Cosa c'è di nuovo?

Wuthering Waves | by Kuro Game | Android - iOS | TBA

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,257
Reazioni
552
Medaglie
9
fhnwxgptqwnwwb2cnkyy3lmjs1.png


INFORMAZIONI GENERALI

Publisher: Kuro Technology Co.
Sviluppatore: Kuro Game Inc.
Genere: Open World RPG
Lingue: Inglese
Data di Uscita: TBA 2023 Global
Disponibile su: Android ; IOS



Video

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,781
Reazioni
2,517
Medaglie
11
Non lo conoscevo... da tenere d'occhio!
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,257
Reazioni
552
Medaglie
9
si ma io da Kuro Game volevo hard sci-fi post apocalittico cos'è st'erbetta, praticamente in pari con PGR, che ha un bel setting se non fosse per personaggi pessimi e storia che non procede mai, comunque in pari con Genshi Impact fino al doppio protagonista o maschio o femmina, il gameplay deve essere eccezionale come sanno fare loro ma mi sà un filo di vetusto se la struttura è proprio quella di Genshi almeno Tower of Fantasy aggiunge la sfumatura MMO
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,781
Reazioni
2,517
Medaglie
11
Sto guardando gli ultimi gameplay usciti e devo dire che non sembra affatto male. È più nelle mie corde essendo sci-fi fantasy, poi il gameplay sembra ben fatto. Visto che ho droppato Genshin (magari lo giochicchierò ogni volta uscito ogni nuovo continente), questo me lo giocherò volentieri, soprattutto se non sarà troppo farmoso. Poi beh, vediamo come va anche Tower of Fantasy.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,257
Reazioni
552
Medaglie
9
Pre-registrazioni per la close beta chiudono il 14
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,257
Reazioni
552
Medaglie
9
Seconda Close Beta Gameplay Trailer
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,272
Reazioni
1,005
Medaglie
7
Questo rischia di essere un serio competitor di Genshin, assieme a Project Mugen
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,781
Reazioni
2,517
Medaglie
11
Da oggi iniziano ad accalappiare giocatori per il secondo CBT... sul sito ufficiale si potrà vedere se si è stati presi. Ogni giorno, non so a che ora, si aggiorna, quindi se non si è stati presi oggi, potrebbe arrivare l'invito nei giorni successivi. Sicuro non mi prendono :dsax:

Non lo giocherò, probabilmente, ma vorrei almeno provicchiarlo :unsisi:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,257
Reazioni
552
Medaglie
9
Dev Live (Annuncio Data di rilascio 22 Maggio)


Corto "SAVING LIGHT"
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,781
Reazioni
2,517
Medaglie
11
Non mi aspettavo uscisse così presto... spero non deluda, anche se probabilmente non avrò tempo di starci dietro. Di recente ho provato Duet Night Abyss, molto carino ma ancora troppo grezzo. Però ha una OST molto, molto bella e un CS abbastanza divertente, terrò d'occhio anche quello, sicuramente però non giocherò nulla, ho sempre meno tempo :sadfrog:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,781
Reazioni
2,517
Medaglie
11
In download su PC, lo giocherò come idle/chill game mentre faccio altro, se merita, se no drop e avanti il prossimo... su smartphone non lo scarico, troppo action per i controlli touch...
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,781
Reazioni
2,517
Medaglie
11
Lo sto provando, mazza che combat figo che ha, con schivate perfette, combo (anche aeree) e sinergie di svariati tipi, molto easy ma anche stratificato... da valutare l'OW, trama, quest, loop e possibile paywall, per ora mi sta piacendo, soprattutto il combat, che pare anche più complesso e divertente rispetto a quello di GI. Graficamente ottimo, ha pure il DLSS e Nvidia Reflex.

Devo provare a giocare col pad, avendo il target può essere anche più divertente e pratico.
 
Top