PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | Disponibile

Pubblicità
ma anche a voi è capitato di leggere qualcosa nel menù poi lo chiudete e vi ritrovate Wuchang che vi guarda fisso in camera?:coosaa:

creepy sta cosa :asd:
Mai vista in faccia

Mai vista in faccia
:sard: vabbè anche davanti ha un bel design :uhmsisi:

Bello abbiamo messo il remapping completo dei tasti,unica cosa è che non capisco come certe produzioni si ostinino nel 2025 a mettere i sub piccoli e poi manco un opzione per ingrandirli :granma:

In attesa che mi arrivi fisico su ps5 avevo al scimmia e l'ho iniziato sul pass. Bello per ora nel week end lo testo a fondo

:sard: vabbè anche davanti ha un bel design :uhmsisi:

Bello abbiamo messo il remapping completo dei tasti,unica cosa è che non capisco come certe produzioni si ostinino nel 2025 a mettere i sub piccoli e poi manco un opzione per ingrandirli :granma:
Già che mi dici sub piccoli mi fai passare la voglia di provarlo sino a che ( si spera) sistemano.

Già che mi dici sub piccoli mi fai passare la voglia di provarlo sino a che ( si spera) sistemano.
preciso che non sono dei più piccoli che ho visto e comunque non è un problema solo di sto gioco.Però io davvero non capisco cosa ci voglia di lavoro a mettere una funzione così di sti tempi :spiaze:

Minchia raga mi ci sto infognando di brutto.Prendetelo.

Merita
Anche io ci sto giocando da ieri sera
Inizialmente “vivendolo come un souls” e andava male… sempre il dito sul LB pronto per parare e… ora sto provando a lasciarmi trasportare e imparare le meccaniche del combat e mi ci sto divertendo
Ad esempio qui il colpo caricato è fondamentale per lo stun e il critico (il primo boss ti obbliga quasi a farlo) e la carica azzurra anche

Luminosità e nitidezza a manetta e cambia molto

Lei è incantevole… molto stereotipata ma davvero bella

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È da queste cose che si nota la natura Tripla A del titolo, pure se la gente continua a dire di no :trollface:

Non ho capito se scherzi ma anche io lo trovo molto curato soprattutto nelle animazioni di attacco e nel feed dei colpi
Anche se ancora non ho trovato un arma che mi piace veramente

preciso che non sono dei più piccoli che ho visto e comunque non è un problema solo di sto gioco.Però io davvero non capisco cosa ci voglia di lavoro a mettere una funzione così di sti tempi :spiaze:
Ma infatti davvero non capisco è una cosa che un programmatore fa in 5 minuti.
È tutto un complotto di ottici e venditori di tv.
Infatti ho messo occhiali sempre più potenti mortacci loro.

Sono andata avanti un pochino anch'io, inizio a padroneggiare la meccanica del battibaleno e del colpo celestiale. Davvero bello. Ho provato l' ascia ma continuo a preferirei l' arma lunga

Sono andata avanti un pochino anch'io, inizio a padroneggiare la meccanica del battibaleno e del colpo celestiale. Davvero bello. Ho provato l' ascia ma continuo a preferirei l' arma lunga
Mi sto trovando bene con la Lancia per ora anche se non può parare però

ieri penso di aver fatto un paio d'ore e comunque mi sta piacendo,infatti non vedo l'ora di fare nottata oggi :asd:

Ho notato anche la funzione carina di premere quadrato per poter attivare il comando veloce degli oggetti consumabili senza doverli scorrere,mi è tornata utile per curarmi rapidamente in un paio di situazioni.Bello che ci abbiano pensato :sisi:

Non ho capito se scherzi ma anche io lo trovo molto curato soprattutto nelle animazioni di attacco e nel feed dei colpi
Anche se ancora non ho trovato un arma che mi piace veramente

Chiaramente non è Tripla A, ma apprezzo il comparto tecnico. Le mie uniche preoccupazioni è capire i potenziamenti, perchè il menù è problematico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro