Switch WWE 2K18

• Autore discussione Autore discussione dom87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ne parliamo tra qualche mese :sisi: comunque non è questo il topic per discuterne

non esageriamo dai :rickds:
Quest'anno: Cod non esce battlefront non esce,il signore degli anelli non esce,ac origin idem,prey non è uscito,me:a non è uscito,injustice 2 idem,residen evil 7 idem ...cioè ste gomitate dove le vedi? :asd:

Quest'anno di titioli AA non ne è uscito manco 1..fifa se vogliamo,in versione castred senza frostbite.

Ad ora mi sembra uguale a wiiu (forse un po' peggio se guardo i titoli AA)...con la differenza che switch puo vendere bene e quindi aumentare il supporto invece che diminuire
Per ora switch con le terze parti sta andando peggio, titoli AAA importanti manco l'ombra quando wii u in questo periodo portava un po di tutto..

Con la scusa che e' anche portatile si puo' permettere di portare titoli di nicchia anziche' AAA, che a seconda di come la si vede e' piu' un male che un bene, pero' e' anche vero che siamo solo all'inizio e puo' migliorare

Ottimo davvero, non so dove prenderlo ancora, magari ci faccio un pensierino :ahsisi:

DFi_UD-_RXs_AY.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
son tanti anni che non ne gioco uno, ditemi che le modalità storia si sono variegate un po' pls :sard:potrei prenderlo comunque
Io ho 2K17 per ps3 ed un mio amico per ps4 e ti posso dire che la modalità storia è presente solo su dlc.

"Eravamo entusiasti sei mesi fa e sostenitori e lo siamo tuttora. Abbiamo NBA 2K e WWE 2K che stanno arrivando su Switch. Le vendite sono state ottime. Prevediamo che le vendite continuino ad essere tali, siamo molto ottimisti riguardo a questa piattaforma, siamo molto favorevoli a Nintendo. Quindi l'unica cosa che è cambiata negli ultimi sei mesi è che la nostra convinzione iniziale è stata rafforzata dai primi risultati molto forti ".

“We were excited six months ago and supportive. We’re excited now. We have NBA 2K and WWE 2K coming for Switch. The sales have been great. We expect sales to continue to be great, we’re very optimistic around the platform, we’re very supportive of Nintendo. So the only thing that’s changed in the last six months is our initial belief, has been reinforced by the early very strong results.”

---Aggiornamento---

Nuove info

A quanto pare la verisone switch sarà differente dalle altre sul fronte dei personaggi a schermo. Mentre le altre versioni supporteranno fino a 8 personaggi, quella switch lo farà fino a 6.

Nuove info

A quanto pare la verisone switch sarà differente dalle altre sul fronte dei personaggi a schermo. Mentre le altre versioni supporteranno fino a 8 personaggi, quella switch lo farà fino a 6.
dalle immagini pare che sia in versione old gen, se sara' venduto 70 sacchi passo molto volentieri

dalle immagini pare che sia in versione old gen, se sara' venduto 70 sacchi passo molto volentieri
Non esiste versione old gen e le immagini sono di tutte le versioni, non esistono immagini della versione switch per ora, quindi quelle immagini di ps4/one

I 6 peesonaggi su schermo mi sembrano un buon compromesso, la versione sarà pasi a quella delle altre stando alle dichiarazioni

Non esiste versione old gen e le immagini sono di tutte le versioni, non esistono immagini della versione switch per ora, quindi quelle immagini di ps4/oneI 6 peesonaggi su schermo mi sembrano un buon compromesso, la versione sarà pasi a quella delle altre stando alle dichiarazioni
Allora non ce molta differenza tra il 17 e il 18..

Aspettiamo le immagini e video della versione switch...

ma vabbe tecnicamente è un gioco old gen da tempo...pure su current gen

ma vabbe tecnicamente è un gioco old gen da tempo...pure su current gen
Si ma quest'anno in teoria hanno cambiato motore grafico migliorando l'effettistica di luci e la pelle dei lottatori, alla fine i capitoli usciti su ps4 non sono cosi malaccio graficamente

Si ma quest'anno in teoria hanno cambiato motore grafico migliorando l'effettistica di luci e la pelle dei lottatori, alla fine i capitoli usciti su ps4 non sono cosi malaccio graficamente
roba old gen :asd:

[video=youtube;crXB-PDVHbU]

Il fatto che ad oggi non si sia visto uno straccio di video o foto della versione Switch non è un bel segnale.

È anche vero che dopo la buona versione di NBA c'è da avere fiducia in 2k... Anche se chi lo sviluppa è diverso...

GAME DETAILS

ATTENTION: a microSD card (sold separately) with free storage space of minimum 32GB is required to download this game, plus 1GB on the system memory. You must have your microSD card inserted before beginning the download.

---Aggiornamento---

non è specificatamente la versione switch ma comunque :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro