PS4 WWE 2K Battlegrounds

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno appena confermato la cancellazione del 2K21, dopo il disastro/schifo del 2K20 é il minimo che ci siano dei grandi cambiamenti

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Preso. In nottata vi faccio una mini review 

Edit:

Divertentissimo, peccato che il multiplayer online includa solo gli amici su Psn, non worldwide.

I lottatori storici ci sono tutti credo, puoi comprarli sia con la valuta di gioco che con soldi veri...quindi giocare is the way. Ho già sbloccato Undertaker, il prossimo che prendo è André The Giant :asd:

Piccoli bug in un'area contro un pg specifico, il tuo PC scompare per un attimo quando ti fa le prese e pesantissimo calo di frame rate risolvibile premendo pausa, ma lo fa per l'appunto solo in quello specifico incontro...quantomeno su PS4 base.

Prese a gogo, superpowa come la serie "Ground" vuole :asd:

Campagna divertente, peccato per le entrate dei lottatori, che riprendono brevissimi movimenti originali ma escono tutti da delle casse di legno, na schifezza fatta per non sbattersi troppo. Musiche originali, tagliate.

Peso 6GB, patch (10.30??) da 2GB

Vale 40 euro? Non credo, ma ne merita sicuramente 25. Il multiplayer non worldwide è un'assenza pesante. A meno che non abbia controllato male io, lo spero ma non credo,

Se avete domande, visto che probably sono l'unico che ci sta giocando in Italia, chiedete pure :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo provato oggi

Figata pazzesca

A chi interessa su PC, si trovano le key steam a 17€
Ero tentato a prenderlo su pc ma confermate anche su pc steam oltre che su ps4 quello che leggo sopra, e cioè che l' online è solo tra la lista amici e non con matchmaking generale???

Quanti lottatori ci sono? Le leggende? Eddie? Ecc...

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Quanti lottatori ci sono? Le leggende? Eddie? Ecc...

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Sono parecchi, ma vanno sbloccati con la moneta di gioco (o con quella premium se sganci soldi reali) quindi c'è un fattore grind piuttosto importante per ottenerli tutti. Del resto stiam pur sempre parlando di 2K, non hanno deciso di supportare il gioco con DLC gratis (ovvero superstar aggiuntive) senza motivo. :asd: Leggende ci sono: Hogan, Sting, Undertaker, Mankind, Ric Flair, Steve Austin, Goldberg, Ultimate Warrior, Andrè, Eddie Guerrero (si, c'è) e molte altre.
Il problema di questo gioco è che non importa chi stai utilizzando, sembra di controllare sempre lo stesso personaggio ma con una skin e un paio di animazioni per le finisher differenti. Gameplay abbastanza divertente, eh, ma a causa di questo problema il divertimento non ha vita molto lunga e lascia spazio a noia e ripetitività dopo poche ore.

Ultima modifica da un moderatore:
ah ma allora è figo?
meglio allora. chi vuole giocarci in multi lo dica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro