Cosa c'è di nuovo?

Xbox Backward Compatibility | Xbox/Xbox 360: Lista Giochi al #1 Post | Compatibili DLC e Salvataggi! |

ufficiale

Jack_Burton

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2018
Messaggi
692
Reazioni
7
recuperato conviction a 5 euro in ottime condizioni

ninja gaiden nada de nada

ne ho trovato uno pal uk ma 18 euro nn glieli do

e adesso a caccia di blacklist

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,017
Reazioni
1,888
Medaglie
12
Ho preso Ninja Gaiden per installarlo e appena ho aperto la custodia mi è venuto da piangere vedendo il libretto...che belli che erano :bruniii:

Ora che è partito il download di 7,50 gb posso togliere il disco e metterne un altro per giocare che continua lo stesso oppure devo lasciarlo per forza altrimenti non scarica più perché è come se lo stesse installando? :morristend:

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,060
Reazioni
160
Medaglie
4
il disco serve per far partire il gioco, senza disco non parte a meno che non compri e scarichi la versione digitale.... io l'ho lasciato da ieri in console e penso rimarrà lì per i prossimi mesi :asd:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,017
Reazioni
1,888
Medaglie
12
il disco serve per far partire il gioco, senza disco non parte a meno che non compri e scarichi la versione digitale.... io l'ho lasciato da ieri in console e penso rimarrà lì per i prossimi mesi :asd:
Si quello so, parlavo proprio del durante l'installazione ma vabbé, alla fine non ho toccato nulla e l'ho lasciato finire, lo scoprirò quando magari metteranno Raging Blast 2 retrocompatibile e cioé mai  :sadfrog:

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,060
Reazioni
160
Medaglie
4
durante l'installazione puoi giocare a quello che vuoi perchè è un aggiornamento come un altro

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,060
Reazioni
160
Medaglie
4
Ecco quindi avrei potuto togliere anche il disco? :morristend:




stasera provo a togliere il disco a gioco avviato, giusto per vedere che succede :asd:

secondo me il gioco continua ad essere eseguito senza problemi

 
U

Utente cancellato 30438

Comunque vi consiglio di creare qualche topic sui giochi retrocompatibili più importanti, porterebbero anche più visibilità alla sezione secondo me  :ahsisi:

 

Jack_Burton

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2018
Messaggi
692
Reazioni
7
iniziato splinter cell conviction

sparato in 4k sul mio ks8000

sono rimasto come un coglion.e

ho eiaculato nella mutanda

nostalgia anche per me per custodia e libretto e poi occhi sgranati perche quasi nm riuscivo a credere a cio che vedevo

e poi devo dire

certi giochi nn li fanno piu

39 anni suonati e sono tornato bambino

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,017
Reazioni
1,888
Medaglie
12
Comunque vi consiglio di creare qualche topic sui giochi retrocompatibili più importanti, porterebbero anche più visibilità alla sezione secondo me  :ahsisi:
Ma i topic ci sono ancora tutti (o quasi), al 1° post ho messo i link ai topic di ogni gioco che lo possiede anche se è stato un lavoraccio quasi del tutto inutile...però ci sono :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 30438

Ma i topic ci sono ancora tutti (o quasi), al 1° post ho messo i link ai topic di ogni gioco che lo possiede anche se è stato un lavoraccio quasi del tutto inutile...però ci sono :asd:
Però reindirizzano alla sezione Old Gen, praticamente con ancora meno visibilità :asd:

Capisco pure che si potrebbero creare doppioni delle stesse discussioni, ma averli in sezione One faciliterebbe chi vuole parlarne o li sta giocando ora.

 

Jack_Burton

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2018
Messaggi
692
Reazioni
7
evviva la retrocompatibilità enanched e speriamo si allarghi la cerchia dei titoli ottimizzati

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,917
Reazioni
2,199
Medaglie
15
evviva la retrocompatibilità enanched e speriamo si allarghi la cerchia dei titoli ottimizzati
Si, per adesso sono troppo pochi. Capisco il lavoro dietro che certamente non è indifferente, però sarebbe stupendo se tutti i titoli fossero di default ottimizzati per One X

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,017
Reazioni
1,888
Medaglie
12
Però reindirizzano alla sezione Old Gen, praticamente con ancora meno visibilità :asd:

Capisco pure che si potrebbero creare doppioni delle stesse discussioni, ma averli in sezione One faciliterebbe chi vuole parlarne o li sta giocando ora.
Vabbè ma non devono avere chissà quale visibilità, sono giochi old-gen anche se retro e quindi non possiamo doppiare tutti i topic xD

Chi ci gioca può entrare lì usando il 1° post di questo topic, altrimenti potete parlarne anche qui come topic generale visto che sono tutti titoli retro :sisi:

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,103
Reazioni
341
Medaglie
5
Quanto mi piacerebbe che ottimizzassero Alan Wake.

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,142
Reazioni
1,351
Medaglie
15
Io ho appena ordinato Blinx the Time Sweeper che non ho mai giocato, ben vengano più giochi della prima X

 
Top