- Iscritto dal
- 19 Nov 2020
- Reazioni
- 106
Manco io l’avevo capitoEcco cosa non avevo capito!Grazie, Kyra!![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Manco io l’avevo capitoEcco cosa non avevo capito!Grazie, Kyra!![]()
la cosa figa è che puoi respeccare quando più ti pare e piaceBattuto anche il secondo boss e potenziato il pg fino a sbloccare un altro utilizzo per la Tempra.Spero non stia sbagliando a potenziare solo un'arma ma, per il momento, con la sola spada lunga mi sto trovando benissimo![]()
E a me ancora nulla, BRT non si smentisce mai, il pacco è arrivato nella filiale ieri mattina e sta li ancora, a sto punto arriverà Lunedì![]()
AHAlmeno a te l'hanno spedito.
Quindi non ci sono nemmeno i fatidici sbalzi improvvisi di difficoltà …?Comunque come difficoltà mi sembra parecchio sotto ai Souls, la maggiorparte dei nemici va giù che è un piacere e si procede senza problemi. Almeno per adesso, sono a 10 ore. L'icona degli npc a cui dare oggetti o che hanno richieste non si illuminano come succede in Lies of P? Appare solo l'icona grigia e non so se sia un bug o se è così e basta![]()
Da quello che ho letto, non dovrebbe apparire quando hai qualcosa da dare? Altrimenti non c'è. In P appare solo quando c'è una cosa da dare o da avere. Non sta fissa e poi cambia in base al se hai un oggetto o meno.Comunque come difficoltà mi sembra parecchio sotto ai Souls, la maggiorparte dei nemici va giù che è un piacere e si procede senza problemi. Almeno per adesso, sono a 10 ore. L'icona degli npc a cui dare oggetti o che hanno richieste non si illuminano come succede in Lies of P? Appare solo l'icona grigia e non so se sia un bug o se è così e basta![]()
Ma tu, dopo tutto il lavoro di pr, ci stai giocando o no?Quindi non ci sono nemmeno i fatidici sbalzi improvvisi di difficoltà …?![]()
Lunedì vado a comprarlo, ho avuto un piccolo impegno.Ma tu, dopo tutto il lavoro di pr, ci stai giocando o no?![]()
da quel che leggevo dal terzo boss in poi dovrebbe aumentare la difficoltà poi non saprei,io sono esattamente lì adesso.Comunque come difficoltà mi sembra parecchio sotto ai Souls, la maggiorparte dei nemici va giù che è un piacere e si procede senza problemi. Almeno per adesso, sono a 10 ore. L'icona degli npc a cui dare oggetti o che hanno richieste non si illuminano come succede in Lies of P? Appare solo l'icona grigia e non so se sia un bug o se è così e basta![]()
Ormai khazan ci ha fatto ascendere e quindi niente sarà piu difficile come prima.Ho fatto 5 boss e non mi sembra cosi difficile come avevo letto.. Khazan e’ 3 volte peggio almeno
Si appaiono ma non ho capito perchè in grigio, come se ci fossero requisiti ancora da soddisfare e mi confonde perchè in mente ho quelli colorati di LoPDa quello che ho letto, non dovrebbe apparire quando hai qualcosa da dare? Altrimenti non c'è. In P appare solo quando c'è una cosa da dare o da avere. Non sta fissa e poi cambia in base al se hai un oggetto o meno.
Ci saranno, io non li ho ancora visti. C'è pure il flauto magico per evocare un npc che ti aiuta, ma non credo si possa usare per ogni bossQuindi non ci sono nemmeno i fatidici sbalzi improvvisi di difficoltà …?![]()
Per adesso ho solo qualche problema con Corruzione, quindi vado di abiti leggeri che mi sembrano quelli più adatti per quel tipo di status. Praticamente smutandata, ma va benissimo cosìda quel che leggevo dal terzo boss in poi dovrebbe aumentare la difficoltà poi non saprei,io sono esattamente lì adesso.
Devo dire che i boss sono leggibili comunque non hanno ottomila effetti che non fanno capire nulla o rallentamenti assurdi alla From per capirci
Le difese contro gli status comunque servono parecchio,è utile switchare da un outfit all'altro