X018 | Evento Xbox | 10-11 Novembre

Pubblicità

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
18,724
[No message]

Ultima modifica da un moderatore:
Bomba ragazzi, ritorna l'X0! Fate vedere qualcosina di Battletoads daje :megahype:

Ricordo anche che all'X06 fu annunciato un Banjo… :trollface:

Possibilità di qualche annuncio? Mi accontenterei già solo dei gampelay della roba annunciata all'E3 (Gears 5...mamma mia cosa non era quel trailer :bruniii: )

Sì, ci saranno sia annunci first-party che annunci third-party durante la conferenza. In più ci sarà anche un'edizione di 'Inside XBox' della durata di 2 ore, in diretta da Mexico City.

Questa sarebbe la mia conferenza ideale (in pratica un pronostico):

• CRACKDOWN 3 (Microsoft Studios, Sumo Digital) - Story Trailer + Multiplayer Gameplay Debut Demo
  • BATTLETOADS (Microsoft Studios, Dlala Studios) - X018 Gameplay Trailer
  • BATTLEFIELD V (EA, DICE) - X018 Launch Trailer
  • THE LAST REMNANT REMASTERED (Square Enix) - XBox One Announcement Trailer
  • CODE VEIN (Bandai Namco Entertainment) - X018 Trailer + Release Period
  • BEYOND GOOD & EVIL 2 (Ubisoft, Ubisoft Montpellier) - X018 Trailer + Gameplay Demo
  • Il team PLAYFUL CORP. entra a far parte dei Microsoft Studios
  • GEARS TACTICS (Microsoft Studios, Splash Damage) - XBox One Announcement Trailer + Gameplay (Mouse+Keyboard) Demo
  • AGE OF EMPIRES IV (Microsoft Studios, Relic Entertainment) - XBox One Announcement Trailer
  • BLEEDING EDGE (Microsoft Studios, Ninja Theory) - Debut Teaser Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi a novembre presentano anche i giochi compatibili con mouse e tastiera. Speriamo in Age of Empires 4 e Gears Tattics :D

Bomba ragazzi, ritorna l'X0! Fate vedere qualcosina di Battletoads daje :megahype:

Ricordo anche che all'X06 fu annunciato un Banjo… :trollface:
Quindi è una cosa che esisteva già?

Speriamo serva a qualcosa perchè urgono esclusive nuove, non solo per questa gen ma anche per la prossima che è alle porte.

se nn hanno annunci di esclusive nuove che lo fanno a fare? mah vediamo tanto ormai il fondo l'hanno toccato e possono solo risalire xD

Speriamo serva a qualcosa perchè urgono esclusive nuove, non solo per questa gen ma anche per la prossima che è alle porte.
Si ed erano ottimi eventi,hanno fatto bene a riesumarli ed è sicuramente un'ulteriore segnale che siano veramente confidenti di quello che hanno in mano,per il presente e per il futuro.

Sì, ci saranno sia annunci first-party che annunci third-party durante la conferenza. In più ci sarà anche un'edizione di 'Inside XBox' della durata di 2 ore, in diretta da Mexico City.

Questa sarebbe la mia conferenza ideale (in pratica un pronostico):

• CRACKDOWN 3 (Microsoft Studios, Sumo Digital) - Story Trailer + Multiplayer Gameplay Debut Demo
  • BATTLETOADS (Microsoft Studios, Dlala Studios) - X018 Gameplay Trailer
  • BATTLEFIELD V (EA, DICE) - X018 Launch Trailer
  • THE LAST REMNANT REMASTERED (Square Enix) - XBox One Announcement Trailer
  • CODE VEIN (Bandai Namco Entertainment) - X018 Trailer + Release Period
  • BEYOND GOOD & EVIL 2 (Ubisoft, Ubisoft Montpellier) - X018 Trailer + Gameplay Demo
  • Il team PLAYFUL CORP. entra a far parte dei Microsoft Studios
  • GEARS TACTICS (Microsoft Studios, Splash Damage) - XBox One Announcement Trailer + Gameplay (Mouse+Keyboard) Demo
  • AGE OF EMPIRES IV (Microsoft Studios, Relic Entertainment) - XBox One Announcement Trailer
  • BLEEDING EDGE (Microsoft Studios, Ninja Theory) - Debut Teaser Trailer
Che mi sono perso? Da dove salta fuori questo bleeding edge dei NT? :hmm:

Sì sì esisteva, ed è stato teatro di diiversi annunci importanti. Esempio: Acquisizione di Rare, annuncio Bioshock in esclusiva temporale, Fable etc

Ora pure che hanno annunciato mouse e tastiera su Xbox mi aspetto almeno l'arrivo di Gears tactics, AoE, Battletech 

AoE su Xbox non deve arrivare, deve restare su PC.

Se lo portassero su Console sarebbero costretti ad inserire un sistema limitato per far funzionare tutto con il pad e non devono assolutamente farlo :tristenev:
Hanno confermato mouse e tastiera su One :asd:  

spero droppino un multi jap a sopresa ,un ni oh o yakuza

e svelino qualcosa su battletoads e gears 5  :sisi:

magari qualche annuncio nuovo come un banjo remaster 

Versione console che funziona con mouse e tastiera. :sard:
E secondo te fanno uscire un gioco su console che funziona SOLO con mouse e tastiera? Certo :sard:

spero droppino un multi jap a sopresa ,un ni oh o yakuza

e svelino qualcosa su battletoads e gears 5  :sisi:

magari qualche annuncio nuovo come un banjo remaster 
Io vorrei troppo Sunset Overdrive 2 :bruniii:

Cavolo Insomniac sarà almeno 2 volte che lo nomina dicendo che hanno tutte le idee chiare per farlo ma gli serve qualcuno che sgancia la grana, che cosa aspetta Microsoft? Adesso che quel capolavoro  di Spider-Man è uscito sono quasi del tutto liberi se non per i DLC, potrebbero finanziarli e sfornare un altro bel gioco come il 1° invece delle solite 3 esclusive...buttare un gioco così bello nel gabinetto è proprio uno spreco esagerato, per i soliti 3 giochi del cavolo poi :badboy:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro