Video che mostra le funzionalità online
[video=youtube_share;S-yQgDSipwQ]http://youtu.be/S-yQgDSipwQ
[video=youtube_share;S-yQgDSipwQ]http://youtu.be/S-yQgDSipwQ
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesse sensazioni. Non giocavo a un gioco di wrestling da SvR per PS2 e devo dire che è peggiorato tantissimo. Prima era intuitivo e immediato, ora è legnosissimo, con l'azione continuamente spezzata da minigiochi di cui non si sente il bisogno (non ho ancora capito quello delle sottomissioni) e davvero troppo lento. Anche dopo averci preso un po' la mano e iniziato a vincere qualche incontro continua a non convincermiMa lo sto giocando solo io? Comunque peggiorato tantissimo dai tempi di DoR2 per GC, lag nei controlli, lentissimo, carri armati invece che pg e soprattutto caricamenti su caricamenti :morris82:
Uguale, nel minigioco delle sottomissioni devi ruotare la levetta finchè il pallino non diventa rosso e tenerla ferma su quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStesse sensazioni. Non giocavo a un gioco di wrestling da SvR per PS2 e devo dire che è peggiorato tantissimo. Prima era intuitivo e immediato, ora è legnosissimo, con l'azione continuamente spezzata da minigiochi di cui non si sente il bisogno (non ho ancora capito quello delle sottomissioni) e davvero troppo lento. Anche dopo averci preso un po' la mano e iniziato a vincere qualche incontro continua a non convincermi
Intendo quello in cui ci sono i due archi (blu e rosso) che si inseguono.Uguale, nel minigioco delle sottomissioni devi ruotare la levetta finchè il pallino non diventa rosso e tenerla ferma su quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sono cercato il manuale perché non ci capivo nulla. Anche con quello diverse meccaniche mi sono oscureIo perdo tranquillamente anche a facile, rendiamoci contoMa un cavolo di tutorial no? Lho trovato davvero poco intuitivo... per chi, come il sottoscritto, non gioca un titolo della serie da anni è davvero tosta
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Confermo tutto, una volta presa la mano diventa molto più godibile, sono a circa il 68% dello showcase in modalità leggenda con tutti gli obiettivi secondari completati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo letto un pò di commenti e avete tutti una buona parte di ragione, il gioco ha evidenti difetti che ho riscontrato anch'io...tuttavia, dopo aver iniziato a "normale" la mia carriera, dopo aver perso diversi incontri pure io (e mi giravano le balle spesso...), ho iniziato a vincerne qualcuno saltuariamente fino a prenderci la mano e aver potenziato un pò il pg...ora sono decisamente più quelli che vinco che quelli che perdo e sono arrivato al n'1 della classifica dei contendenti al titolo del settore...devo dire di aver fatto anche degli incontri "epici" sul filo del rasoio fino alla fine, a volte vinti di cul0 e altri persi per un soffio o un episodio...ho cominciato anche a digerire un pò tutti i minigiochi e a capire un pò come vincerli o evitare di perderli (su tutti quelli delle prese...)...insomma il gioco non è male, soprattutto gratis...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo avrei mai comprato a prezzo pieno e nemmeno a metà prezzo probabilmente...ma mi ci sto abbastanza divertendo e la rece con il voto di Spazio, rispecchia anche il mio...
Sto facendo la carriera con il compianto Ultimate Warrior...l'ho scaricato dai pg importati per usarlo li, appunto...mitico :morris82: