PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | Disponibile

Pubblicità
Leggetevi un po’ di roba su Sinner, lì si che ci sono grandissimi competenti. Tanto competenti. Molto competenti. Viva il giornalismo sportivo…

Leggetevi un po’ di roba su Sinner, lì si che ci sono grandissimi competenti. Tanto competenti. Molto competenti. Viva il giornalismo sportivo…

Già fatto, e volevo buttarmi l'acido addosso.
Sky su sinner è stata na vergogna

Occhio a fare di tutta l'erba un fascio. Ci sono ottime penne in tutti i settori (non mi stancherò mai di citare Gene Park in ambito videoludico), così come le schegge impazzite, le inaffidabili, le banderuole, ecc.
Non è che il calcio è esente da strafalcioni o faziosità assortite, per dire :asd:
Il problema non é la capacità quanto la libertà di parola nella stragrande maggioranza di casi

Mai fatte build magia in cento anni di Souls e Soulsini. Saranno pure rotte, ma io non ho mai capito come romperle quindi continuerò con spade e spadoni :asd:
Trovo di una tristezza unica seguire guide per trovare i buchi di un gioco, o seguire guide in generale

Occhio a fare di tutta l'erba un fascio. Ci sono ottime penne in tutti i settori (non mi stancherò mai di citare Gene Park in ambito videoludico), così come le schegge impazzite, le inaffidabili, le banderuole, ecc.
Non è che il calcio è esente da strafalcioni o faziosità assortite, per dire :asd:
Si. È fatta per Rios alla Roma, infatti è andato al Benfica

Ho beccato un video di una build magia che devasta la qualunque... Mo finisce che in realtà con un po' di approfondimento dal parte del giocatore, il "bilanciamento" del gioco non è altro che tu (giocatore) che capisci le cose e quindi i boss/zone diventano più difficili ma tutto è bilanciato dalle nuove cose che hai ed i recensori, fra fretta e altro, lo hanno giocato alla Dark Souls dove bastava aumentare le statistiche e ti potenziavi (vabbè, più o meno).

Questi sono i dubbi che mi vengono ogni volta. Ma magari esagero :asd:
La build magia 😍

Son due problemi diversi l'onestà e la competenza. Ed è inutile girarci intorno nel campo videoludico non c'è praticamente quasi barriera di ingresso e questo porta ai 4 dove manca la competenza, perché per dare 4 dovrebbe essere una roba completamente rotta. Mentre quando vedi 10 a giochi che non se lo meritano nemmeno lontanamente allora li c'è qualcosa dietro.

A me dà solo fastidio che si osannino sempre e comunque i souls(capostipiti, originali, mettiamola come si vuole) e si vada sempre con il freno tirato con la maggior parte dei cloni che forse sono anche meglio.
Bisognerebbe guardare avanti e smetterla di fare sempre paragoni

Ma qualche recensione ha parlato della meccanica degli NPC che ti aiutano? Tipo come Nioh o Lies Of P? Perchè mi sa che c'è :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro