PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | 24 Luglio 2025

Pubblicità
Ah ma quindi lo compri :chris:
Qualcuno ti ha pagato per fare terrorismo?
:segnormechico:

Catania vs Palermo, altro che Cina. Si mena con tutti a suon di "Arriminati!" :lol:

Da profana chiedo cos' hanno di diverso? Solo la forma?
Io ho sempre mangiato quelli con il ragù, piselli e formaggio, buonissimi 🤤

So che gli altri sono quelli bianchi con la mozzarella e il prosciutto
L'arancino alla carne ad esempio é più asciutto e ha i pezzi di carne, l'arancina alla carne ha il ragú ed é più cremosa.

Io vivendo a Palermo ti so parlare bene solo delle arancine, ma dopo anni sono arrivato alla conclusione che é giusto esistano entrambe le versioni, purché vengano differenziate.

Poi le palle di riso fritte sono buone tutte. Quando vado a Roma mi ammazzo di supplí per dire 🤣.
Post automatically merged:

Lo va a ritirare con me, o lo compra o gli rompo la faccia.
Non ho tempo e soldi.

Difficile far partire qualcosa nel momento in cui non c’è nulla di cui discutere.
Un po’ come quelli che credono che Wuchang non starà ai GOTY assieme a Crimson Desert.
:sisi:,non su wuchang e CD che cmq prendo entrambi.
E poi come glielo spieghi l'odore di olio fritto che invade tutta la città il 13 dicembre,cioè si prende peso solo respirando :asd: solo io te e Owl88 possiamo capire,e dimenticare se quel giorno si ha per caso un po' di nausea è impossibile anche solo camminare :rickds:
Anyway tornando It secondo me il meta oscillerà tra 80/82 e mi aspetto sia 6 che 9,che a naso saranno esagerati entrambi.

Qualcuno ti ha pagato per fare terrorismo?

L'arancino alla carne ad esempio é più asciutto e ha i pezzi di carne, l'arancina alla carne ha il ragú ed é più cremosa.

Io vivendo a Palermo ti so parlare bene solo delle arancine, ma dopo anni sono arrivato alla conclusione che é giusto esistano entrambe le versioni, purché vengano differenziate.

Poi le palle di riso fritte sono buone tutte. Quando vado a Roma mi ammazzo di supplí per dire 🤣.
Post automatically merged:

Non ho tempo e soldi.
Che buoni 🤤 🤤 🤤 io magno tutto, non mi faccio problemi :segnormechico:

ma perché si parla di arancini e arancine quando si dovrebbe parlare di mandarino in questo topic?:well:

Comunque vedendo un po in giro si l'embargo dovrebbe essere il 23 ma non so a che ora?:azz:

Mmm...ho finito Edens Zero...pensavo mi sarebbe durato un botto post death stranding ed invece...
66 ore, faccio schifo al caxxo
In sti giorni posso fare poco e niente...dal 29 però qualcosa dovrò pur farla :hmm:

EDIT: ops, forse ho sbagliato topic...

ma perché si parla di arancini e arancine quando si dovrebbe parlare di mandarino in questo topic?:well:

Comunque vedendo un po in giro si l'embargo dovrebbe essere il 23 ma non so a che ora?:azz:
È sempre il momento giusto per parlare di cibo :unsisi:
Mmm...ho finito Edens Zero...pensavo mi sarebbe durato un botto post death stranding ed invece...
66 ore, faccio schifo al caxxo
In sti giorni posso fare poco e niente...dal 29 però qualcosa dovrò pur farla :hmm:

EDIT: ops, forse ho sbagliato topic...
Ora voglio sapere il topic :segnormechico:

Penso che l'edizione da 50 euro possono pure toglierla, chi è quello scemo che rinuncia a 4 costumi sexy per 10 zozzi euro :well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro