X019 | 14 - 16 Novembre 2019: London, UK |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembrano tanto i discorsi che si facevano prima dell'E3, con dei ragionamenti alquanto infantili tra l'altro… "Non hanno preso un palco così grande per non lanciare bombe!!!" etc.

I Ninja Theory saranno presenti e vedo difficile presentino qualcos'altro oltre Bleeding Edge, sicuramente non è perché Microsoft pubblicizza che ci sarà un loro Xbox Game Studios (con una frase ad effetto su twitter) che verrà mostrato chissà cosa.

Ultima modifica:
Vabbè penso che aggiorneranno su qualche gioco già annunciato e, nel caso, annunceranno una eventuale acquisizione. Secondo me giochi nuovi li annunceranno insieme alla nuova console o poco dopo

Vabbè penso che aggiorneranno su qualche gioco già annunciato e, nel caso, annunceranno una eventuale acquisizione. Secondo me giochi nuovi li annunceranno insieme alla nuova console o poco dopo
Sì ecco, ehm come dire,  mi hai fatto venire in mente che magari si metteranno a far vedere gli aggiornamenti dei loro giochi tipo Sea of Thieves, State of Decay 2, Forza Horizon 4 etc.etc.  ?

Sì ecco, ehm come dire,  mi hai fatto venire in mente che magari si metteranno a far vedere gli aggiornamenti dei loro giochi tipo Sea of Thieves, State of Decay 2, Forza Horizon 4 etc.etc.  ?
Sicuramente, ma qualche sorpresa ci sarà. L'anno scorso ci fu l'annuncio di due nuovi studi, dopo un E3 ottimo. Quest'anno vengono da un E3 pessimo e con una next gen alle porte.

Le espansioni di Sea of Thieves e State of Decay 2 sono sicure, visto che inspiegabilmente sono tutt'ora giocatissimi.

Così come un update per Gears 5 è sicuro. 

Poi Ori, i Toads, Minecraft Dungeons e Bleeding Edge. 

Qualcosa di nuovo secondo me lo annunciano, e se vogliono fare gli esosi portano anche Halo Infinite.

Calate le aspettative, sarà uno show in linea con quello dello scorso anno, se ci sarà qualche gioco nuovo sarà un annuncio minore, penso che vedremo delle buone anteprime dei giochi in arrivo, in generale. E sul discorso studi, chissà.

Calate le aspettative, sarà uno show in linea con quello dello scorso anno, se ci sarà qualche gioco nuovo sarà un annuncio minore, penso che vedremo delle buone anteprime dei giochi in arrivo, in generale. E sul discorso studi, chissà.
Ti calano le aspettative perché c'è un team interno Microsoft ad uno show Xbox? :asd:

Comunque si, sarà in linea con gli Inside Xbox. Ma una sorpresa come una nuova acquisizione o un teaser è molto probabile ci sia

Ma la mia non era una supposizione.
Ti riferisci al fatto che su Weibo ( :sard:  ) han parlato di un possibile survival RPG, di piccole dimensioni, made in Obsidian? :asd:

Io dubito sveleranno il loro prossimo grande progetto, e sono convinto che il grosso arriverà all'E3. :asd:

Ti riferisci al fatto che su Weibo ( :sard:  ) han parlato di un possibile survival RPG, di piccole dimensioni, made in Obsidian? :asd:

Io dubito sveleranno il loro prossimo grande progetto, e sono convinto che il grosso arriverà all'E3. :asd:
Fidati, sicuro c'è il nuovo progetto Obsidian all'X019.

Josh Sawyer, studio design director di Obsidian sarà, probabilmente, all'X019. Ed ha lavorato su Fallout New Vegas, i Pillars e Icewind Dale. Ma non su The Outer Worlds. 

Rischia davvero di esserci un annuncio. Però resto scettico, o roba minore o DLC.

Ultima modifica:
ok che non é lecito aspettarsi nuovi giochi a ridosso della nuova generazione e prima dell'e3 del prossimo anno in cui verrebbe presentata e supportata ,  però io chiedo a Microsoft di impegnarsi di più sui multipiattaforma giapponesi che ancora non sono usciti su xbox. Un Ni-oh, dragon quest 11, persona 5 the Royal , Shenmue 3, yakuza, kingdom hearts collection etc.

Come fan xbox trovo che siano ancora delle grosse falle nella line up della console, falle che mi obbligano ad accendere la ps4 di cui odio profondamente il pad.

Ok che ciò che produce Sony é di Sony ma non creare accordi con queste case indipendenti per l'arrivo di questi giochi multipiatta su xbox lo trovo un grosso limite per la varietà del parco titoli e di un futuro servizio streaming e gamepass. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro