Lol, quale intervista?
A parte i siti di wrestling, non c'è un sito italiano che abbia riportato bene la notizia.
HH è stato radiato totalmente (Benoit style) dalla WWE (e pure dalla TNA) per delle parole ORRENDE, razziste come poche, che sono venute fuori dal suo filmino porno. Quando fu registrato di nascosto questo filmino, con Hogan ovviamente all'oscuro di tutto ciò, disse delle cose parecchio pesanti: "fottuti negri" "se mia figlia deve sposarsi un negro, meglio che questi sia almeno milionario" "sai come sono razzista, al punto che, beh, fottuti negri" (all'incirca)
Le parole di quel filmino non erano mai uscite perché Hogan aveva denunciato il colpevole per svariati milioni, e il video che circolava era una piccola parte. In questi giorni c'è stata l'udienza in tribunale ed è stato visionato il video per intero, ed ecco il fattaccio.
Certo, è sempre una cosa abbastanza controversa, perché quelle parole erano private, non una dichiarazione pubblica. Però l'immagine di Hogan in America è ancora incredibilmente importante per gli sponsor, l'opinione pubblica, ecc... e la parola "negro" in America è molto più forte di quanto può sembrare qui in italia. Da noi è solo un insulto, un dispregiativo, negli USA è come venivano chiamati direttamente gli schiavi, e quella è una ferita ancora aperta.
Diciamo che la modalità è molto controversa, ma quello che ha detto è proprio da trogloditi.