Cosa c'è di nuovo?

Wuthering Waves | GACHA F2P | TBA

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,848
Reazioni
389
Medaglie
6
mi stai dicendo che il 22 maggio esce anche per PS5?
Ahimè no :/ Prima PC e mobile poi su console (non si sa quando), spero solo che la Sony non faccia capricci e accetti il dannato crossplay al rilascio perchè voglio iniziarlo su PC senza aspettare altri mesi
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,442
Reazioni
9,306
Medaglie
10
Ahimè no :/ Prima PC e mobile poi su console (non si sa quando), spero solo che la Sony non faccia capricci e accetti il dannato crossplay al rilascio perchè voglio iniziarlo su PC senza aspettare altri mesi
Showcase.
Dài, showcase.
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,136
Reazioni
372
Medaglie
3
Ahimè no :/ Prima PC e mobile poi su console (non si sa quando), spero solo che la Sony non faccia capricci e accetti il dannato crossplay al rilascio perchè voglio iniziarlo su PC senza aspettare altri mesi
Ma tu che sei un esperto del genere come lo valuti? Io mi sono visto giusto un paio di video ma mi sembra comunque un gradino sotto Genshin, si l'atmosfera più matura e cupa è apprezzabile, ma i personaggi li ho trovati sottotono (eccetto due o tre moolto bene riusciti). Comunque non so se approcciarmi anche a questo, anche in termini di spazio fisico su PS5 ho già Genshin che mi sembra sia arrivato a 140GB e StarRail a 90GB...
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,848
Reazioni
389
Medaglie
6
Ma tu che sei un esperto del genere come lo valuti? Io mi sono visto giusto un paio di video ma mi sembra comunque un gradino sotto Genshin, si l'atmosfera più matura e cupa è apprezzabile, ma i personaggi li ho trovati sottotono (eccetto due o tre moolto bene riusciti). Comunque non so se approcciarmi anche a questo, anche in termini di spazio fisico su PS5 ho già Genshin che mi sembra sia arrivato a 140GB e StarRail a 90GB...
Ho seguito poco il gioco a dire il vero, ovviamente è un passo (o parecchi) sotto Genshin ma è abbastanza ovvio visto che la Mihoyo aveva già esperienza con Honkai Impact 3rd sul lato "creazione giochi", poi i soldi ottenuti con Genshin hanno inalzato la qualità di Genshin stesso ad un gioco di qualità tripla A.
Questo invece sembra il loro primo gioco, graficamente e in altro ha fatto dei salti di qualità mostruosi dalla Closed Beta 1 alla CB2, molti hanno notato che le traduzioni sono di bassa qualità, spero per loro che per Giovedì il gioco si presenti funzionale senza troppi problemi, il combat system mi sembra interessante e molto alla DMC, valuterò giocando giovedì stesso su PC (sto effettuando il pre-download proprio adesso)
Hanno aggiunto un 5* selector e ovviamente punterò a Calcharo perchè è basato su Vergil e Sephiroth
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,136
Reazioni
372
Medaglie
3
Ho seguito poco il gioco a dire il vero, ovviamente è un passo (o parecchi) sotto Genshin ma è abbastanza ovvio visto che la Mihoyo aveva già esperienza con Honkai Impact 3rd sul lato "creazione giochi", poi i soldi ottenuti con Genshin hanno inalzato la qualità di Genshin stesso ad un gioco di qualità tripla A.
Questo invece sembra il loro primo gioco, graficamente e in altro ha fatto dei salti di qualità mostruosi dalla Closed Beta 1 alla CB2, molti hanno notato che le traduzioni sono di bassa qualità, spero per loro che per Giovedì il gioco si presenti funzionale senza troppi problemi, il combat system mi sembra interessante e molto alla DMC, valuterò giocando giovedì stesso su PC (sto effettuando il pre-download proprio adesso)
Hanno aggiunto un 5* selector e ovviamente punterò a Calcharo perchè è basato su Vergil e Sephiroth

Ottimo quadro generale! Thanks!
Bravo tu provalo poi dimmi come ti è sembrato.

P.S. Ho notato anche io il Sephiroth della provincia! 😂
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,209
Reazioni
924
Medaglie
7
Pure io voglio provarlo, ma fra tutti i vari competitor che usciranno in futuro quello più promettente sembra Project Mugen.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,367
Reazioni
1,603
Medaglie
10
certo che dare 3 5 stelle, due pure selezionabili a inizio gioco è tanta roba

gg
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,351
Reazioni
2,406
Medaglie
11
devono farlo per entrare in maniera aggressiva nel mercato

perchè il gioco è palesemente genshin, quindi mi devi dare dei buoni motivi per lasciare l'originale o affiancarlo con questo :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,367
Reazioni
1,603
Medaglie
10
devono farlo per entrare in maniera aggressiva nel mercato

perchè il gioco è palesemente genshin, quindi mi devi dare dei buoni motivi per lasciare l'originale o affiancarlo con questo :asd:
viva la competizione :asd:
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,209
Reazioni
924
Medaglie
7
Io l'ho provato letteralmente 10 min, neanche finito il tutorial. Purtroppo sono ancora in piena fase di stanca da Genshin e questo appena avviato da l'idea di essere lo stesso ma solo reskinnato. Per carità, avrà sicuramente le sue peculiarità, il problema sono io poiché non mi è ancora tornata la voglia di rimetter mano su sti titoli.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,351
Reazioni
2,406
Medaglie
11
Io l'ho provato letteralmente 10 min, neanche finito il tutorial. Purtroppo sono ancora in piena fase di stanca da Genshin e questo appena avviato da l'idea di essere lo stesso ma solo reskinnato. Per carità, avrà sicuramente le sue peculiarità, il problema sono io poiché non mi è ancora tornata la voglia di rimetter mano su sti titoli.
io gioco a genshin, impact 3 e star rail
il fatto che siano diversi tra loro aiuta

i gatcha piu che soldi richiedono tempo, e se ti ritrovi a giocare solo cloni ovviamente ti rompi il cazzo dopo un po
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,367
Reazioni
1,603
Medaglie
10
Io l'ho provato letteralmente 10 min, neanche finito il tutorial. Purtroppo sono ancora in piena fase di stanca da Genshin e questo appena avviato da l'idea di essere lo stesso ma solo reskinnato. Per carità, avrà sicuramente le sue peculiarità, il problema sono io poiché non mi è ancora tornata la voglia di rimetter mano su sti titoli.
puoi skippare i dialoghi palla :sese:

cmq anche se danno 5 stelle io continuerò ad usare la mia 4 stelle ahah
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
586
Reazioni
162
Medaglie
6
L' ho notato e scoperto solo ora su Epic Games, però io ho messo mano a Genshin Impact solo dopo l' inserimento dei testi italiano e ho notato (senza alcuna sorpresa) che anche questo non ha l' italiano, se su Genshin Impact ci sono voluti anni su questo e star rail penso sia pressochè impossibile vedere la traduzione, pazienza :sadfrog:
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,136
Reazioni
372
Medaglie
3
L’ho provato su iPad e non è godibile per nulla, sia graficamente e senza nemmeno il supporto del controller! Poi va bene essere generosi ma ho già trovato tutti 4 stelle in 1 ora di gioco! magari per un primo periodo faccio qualche login, ma se non arriva su console a breve lo dimentico e via!
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,848
Reazioni
389
Medaglie
6
Questo è un gioco che va giocato solo su PC e console (in futuro), il mio cell inizia a diventare magmatico... Comunque mi sta piacendo un sacco, ha problemi di shuttering e gira di merda su pc vecchi, ho un pc da gaming del 2020 e regge fin troppo bene, dopo 10 minuti di gioco il lag e shuttering si stabilizza e va a quasi sempre a 60fps. E' una copia di Genshin nel formato, stessa cose, stessa logica di evocazione e menu ma mantiene la sua identità nel design e nel combat system da DMC che fa godere da morire
Comunque pullato sia Sephiroth-ehm voglio dire Calcharo alla seconda multi del 5* a tua scelta, Verina con il ticket di oggi (la migliore buffatrice e healer), Jianxin nel banner 5* a multi scontate e poi il personaggio banner evento: Jiyan (ho vinto il 50/50 in pratica). Pullata anche un'arma 5* alla prima multi nel banner standard, quella che usano Calcharo e Jiyan (ti fanno scegliere quella che vuoi, non si perde il 50/50 nel banner armi incluso quello Evento a tempo limitato).
Adesso, visto che ho vinto il 50/50, sto cercando di pullare l'arma di Jiyan visto che è rotta, così avrò due armi 5* sia per Calcharo e Jiyan con la sua signature
 

JoJo69

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2014
Messaggi
235
Reazioni
26
Medaglie
4
Questo è un gioco che va giocato solo su PC e console (in futuro), il mio cell inizia a diventare magmatico... Comunque mi sta piacendo un sacco, ha problemi di shuttering e gira di merda su pc vecchi, ho un pc da gaming del 2020 e regge fin troppo bene, dopo 10 minuti di gioco il lag e shuttering si stabilizza e va a quasi sempre a 60fps. E' una copia di Genshin nel formato, stessa cose, stessa logica di evocazione e menu ma mantiene la sua identità nel design e nel combat system da DMC che fa godere da morire
Comunque pullato sia Sephiroth-ehm voglio dire Calcharo alla seconda multi del 5* a tua scelta, Verina con il ticket di oggi (la migliore buffatrice e healer), Jianxin nel banner 5* a multi scontate e poi il personaggio banner evento: Jiyan (ho vinto il 50/50 in pratica). Pullata anche un'arma 5* alla prima multi nel banner standard, quella che usano Calcharo e Jiyan (ti fanno scegliere quella che vuoi, non si perde il 50/50 nel banner armi incluso quello Evento a tempo limitato).
Adesso, visto che ho vinto il 50/50, sto cercando di pullare l'arma di Jiyan visto che è rotta, così avrò due armi 5* sia per Calcharo e Jiyan con la sua signature
Io non so se prendermi dal banner permanente la spada per la mia Sanhua o le pistole per Mortefi, anche se penso opterò per la spada.
Comunque anch'io ho Jianxin, Sephi...ehmm Calcharo :asd: e Verina, non pullo per Jiyan e aspetto Yinlin per il team electro con Calcharo.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,367
Reazioni
1,603
Medaglie
10
questo gioco ha dei 4 stelle favolosi...io uso solo quelli e verina, pur avendo altri 2 5 stelle

peccato su pc è ottimizzato uno schifo, sul mio pc dove gioco a snowbreak e star rail tranquillamente, va a scatti in una maniera schifosa, anche con tutto al minimo

sul cell va benissimo...ma lo fonde

non far uscire la versione ps5, con ZZZ che arriva a inizio luglio, per me sarà stata una mossa affossante
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,136
Reazioni
372
Medaglie
3
questo gioco ha dei 4 stelle favolosi...io uso solo quelli e verina, pur avendo altri 2 5 stelle

peccato su pc è ottimizzato uno schifo, sul mio pc dove gioco a snowbreak e star rail tranquillamente, va a scatti in una maniera schifosa, anche con tutto al minimo

sul cell va benissimo...ma lo fonde

non far uscire la versione ps5, con ZZZ che arriva a inizio luglio, per me sarà stata una mossa affossante
Vero! perché il combat è pure interessante...ma il design dei personaggi per adesso non mi ha colpito, fatta eccezione del dragone figo nel banner evento e la milfona rossa in arrivo nel prossimo banner.
ZZZ in termini di design è super...peccato non vi sia un semi-openworld non ho approfondito ma è un action a scorrimento se non ho capito male!
 
Top