo io? non ho capito![]()
E mica ho bisogno di mentire.Vabbè tu vuoi la cover col personaggio. E non mentireE va benissimo
![]()
Io e tu.Ma quindi l'ho prenotato solo io? non ho capito![]()
Magari è difficile come khazanSe io dovessi prendere questo gioco la vivrei così:
dopo 2 minuti
"Wow fig* lei...*
dopo 2 minuti
"Che palle odio i souls*
dopo un'oretta
"Che palle devo tornare dove sono morto a prendere le anime"
dopo 30 minuti
"Wow bello sto costume nuovo"
dopo 10 secondi
"Ah, ho sbloccato i costumi della deluxe ora...sono più fighi, metto uno di quelli"
arriva il primo boss
"Merda...non lo farò mai"
dopo un'ora di tentativi
"Devo batterlo..."
dopo altre due ore
"Bene, ce l'ho fatta, vediamo che altri costumi stanno dopo"
Mo non so...più o meno sarà così![]()
Rip sirio.Magari è difficile come khazan![]()
ma per questo non hai voci sulla qualita del gioco ?Rip sirio.
No, mi tratti male. Vattele a cercare altrove.ma per questo non hai voci sulla qualita del gioco ?