X019 | 14 - 16 Novembre 2019: London, UK |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiedo venia allora.

Dunque ci siamo, i sei titoli fi sono tutti più o meno, forse anche più. 

Dite che la rilasciano una data per Halo Reach sulla MCC possibilmente senza blur :dsax: ?

Comunque qua state sottovalutando che sarà presente anche Hashimoto di Square. Non succede, ma se droppa FFVII muoio malissimo.

Più probabile il XIV o roba minore.

Comunque qua state sottovalutando che sarà presente anche Hashimoto di Square. Non succede, ma se droppa FFVII muoio malissimo.

Più probabile il XIV o roba minore.
Una collection dei kingdom hearts? Non sarebbe male, tutti insieme nel pass LOL

E ho fatto caso ora che portano anche CrossfireX. Spero che ci sia Remedy a parlare del single player. :sisi:

E che chiudano l'intervento con un "Ah, One last thing: Control Is available now on gamepass."

E ho fatto caso ora che portano anche CrossfireX. Spero che ci sia Remedy a parlare del single player. :sisi:

E che chiudano l'intervento con un "Ah, One last thing: Control Is available now on gamepass."
Control sul Game Pass l'ho chiesto prima io, non vale :sad2:

Anche io seguo su YT. Tralaltro ho notato adesso che hanno cambiato anche il logo del canale, per il pad forse boh. 

Ultima modifica da un moderatore:
Si potra' seguire su Mixer, vero?
Ovvio. E c'è anche il mixpot.

X019-Mixpot.jpg
Purtroppo ho realizzzato solo ora che mi perderò x-factor e Djokovic-Federer ma vabbuono.

Si sa la durata? 
He-eh, sarebbe bello saperlo in anticipo ma non mi pare di aver visto in giro indiscrezioni sulla durata......

A naso mi azzardo a pronostiare la solita oretta e mezza circa/abbondante?

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio. E c'è anche il mixpot.

X019-Mixpot.jpg
Purtroppo ho realizzzato solo ora che mi perderò x-factor e Djokovic-Federer ma vabbuono.

He-eh, sarebbe bello saperlo in anticipo ma non mi pare di aver visto in giro indiscrezioni sulla durata......

A naso mi azzardo a pronostiare la solita oretta e mezza circa/abbondante?
Si penso sia 90 minuti, non di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro