Cosa c'è di nuovo?

Wuthering Waves | GACHA F2P | TBA

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,118
Reazioni
56,781
Medaglie
15


 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,909
Reazioni
8,810
Medaglie
10


Certo che sta macinando visualizzazioni su visualizzazioni…il fatto che dietro ci sia gente estremamente competente per un action sta dando i suoi frutti. :asd:
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,868
Reazioni
1,861
Medaglie
9

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,909
Reazioni
8,810
Medaglie
10



Post unito automaticamente:

Imho sarà il primo, vero contender di Genshin.
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,909
Reazioni
8,810
Medaglie
10
22 maggio su mobile, nessuna data annunciata per PS5.

Maggio…nessuna data…gacha che sembrerebbe essere pronto per fare il botto…

Chissà, magari in quel mese Sony organizza qualcosa.

P.S - chiaro che qui dentro peccate tutti di buon gusto, visto che me la canto e me la suono da solo.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,862
Reazioni
3,874
Medaglie
10
22 maggio su mobile, nessuna data annunciata per PS5.

Maggio…nessuna data…gacha che sembrerebbe essere pronto per fare il botto…

Chissà, magari in quel mese Sony organizza qualcosa.

P.S - chiaro che qui dentro peccate tutti di buon gusto, visto che me la canto e me la suono da solo.
ci manca solo un altro gatcha
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,574
Medaglie
10
ci manca solo un altro gatcha
ne stanno arrivando a frotte.... ZZZ, WW, project mugen, azure promilia, duet abyss night i primi che mi vengono in mente

è un invasione

ovviamente se mihoyo fa 200 milioni al mese, fa gola a tutti e ci si fiondano

non so dove ho letto che pure quelli di nikke/stellar blade ne stanno sviluppando uno
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,574
Medaglie
10
Ultima modifica:

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,809
Reazioni
369
Medaglie
6
Finchè non appare il cosiddetto powercreep come in molti gachas (per lo più quelli con prevalenza PvP, chissà perchè) allora i gacha single player sono più che i benvenuti, magari ci fossero più giochi della Mihoyo eh, con una qualità pazzesca e contenuti rilasciati ogni 6 settimane, con un rilascio di una regione annuale con un budget AAA. Ma Mihoyo ha scommesso su sto modello e potevano perdere tutto, di certo la pandemia aiutò nel 2020 e il fatto che il gioco è completabile anche con personaggi di inizio gioco è un fattore da prendere in considerazione.
Ora, Wuthering Waves non è come Genshin quindi non iniziamo paragoni, è un gioco proprio e a sè e bisogna giudicarlo a parte, la qualità del gioco già ha fatto un balzo impressionante nelle varie Closed Beta, ora stiamo a vedere come sarà giocando senza spendere un soldo e godendoci l'esperienza (infondo è gratis), se poi ci inculerano con meccaniche di powercreep e tratteranno la community uno schifo faranno una brutta fine
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,131
Reazioni
849
Medaglie
7
ne stanno arrivando a frotte.... ZZZ, WW, project mugen, azure promilia, duet abyss night i primi che mi vengono in mente
Ignoravo l'esistenza di questi due. Pure questi sembrano potenzialmente validi. Ovviamente andranno valutati con pad alla mano, ma dai video sembra veramente tanta roba, almeno per Azure Promilia. Dell'altro ho visto solo un brevissimo trailer, comunque ben confezionato.


Anch'io in futuro vorrei tanto vedere un rpg single player da uno studio come la Myhoyo, ma dubito che lo faranno mai. I gatcha per ora si stanno rivelando una gallina dalle uova d'oro. Vedremo quando ci saranno più concorrenti come andrà, anche se Myhoyo al momento è quella messa meglio con una core base ampia e fidelizzata (giustamente direi, sono stati i primi a tirar fuori quello che oggi si può definire il genere Genshin-like).
 
Top