xbox One WWE 2K16

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Recensione Spaziogames di WWE 2K16 7,5
FMkAL6j.png

Ultima modifica da un moderatore:
[h=2]Disponibile una nuova patch su PlayStation 4 e Xbox One[/h]

2K Games ha rilasciato la patch 1.03 per le versioni
PlayStation 4
e
Xbox One
di
WWE 2K16
. Questo aggiornamento comporta l'introduzione di molte migliorie legate sia al gameplay che all'online del gioco. Il changelog ufficiale, che potete consultare direttamente al seguente
indirizzo
, rivela il prossimo arrivo del DLC Legends, con una data di uscita che verrà annunciata presto da parte di 2K Games.

Ricordiamo infine che attraverso il seguente
link
potete trovare tutte le informazioni su
WWE 2K16
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

2K rilascia una nuova patch per WWE 2K16

2K ha rilasciato una nuova patch per WWE 2K16 per correggere i problemi emersi dopo l'arrivo del più recente DLC. Per il momento questo aggiornamento è disponibile per le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 del gioco ma il suo arrivo è imminente anche su Xbox 360 e Xbox One. Nello stesso tempo il DLC Future Stars Pack è stato provvisoriamente rimosso dallo store Xbox.

Spaziogames

WWE 2K16: disponibile il DLC Hall of Fame

2K ha annunciato che il 2015 Hall of Fame Showcase Pack per WWE 2K16 è disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Il pacchetto mette a disposizione dei giocatori i seguenti contenuti:

“Macho Man” Randy Savage vs. Jake “The Snake” Roberts

Rikishi vs. The Rock

Alundra Blayze vs. Paige

Larry Zbyszko e Arn Anderson vs. Ricky “The Dragon” Steamboat e Dustin Rhodes

Tatsumi Fujinami vs. Ric Flair;

The Bushwhackers (Butch Miller e Luke Williams) vs. The Natural Disasters (Typhoon e

Earthquake);

The Outsiders (Kevin Nash e Scott Hall) vs. Harlem Heat (Booker T e Stevie Ray)

Ricordiamo che il DLC Hall of Fame è disponibile all'interno del Season Pass di WWE 2K16.

[VIDEOSG]24369[/VIDEOSG]

Fonte:
Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Ma lo sto giocando solo io? Comunque peggiorato tantissimo dai tempi di DoR2 per GC, lag nei controlli, lentissimo, carri armati invece che pg e soprattutto caricamenti su caricamenti :morris82:

Ma lo sto giocando solo io? Comunque peggiorato tantissimo dai tempi di DoR2 per GC, lag nei controlli, lentissimo, carri armati invece che pg e soprattutto caricamenti su caricamenti :morris82:
Stesse sensazioni. Non giocavo a un gioco di wrestling da SvR per PS2 e devo dire che è peggiorato tantissimo. Prima era intuitivo e immediato, ora è legnosissimo, con l'azione continuamente spezzata da minigiochi di cui non si sente il bisogno (non ho ancora capito quello delle sottomissioni) e davvero troppo lento. Anche dopo averci preso un po' la mano e iniziato a vincere qualche incontro continua a non convincermi

Stesse sensazioni. Non giocavo a un gioco di wrestling da SvR per PS2 e devo dire che è peggiorato tantissimo. Prima era intuitivo e immediato, ora è legnosissimo, con l'azione continuamente spezzata da minigiochi di cui non si sente il bisogno (non ho ancora capito quello delle sottomissioni) e davvero troppo lento. Anche dopo averci preso un po' la mano e iniziato a vincere qualche incontro continua a non convincermi
Uguale, nel minigioco delle sottomissioni devi ruotare la levetta finchè il pallino non diventa rosso e tenerla ferma su quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uguale, nel minigioco delle sottomissioni devi ruotare la levetta finchè il pallino non diventa rosso e tenerla ferma su quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendo quello in cui ci sono i due archi (blu e rosso) che si inseguono.

Il grosso problema di questo il titolo è il sistema di counter comunque. Sono difficilissime da fare per la mappatura assurda sul grilletto: chiedono un tempismo perfetto che la corsa lunga di rt non permette. Più volte ho premuto prima che apparisse RT aspettandomelo e mi dava "troppo tardi". Di solito i giochi che hanno una barra di contromosse lo fanno bilanciandolo con tempismi abbastanza larghi, qui mi pare abbastanza inutile dato che non sono mai riuscito a svuotarla, visto che dopo gli svariati tentativi per fare entrare in counter, prima di farne entrare un altro la barra si era già pienata di nuovo.

Invece la CPU spamma allegramente, bisogna pestare solo quando non ha più contromosse, altrimenti countera qualsiasi cosa.

Ho notato un drastico aumento del livello di difficoltà, non so se è limitato solo allo Showcase però, l'anno scorso a Leggenda vincevo ad occhi chiusi, quest'anno, complice il fatto che non mi prende più i counter e non so perchè, ho molte più difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io perdo tranquillamente anche a facile, rendiamoci conto:asd:

Ma un cavolo di tutorial no? Lho trovato davvero poco intuitivo... per chi, come il sottoscritto, non gioca un titolo della serie da anni è davvero tosta :unsisi:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

WWE 2K16 | Disponibile| News 7/09: Nuove Immagini |

I counter sono un problema davvero grave del gioco comunque, sono sbilanciatissimi verso la CPU con dei timing per il giocatore semplicemente ridicoli.

Ho visto che ci sono delle slide che riducono i contrattacchi della cpu, ma mi pare che non cambi assolutamente nulla. La CPU continua a spammare counter e io continuo a non farli. non esiste un modo per aumentare la finestra o semplicemente mapparlo su RB?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Io perdo tranquillamente anche a facile, rendiamoci conto:asd:Ma un cavolo di tutorial no? Lho trovato davvero poco intuitivo... per chi, come il sottoscritto, non gioca un titolo della serie da anni è davvero tosta :unsisi:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Mi sono cercato il manuale perché non ci capivo nulla. Anche con quello diverse meccaniche mi sono oscure

Ultima modifica:
Bene sono contento che non sono l'unico a riscontrare questi problemi, mi sono bloccato nello showcase in un match contro bret hart in cui devo applicargli la sharpshooter ma lui me la riversa praticamente sempre, sicuramente devo fare qualcosa in particolare ma non riesco a capire cosa

Altro problema che ho rilevato è la lentezza esasperante dei download, per scaricare una superstar ci mette anche 20 minuti, si può fare qualcosa per migliorare la situazione?

Ho letto un pò di commenti e avete tutti una buona parte di ragione, il gioco ha evidenti difetti che ho riscontrato anch'io...tuttavia, dopo aver iniziato a "normale" la mia carriera, dopo aver perso diversi incontri pure io (e mi giravano le balle spesso...), ho iniziato a vincerne qualcuno saltuariamente fino a prenderci la mano e aver potenziato un pò il pg...ora sono decisamente più quelli che vinco che quelli che perdo e sono arrivato al n'1 della classifica dei contendenti al titolo del settore...devo dire di aver fatto anche degli incontri "epici" sul filo del rasoio fino alla fine, a volte vinti di cul0 e altri persi per un soffio o un episodio...ho cominciato anche a digerire un pò tutti i minigiochi e a capire un pò come vincerli o evitare di perderli (su tutti quelli delle prese...)...insomma il gioco non è male, soprattutto gratis...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo avrei mai comprato a prezzo pieno e nemmeno a metà prezzo probabilmente...ma mi ci sto abbastanza divertendo e la rece con il voto di Spazio, rispecchia anche il mio...

Sto facendo la carriera con il compianto Ultimate Warrior...l'ho scaricato dai pg importati per usarlo li, appunto...mitico :morris82:

Ho letto un pò di commenti e avete tutti una buona parte di ragione, il gioco ha evidenti difetti che ho riscontrato anch'io...tuttavia, dopo aver iniziato a "normale" la mia carriera, dopo aver perso diversi incontri pure io (e mi giravano le balle spesso...), ho iniziato a vincerne qualcuno saltuariamente fino a prenderci la mano e aver potenziato un pò il pg...ora sono decisamente più quelli che vinco che quelli che perdo e sono arrivato al n'1 della classifica dei contendenti al titolo del settore...devo dire di aver fatto anche degli incontri "epici" sul filo del rasoio fino alla fine, a volte vinti di cul0 e altri persi per un soffio o un episodio...ho cominciato anche a digerire un pò tutti i minigiochi e a capire un pò come vincerli o evitare di perderli (su tutti quelli delle prese...)...insomma il gioco non è male, soprattutto gratis...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo avrei mai comprato a prezzo pieno e nemmeno a metà prezzo probabilmente...ma mi ci sto abbastanza divertendo e la rece con il voto di Spazio, rispecchia anche il mio...

Sto facendo la carriera con il compianto Ultimate Warrior...l'ho scaricato dai pg importati per usarlo li, appunto...mitico :morris82:
Confermo tutto, una volta presa la mano diventa molto più godibile, sono a circa il 68% dello showcase in modalità leggenda con tutti gli obiettivi secondari completati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa devo spingere per buttare gli avversari sul tavolo di legno e su quello dei commentatori?

Sono rimasto veramente deluso dalla carriera, quella dell'anno scorso me la ricordo addirittura meglio, gestita malissimo, ripetitiva e rivalità al limite del ridicolo, non ci gioco più per disperazione, mi stavo annoiando a morte :bah!:

WWE 2K16 | Disponibile| News 7/09: Nuove Immagini |

Dire che il gioco è peggiorato tanto dai vecchi giochi GC e ps2 è sbagliato. Quelli erano giochi arcade 100%, questi della 2K sono piu incentrati sulla simulazione e ci riescono bene. A me piace parecchio, oramai sono 4 anni che sono tornato a comprare giochi di Wrestling ( l'ultimo fu Smackdown vs RAW 2007, il primo gioco uscito su 360 ).

Ragazzi buongiorno,so che il titolo è vecchio,ma ho una domanda:

Esiste nel titolo l'opzione per scaricare le CAW degli utenti?

Per esempio,se io voglio Goldberg nel titolo,devo per forza crearlo io,o posso scaricarlo già creato da qualche utente?

Le CAW sono di buona qualità?

Grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro