- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,286
Vabbè il giornalismo sportivo peggio mi sento, quello anche è morto con l'avvento dei social.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già fatto, e volevo buttarmi l'acido addosso.Leggetevi un po’ di roba su Sinner, lì si che ci sono grandissimi competenti. Tanto competenti. Molto competenti. Viva il giornalismo sportivo…
…
Il problema non é la capacità quanto la libertà di parola nella stragrande maggioranza di casiOcchio a fare di tutta l'erba un fascio. Ci sono ottime penne in tutti i settori (non mi stancherò mai di citare Gene Park in ambito videoludico), così come le schegge impazzite, le inaffidabili, le banderuole, ecc.
Non è che il calcio è esente da strafalcioni o faziosità assortite, per dire![]()
Si. È fatta per Rios alla Roma, infatti è andato al BenficaOcchio a fare di tutta l'erba un fascio. Ci sono ottime penne in tutti i settori (non mi stancherò mai di citare Gene Park in ambito videoludico), così come le schegge impazzite, le inaffidabili, le banderuole, ecc.
Non è che il calcio è esente da strafalcioni o faziosità assortite, per dire![]()
La build magiaHo beccato un video di una build magia che devasta la qualunque... Mo finisce che in realtà con un po' di approfondimento dal parte del giocatore, il "bilanciamento" del gioco non è altro che tu (giocatore) che capisci le cose e quindi i boss/zone diventano più difficili ma tutto è bilanciato dalle nuove cose che hai ed i recensori, fra fretta e altro, lo hanno giocato alla Dark Souls dove bastava aumentare le statistiche e ti potenziavi (vabbè, più o meno).
Questi sono i dubbi che mi vengono ogni volta. Ma magari esagero![]()
Ceeeerto, come dire recensisco un film ma guardo solo la prima mezz'ora
Pure Synergo disse che era sopravvalutato all' epocaMr So Many Years.avrà dato 4 a Breaking Bad, del resto bastano i primi due episodi per capire che fa cagare
Per death stranding 2 hanno fatto la stessa cosaGioco da oltre 60 ore
"Mi bastano 5 ore di gioco per scrivere la mia recensione"
Contro: narrativa debole, la storia fatica a ingranare
Tutto a posto