- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,617
Si nuova fase che parte con Xmen Ghost Rider e BP3Post secret wars praticamente, ci sta con il presunto reset dell’mcu.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si nuova fase che parte con Xmen Ghost Rider e BP3Post secret wars praticamente, ci sta con il presunto reset dell’mcu.

Cast incredibile.Data di uscita: 5/5/28
Confermato il cast.
Inde Navarrette sarà Rogue
Christopher Abbott: Xavier
Ada Driver il villain
Maya Boyd: Tempesta
Samara Weaving: Emma Frost
Kit Connor: Ciclope
Sadie Sink: Jean Grey
secondo me era più adatta come mystica...gli è venuto troppo bene il ruolo di mezza matta XDPerò contento per Inde.
A parte Xavier direi tutti a fuocoData di uscita: 5/5/28
Confermato il cast.
Inde Navarrette sarà Rogue
Christopher Abbott: Xavier
Ada Driver il villain
Maya Boyd: Tempesta
Samara Weaving: Emma Frost
Kit Connor: Ciclope
Sadie Sink: Jean Grey
Mmm Magneto più che pesante è difficile ora come oraBravi, adesso non si giocassero Sinistro in un singolo film, perché ha tanto da dare. Il resto del cast mi ha perlopiù convinto, devo giusto vedere di più di Xavier.
Chissà se Wolverine e Magneto ci saranno o se verranno solo teaserati. Sicuramente sono tra i due casting più pesanti.
Trovo anche spiazzante la scelta di presentare da subito Emma Frost insieme a Jean Grey.
Ho visto dei montaggi dei fan con Lee Pace pensato come Magneto, sarebbe micidiale azzoMmm Magneto più che pesante è difficile ora come ora
Ho visto che è una giovane attrice che è partita da Broadway, teatro... di sicuro qualificata, pensa che poteva capitarci la Erivo per quel ruoloxavier e tempesta non mi dicono nulla
anzi per tempesta non ci siamo proprio
il resto non è male direi

si ok, ma secondo me nn ci piglia fisicamenteHo visto che è una giovane attrice che è partita da Broadway, teatro... di sicuro qualificata, pensa che poteva capitarci la Erivo per quel ruolo![]()
A me piaceva quella di xmen apocalypsesi ok, ma secondo me nn ci piglia fisicamente
per me certi personaggi marvel devono essere fatti un certo modo o nn li fai proprio