[No message]
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi è una cosa che esisteva già?Bomba ragazzi, ritorna l'X0! Fate vedere qualcosina di Battletoads daje
Ricordo anche che all'X06 fu annunciato un Banjo…![]()
Si ed erano ottimi eventi,hanno fatto bene a riesumarli ed è sicuramente un'ulteriore segnale che siano veramente confidenti di quello che hanno in mano,per il presente e per il futuro.Quindi è una cosa che esisteva già?
Speriamo serva a qualcosa perchè urgono esclusive nuove, non solo per questa gen ma anche per la prossima che è alle porte.
Il fondo? Mi sa ti sei perso lo scorso E3se nn hanno annunci di esclusive nuove che lo fanno a fare? mah vediamo tanto ormai il fondo l'hanno toccato e possono solo risalire xD
Che mi sono perso? Da dove salta fuori questo bleeding edge dei NT?Sì, ci saranno sia annunci first-party che annunci third-party durante la conferenza. In più ci sarà anche un'edizione di 'Inside XBox' della durata di 2 ore, in diretta da Mexico City.
Questa sarebbe la mia conferenza ideale (in pratica un pronostico):
- CRACKDOWN 3 (Microsoft Studios, Sumo Digital) - Story Trailer + Multiplayer Gameplay Debut Demo
- BATTLETOADS (Microsoft Studios, Dlala Studios) - X018 Gameplay Trailer
- BATTLEFIELD V (EA, DICE) - X018 Launch Trailer
- THE LAST REMNANT REMASTERED (Square Enix) - XBox One Announcement Trailer
- CODE VEIN (Bandai Namco Entertainment) - X018 Trailer + Release Period
- BEYOND GOOD & EVIL 2 (Ubisoft, Ubisoft Montpellier) - X018 Trailer + Gameplay Demo
- Il team PLAYFUL CORP. entra a far parte dei Microsoft Studios
- GEARS TACTICS (Microsoft Studios, Splash Damage) - XBox One Announcement Trailer + Gameplay (Mouse+Keyboard) Demo
- AGE OF EMPIRES IV (Microsoft Studios, Relic Entertainment) - XBox One Announcement Trailer
- BLEEDING EDGE (Microsoft Studios, Ninja Theory) - Debut Teaser Trailer
Sì sì esisteva, ed è stato teatro di diiversi annunci importanti. Esempio: Acquisizione di Rare, annuncio Bioshock in esclusiva temporale, Fable etcQuindi è una cosa che esisteva già?
Speriamo serva a qualcosa perchè urgono esclusive nuove, non solo per questa gen ma anche per la prossima che è alle porte.
Hanno confermato mouse e tastiera su OneAoE su Xbox non deve arrivare, deve restare su PC.
Se lo portassero su Console sarebbero costretti ad inserire un sistema limitato per far funzionare tutto con il pad e non devono assolutamente farlo![]()
Quello si e mi sta bene ma AoE no. Preferirei rimanesse solo su PC, non sto aspettando un sequel da più di 10 anni per poi vederlo rovinato per colpa della versione consoleHanno confermato mouse e tastiera su One![]()
Versione console che funziona con mouse e tastiera.Quello si e mi sta bene ma AoE no. Preferirei rimanesse solo su PC, non sto aspettando un sequel da più di 10 anni per poi vederlo rovinato per colpa della versione console![]()
E secondo te fanno uscire un gioco su console che funziona SOLO con mouse e tastiera? CertoVersione console che funziona con mouse e tastiera.![]()
Io vorrei troppo Sunset Overdrive 2spero droppino un multi jap a sopresa ,un ni oh o yakuza
e svelino qualcosa su battletoads e gears 5
magari qualche annuncio nuovo come un banjo remaster