PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | 24 Luglio 2025

Pubblicità
Sirio quindi è nella pienezza del dragone?Si compra? :morty:

A me comunque sto titolo ispira poi boh le rece mi servono giusto per avere qualche info in più e decidere :sisi:

Sirio quindi è nella pienezza del dragone?Si compra? :morty:

A me comunque sto titolo ispira poi boh le rece mi servono giusto per avere qualche info in più e decidere :sisi:
Ti dirò...ho comprato nioh perchè lo vedevo e mi piaceva. Poi m'ha salvato la modalità "aiuto" cioè la coop per i boss, qui non c'è :asd: Ma di fatto a vederlo è figo, mai detto diversamente :asd:

Ti dirò...ho comprato nioh perchè lo vedevo e mi piaceva. Poi m'ha salvato la modalità "aiuto" cioè la coop per i boss, qui non c'è :asd: Ma di fatto a vederlo è figo, mai detto diversamente :asd:
azz Nioh provai una demo ma proprio non mi prese,una demo di questo comunque schifo non mi avrebbe fatto eh :asd:

Ottimo, si passa da tanti a 80 ad altrettanti 40 perché troppo difficile. Ottimo così, abbandonerete tutti questo topic e sarà il mio secondo Khazan dell’anno. :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Khazan aveva 80 però quindi la scusa del voto basso per la difficoltà muore gia
E sai cosa me ne frega, mio caro Mentalist? Esatto, amico mio, esatto, una beneamata ciolla. :ivan: :ivan: :ivan:

I loved the gradual descent into dark fantasy – you begin in a very colorful and beautiful Chinese village that is just showing subtle signs of the terrible illness sweeping through its population, and then as you progress deeper underground and through areas that have been absolutely ravaged by The Feathering it starts to feel more and more like a horror game.
IGN, per me questa particina vale il prezzo del biglietto. Detto questo, fate quel che volete e ci si vede a smadonnare. :ryan:
Post automatically merged:

Ed era un gioco della madonna, uno dei migliori CS del genere in assoluto
Ha 78, per me è un voto INDECENTE visto il CS. Hanno azzoppato un titolo estremamente competente.

E sai cosa me ne frega, mio caro Mentalist? Esatto, amico mio, esatto, una beneamata ciolla. :ivan: :ivan: :ivan:

IGN, per me questa particina vale il prezzo del biglietto. Detto questo, fate quel che volete e ci si vede a smadonnare. :ryan:
Post automatically merged:

Ha 78, per me è un voto INDECENTE visto il CS. Hanno azzoppato un titolo estremamente competente.
Fammi sape, se è difficile quanto Khazan e ha un CS soddisfacente almeno un minimo come quest' ultimo, quando torno dal viaggio lo prendo

Fammi sape, se è difficile quanto Khazan e ha un CS soddisfacente almeno un minimo come quest' ultimo, quando torno dal viaggio lo prendo
Guarda caro, soddisfacente come Khazan ho i miei dubbi visto che stai parlando con uno che lo mette davvero quasi al top del genere, ma ti farò sapere senz’altro. :fiore:

Guarda caro, soddisfacente come Khazan ho i miei dubbi visto che stai parlando con uno che lo mette davvero quasi al top del genere, ma ti farò sapere senz’altro. :fiore:
Dirò forse un' eresia per molti, ma Khazan ha il miglior CS dopo Sekiro nel genere

Dirò forse un' eresia per molti, ma Khazan ha il miglior CS dopo Sekiro nel genere
Sì, come building preferisco i NiOh, ma come meccaniche pure mi trovo molto in linea. Peccato che se lo siano cagati in pochi sia per l’art direction moscio e…e…beh, il sempreverde “EH MA LE RECENSIONI” :galliani3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro