Cosa c'è di nuovo?

Xbox Backward Compatibility | Xbox/Xbox 360: Lista Giochi al #1 Post | Compatibili DLC e Salvataggi! |

ufficiale

Evan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Giu 2011
Messaggi
7,746
Reazioni
199
Medaglie
7
Votati RDR, Halo 4, Reach e Ninja Gaiden 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,533
Reazioni
467
Medaglie
6
Ce ne avete messo per aprire il topic eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,740
Reazioni
133
Medaglie
7
Vorrei specificare che oltre a far girare il gioco su One avremo a disposizione il menu veloce della 360, quindi una volta avviato il gioco i nostri amici su 360 ci vedranno online e potremo anche creare un party su 360 cn gli amici collegati su 360 ed un party su One cn gli amici collegati su One. Insomma, nn si tratta solo di far partire un gioco ma avremo la 360 dentro una One! Due console in una!

Insomma la 360 la potete pure buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi meglio venderla :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

gattomatto

RANDAGIO
LV
1
 
Iscritto dal
18 Mar 2007
Messaggi
4,661
Reazioni
4
Medaglie
5
Se l'avessero proposto al lancio vendevano il triplo delle console,cmq meglio tardi che mai...spero che gli americani abbiano buoni gusti,che il sondaggio verterà di certo sulle loro scelte ;p

 

It's Spooky

A good man
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2013
Messaggi
3,250
Reazioni
1
Comunque non ho capito se tipo i giochi gireranno tale e quale a com'erano prima o grazie alla potenza di calcolo maggiore ci saranno dei miglioramenti effettivi...

 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,916
Reazioni
236
Medaglie
8
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore::predicatore:godo per red dead che per motivi idioti non ho finito...è il gioco della scorsa gen per me....non potete capire quanto sto godendo..è primo in classifica...continuate a votarlo :tragic:
 

SCHAKY76

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2010
Messaggi
3,070
Reazioni
0
Finalmente la prima mossa intelligente da parte di MS

Ho votato una trentina di giochi

 
Ultima modifica da un moderatore:

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,267
Reazioni
807
Medaglie
10
ma è possibile giocare al multy ad esempio di gears of war 3?

 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,740
Reazioni
133
Medaglie
7
ma è possibile giocare al multy ad esempio di gears of war 3?
se i server sono ancora attivi certo! mica ci sn limitazioni... e come se ci stessi giocando su 360, tu su one giochi con chi ci sta giocando sulla 360, come detto in precedenza hai il sistema operativo della 360 emulato sulla One.

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,267
Reazioni
807
Medaglie
10
se i server sono ancora attivi certo! mica ci sn limitazioni... e come se ci stessi giocando su 360, tu su one giochi con chi ci sta giocando sulla 360, come detto in precedenza hai il sistema operativo della 360 emulato sulla One.
grazie mille, ma ad esempio posso giocare solo con quelli della 360-one oppure ad esempio vorrei giocare solo quelli della one-one al multy di gears 3 o halo reach posso? non sò se sono stato chiaro, faccio questa domanda perchè credo che molti che attualmete hanno la 360 passarenno alla one e i server si svuoteranno

 
Ultima modifica da un moderatore:

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,740
Reazioni
133
Medaglie
7
grazie mille, ma ad esempio posso giocare solo con quelli della 360-one oppure ad esempio vorrei giocare solo quelli della one-one al multy di gears 3 o halo reach posso? non sò se sono stato chiaro, faccio questa domanda perchè credo che molti che attualmete hanno la 360 passarenno alla one e i server si svuoteranno
Forse nn mi sn spiegato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quando tu giochi dalla One è come se stessi giocando su 360 quindi se uno vende la 360 e gioca a Gears 3 dalla One ci sta giocando sempre dalla 360. Caput? La One diventa una 360/One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quando fai partire un gioco 360 su One ad un tuo amico online su 360 compare la notifica che ti sei collegato! sei contemporanemente connesso su 360 e su One. Quindi nn si svuota nulla. Anzi i server dei vecchi giochi dovrebbero ripopolarsi xchè su 360 arrivano anche i giocatori One quindi ci sono i giocatori che utilizzano la console 360 e quelli che utilizzano l'emulatore 360 installato su One.

 
Ultima modifica da un moderatore:
C

Codice

Hai una 360 a tutti gli effetti in poche parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,267
Reazioni
807
Medaglie
10
Cpt grazie mille ragazzi cmq lo so che non centra nulla con l'argomento ma volevo chiedervi ad esempio mettono gears 3 io attualmente lo posseggo ma è tutto graffiato se in futuro lo inserisco nella one si potrebbe danneggiare la led, il gioco comunque funziona alla grande..

 
A

AVV.

Cpt grazie mille ragazzi cmq lo so che non centra nulla con l'argomento ma volevo chiedervi ad esempio mettono gears 3 io attualmente lo posseggo ma è tutto graffiato se in futuro lo inserisco nella one si potrebbe danneggiare la led, il gioco comunque funziona alla grande..
se passare da un gears all'altro porta (spesso) al reset del salvataggio di tutti i gears su 360 che succede aggiungendo nell'equazione la versione emulata?:tragic:

 
Ultima modifica:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,978
Reazioni
2,150
Medaglie
11
La classifica attuale con i giochi più richiesti (le prime 100 posizioni):

1. Read Dead Redemption

2. Call of Duty: Black Ops II

3. The Elder Scrolls: Skyrim

4. Halo: Reach

5. Call of Duty: Modern Warfare 2

6. Gears of War 3

7. Call of Duty: Black Ops

8. Fallout 3

9. Call of Duty 4: Modern Warfare

10. Mass Effect 3

11. BioShock Infinite

12. Fallout: New Vegas

13. Mass Effect 2

14. Call of Duty: Modern Warfare 3

15. Gears of War 2

16. Grand Theft Auto IV

17. Left 4 Dead 2

18. Call of Duty: World at War

19. Halo Wars

20. Batman: Arkham City

21. Alan Wake

22. The Witcher 2: Assassins of Kings

23. BioShock

24. South Park: Il Bastone della Verità

25. Grand Theft Auto: San Andreas

26. Portal 2

27. Assassin's Creed II

28. Batman: Arkham Asylum

29. DisHonored

30. Gears of War

31. Borderlands

32. Fable III

33. Battlefield 3

34. Dark Souls

35. The Elder Scrolls: Oblivion

36. Gears of War: Judgment

37. The Orange Box

38. Mass Effect

39. LA Noire

40. Assassin's Creed III

41. Grand Theft Auto V

42. Halo 4

43. Battlefield: Bad Company 2

44. Batman: Arkham Origins

45. BioShock 2

46. Halo 3

47. Dead Space

48. Assassin's Creed Rogue

49. Crackdown

50. Left 4 Dead

51. Borderlands 2

52. Far Cry 3

53. Fable II

54. Just Cause 2

55. Mirror's Edge

56. Assassin's Creed Brotherhood

57. Forza Horizon

58. Metal Gear Solid HD Collection

59. skate 3

60. Assassin's Creed

61. Dead Space 3

62. Max Payne 3

63. Dead Space 2

64. Dragon Age: Origins

65. Tomb Raider

66. Lost Odyssey

67. Dead Island

68. Saints Row: The Third

69. Assassin's Creed Revelations

70. Resident Evil 4

71. Hitman: Absolution

72. Stars Wars: Il Potere della Forza II

73. Fable Trilogy

74. Halo 3: ODST

75. Resident Evil 5

76. Forza Motorsport 4

77. Deus Ex: Human Revolution

78. Castle Crashers

79. Super Street Fighter IV Arcade Edition

80. Dead Rising

81. Mafia II

82. Star Wars: Il Potere della Forza

83. Assassin's Creed IV: Black Flag

84. Fable Anniversary

85. Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist

86. Dead Rising 2

87. Bully Scholarship Edition

88. Burnout Paradise

89. Injustice: Gods Among Us

90. Bayonetta

91. Dragon Age 2

92. Resident Evil 6

93. Alan Wake's American Nightmare

94. Mortal Kombat

95. Tales of Vesperia

96. Far Cry 3: Blood Dragon

97. Fable

98. Crackdown 2

99. Castlevania: Symphony of the Night

100. Blue Dragon

 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,740
Reazioni
133
Medaglie
7
Cpt grazie mille ragazzi cmq lo so che non centra nulla con l'argomento ma volevo chiedervi ad esempio mettono gears 3 io attualmente lo posseggo ma è tutto graffiato se in futuro lo inserisco nella one si potrebbe danneggiare la led, il gioco comunque funziona alla grande..
Il disco 360 nella One serve solo come licenza, il lettore non deve leggere i dati del disco perchè su One una volta inserito il disco ti fa installare il gioco scaricando la versione digitale, in poche parole il disco serve solo per dimostrare che possiedi il gioco e che quindi puoi avviare gratuitamente la versione digitale. Il lettore della One non subirà nessuno stress a dover leggere un disco graffiato perchè come detto deve solo riconoscere che sia un disco del gioco che vuoi avviare, non legge alcuno dato, il lettore rimane inattivo o quasi praticamente.

Tra l'altro tutta questa procedura è quasi identica anche con i dischi della One, una volta inseriti infatti parte l'installazione automatica del gioco, l'unica differenza è che con i dischi della One il gioco lo installa da disco (anche se molti giochi One presentano delle mega patch che sostituiscono i file del disco, praticamente ti fanno scaricare il gioco online nonostante il disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Morale della favola: in questa generazione i dischi sono ormai diventati inutili, nessun gioco parte da disco direttamente e in un modo o nell'altro devi sempre scaricare il gioco digitale.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Il disco 360 nella One serve solo come licenza, il lettore non deve leggere i dati del disco perchè su One una volta inserito il disco ti fa installare il gioco scaricando la versione digitale, in poche parole il disco serve solo per dimostrare che possiedi il gioco e che quindi puoi avviare gratuitamente la versione digitale. Il lettore della One non subirà nessuno stress a dover leggere un disco graffiato perchè come detto deve solo riconoscere che sia un disco del gioco che vuoi avviare, non legge alcuno dato, il lettore rimane inattivo o quasi praticamente.
Tra l'altro tutta questa procedura è quasi identica anche con i dischi della One, una volta inseriti infatti parte l'installazione automatica del gioco, l'unica differenza è che con i dischi della One il gioco lo installa da disco (anche se molti giochi One presentano delle mega patch che sostituiscono i file del disco, praticamente ti fanno scaricare il gioco online nonostante il disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Morale della favola: in questa generazione i dischi sono ormai diventati inutili, nessun gioco parte da disco direttamente e in un modo o nell'altro devi sempre scaricare il gioco digitale.
E il bello è che i commessi di gamestop vendono a dei clienti ignari 3€ di protezione del disco, personalmente una commessa una volta mi ha detto "eh ma se poi la console ti riga il gioco?" come ultimo metodo per convincermi, vanamente, di vendermi la protezione XD.

Tornando in topic, si sa quali sono i titoli compatibili per chi ha aderito alla preview?

 

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
Inoltre vi segnalo che, almeno da luglio 2014, data in cui io ho fatto il Gold, ci sono due giochi che sono stati dati con il GWG per 360 già attualmente compatibili, ovvero Battleblock Theater e Viva Pinata TIP, li sto scaricando entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Manuelutc

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2010
Messaggi
224
Reazioni
0
Medaglie
4
a me basterebbe poter giocare a cod mw2 e sarei contentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

secondo voi aggiornano tutti i giochi e li rendono disponibili tutti in una botta o faranno le cose " a rate"?

Magari per chi è preview member già tra un mesetto sarà possibile giocare qualche gioco di quelli più votati

 
Top