X018 | Evento Xbox | 10-11 Novembre

Pubblicità
E secondo te fanno uscire un gioco su console che funziona SOLO con mouse e tastiera? Certo :sard:

Io vorrei troppo Sunset Overdrive 2 :bruniii:

Cavolo Insomniac sarà almeno 2 volte che lo nomina dicendo che hanno tutte le idee chiare per farlo ma gli serve qualcuno che sgancia la grana, che cosa aspetta Microsoft? Adesso che quel capolavoro  di Spider-Man è uscito sono quasi del tutto liberi se non per i DLC, potrebbero finanziarli e sfornare un altro bel gioco come il 1° invece delle solite 3 esclusive...buttare un gioco così bello nel gabinetto è proprio uno spreco esagerato, per i soliti 3 giochi del cavolo poi :badboy:
In testa loro ha venduto troppo poco per investirci altro denaro :asd: Magari, comunque, accadesse. Sarebbe una bomba per me.

Luca.Lampard. ha detto:
In testa loro ha venduto troppo poco per investirci altro denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari, comunque, accadesse. Sarebbe una bomba per me.
Quoto. Ai tempi, l'ho letteralmente adorato: demenziale come pochi e con un gameplay davvero magnetico!

Insomniac credo sia gia' da considerare occupata con Spider Man 2. Figuriamoci se, dopo il successo che sta avendo il primo capitolo, restano "liberi". Credo debbano ampliarsi per poter sviluppare due grossi titoli contemporaneamente.

Beh se per te Halo Open World, Gears 5 magnifico, il ritorno di Battletoads, e l'annuncio di nuovi studi interni e tutti i multipiatta non sono sufficienti per risalire la china, non so cosa :asd:
Ma lascia stare, se la massa dice che è così cosa pretendi che dica chi ha il paraocchi? Fa figo dire così, non perderci nemmeno tempo. 

Beh se per te Halo Open World, Gears 5 magnifico, il ritorno di Battletoads, e l'annuncio di nuovi studi interni e tutti i multipiatta non sono sufficienti per risalire la china, non so cosa :asd:
2 dei soliti 3, Battletoads e i nuovi team che per ora non hanno mostrato niente di concreto quindi un po' di ragioni le ha pure per essere preoccupato. Microsoft forse si è svegliata ma da qui a far uscire i titoli in sviluppo appena iniziati e a riprendersi la fiducia di tutti ce ne passa, ormai se ne parlerà con la prossima gen sperando non facciano lo stesso schifo fatto in questa e nella precedente partendo benissimo per poi mollare tutto concentrandosi solo sui servizi.

Insomniac credo sia gia' da considerare occupata con Spider Man 2. Figuriamoci se, dopo il successo che sta avendo il primo capitolo, restano "liberi". Credo debbano ampliarsi per poter sviluppare due grossi titoli contemporaneamente.
Non è che iniziano a lavorare sul due subito, non è mica una serie annuale...e non deve diventarlo :asd:

Ci sarebbe tutto il tempo per fare entrambi visto che sarebbero sequel con la base già pronta, un annetto e mezzo con entrambi con SO2 nel 2020 e SM2 nel 2021 :nev:

In testa loro ha venduto troppo poco per investirci altro denaro :asd: Magari, comunque, accadesse. Sarebbe una bomba per me.
Si ma anche loro, cosa c'entrano le vendite? Bisogna considerare il periodo e al tempo c'erano tipo 5 milioni di console piazzate e ne aveva comunque fatto uno in mezzo ai titoli di Ottobre, è ovvio che riporponendolo adesso che lo conoscono molte più persone venderebbe di più :tristenev:

Poi dopo Spider-Man molti adesso prenderebbero un loro gioco a prescindere quindi è il momento perfetto per dargli soldini e fargli fare SO2 :asd:

Un annetto e mezzo per fare un gioco e' una stima alquanto ottimistica, soprattutto dovendone sviluppare due contemporaneamente. Comunque tra un progetto e l'altro questi studi non vanno in ferie. Se Sony glielo commissiona, io credo proprio che andranno ad iniziarlo pure subito :asd: Vista la situazione, purtroppo, meglio non sperarci troppo in SO2.

Che mi sono perso? Da dove salta fuori questo bleeding edge dei NT? :hmm:
Ninja Theory ha registrato il trademark "Bleeding Edge" lo scorso mese di maggio e ad ogni modo se vai sul loro sito ufficiale, in fondo alla pagina nel link seguente, lo trovi tra i loro trademark registrati. Anche su ResetEra pensano che potrebbero essere il loro prossimo gioco.

https://ninjatheory.com/?page_id=1999

Ninja Theory ha registrato il trademark "Bleeding Edge" lo scorso mese di maggio e ad ogni modo se vai sul loro sito ufficiale, in fondo alla pagina nel link seguente, lo trovi tra i loro trademark registrati. Anche su ResetEra pensano che potrebbero essere il loro prossimo gioco.

https://ninjatheory.com/?page_id=1999

Bè sperem! Servono veramente progetti grossi tripla A e soprattutto di qualità

Per me:

CRACKDOWN 3 - Trailer campagna e multiplayer

ORI AND THE WILL OF THE WISPS - Trailer con data d'uscita

BATTLEFIELD V - Launch Trailer

The Last Remnant - Arrivo su One

Ni-Oh - Arrivo su One

Metro Exodus - Trailer

Battletoads - Trailer gameplay

Banjo Anniversary - Annuncio (si continuo a crederci)

Annuncio di un nuovo studio

Per me:

Ni-Oh - Arrivo su One

Metro Exodus - Trailer

Ci metterei la firma :asd:  Anche se qualcosa di Gears la vorrei...o Halo "GOTY" 6 :bruniii:  

Ho riflettuto su una cosa, la rielaboro:

Ni-Oh - Arrivo su One

Metro Exodus - Trailer

Age of Empires IV, Gears Tactics su One (supporto mouse e tastiera)

Gears 5 beta trailer con data (inserita in Crackdown 3)

Per me:

Ni-Oh - Arrivo su One

Metro Exodus - Trailer

sicuramente ci sarà crackdown 3 joseph staten è dai sumo da 1 settimana per fare il trailer . Poi pippo ha scritto che ha avuto modo di giocare all'alpha di recente

Spero veramente che ci sia l'annuncio dell'IP in mano ai PG. 117 nuove assunzioni, un progetto ci sarà pure...

Astronomer ha detto:
Spero veramente che ci sia l'annuncio dell'IP in mano ai PG. 117 nuove assunzioni, un progetto ci sarà pure...
Mah non penso più probabile qualcosa come gears tactics i PG sono in full production da gennaio di quest'anno (nel 2017 hanno iniziato con il progetto) quindi difficilmente avranno qualcosa da mostrare. Lo stesso Spencer aveva detto che mostreranno i titoli esclusivi solo quando saranno ad uno stadio abbastanza avanzato dei lavori in modo da evitare che si crei troppo hype che sarebbe deleterio

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

davideh2 ha detto:
Mah non penso più probabile qualcosa come gears tactics i PG sono in full production da gennaio di quest'anno (nel 2017 hanno iniziato con il progetto) quindi difficilmente avranno qualcosa da mostrare. Lo stesso Spencer aveva detto che mostreranno i titoli esclusivi solo quando saranno ad uno stadio abbastanza avanzato dei lavori in modo da evitare che si crei troppo hype che sarebbe deleterio

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Si esatto, all'E3 prossimo mostreranno giusto un teaser. Sono solo all'inizio dello sviluppo. E' più probabile come bomba o un gameplay esclusivo di Gears, che è già in fase avanzata, o l'annuncio di una remastered/remake importante. Secondo me a livello di annunci si concentreranno più sull'hardware e/o servizi che non sui giochi. Alla fine penso più che altro mostreranno del gameplay della roba che deve uscire, come appunto Crackdown 3, Gears, Ori e si spera pure Halo ma dubito.

Pippo è di nuovo in jappolandia  :lalala:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro