Auron307
Legend of forum
Ma che difendere l'indifendibile!!! Ma scusa che ne sai che accordi hanno loro per il Pass?? Pure io sognerei poter fare il pre-load per qualsiasi gioco del pass ma non è così. Potrebbero certo, ma che c'entra questo con la comunicazione di cui ti lamenti? I pre-load li comunicano sempre quando sono disponibili per i giochi dei Xbox game studios, cioè secondo te dovrebbero pure comunicare i giochi che NON hanno il pre-load?No, l'unica cosa davvero senza senso è voler difendere l'indifendibilema ora che ho capito che aria tira stai pure tranquillo che non perderò altro tempo. "E' sempre stato così" Ah geniale, quindi una cosa che può essere migliorata la si lascia così com'è perchè è sempre stata così. Wow, perchè non ci ho pensato prima?
Ultima cosa per concludere: magari avere la decenza di leggere con attenzione -dato che il concetto l'ho spiegato e sottolineato 4 volte- non sarebbe malissimo, avresti/e ad esempio capito che non è una "lamentela" idiota tanto per passarsi il tempo quanto una critica costruttiva che dimostra l'ampio margine di miglioramento del servizio e sì, di Comunicazione (altro tempo perso, lo so).

Il tuo sembra solo un capriccio così, e non sto difendendo l'indifendibile perché come prima cosa ho detto proprio che le lamentele per i tempi ristretti sui giochi che levano sono sacrosante e quindi come vedi critico ciò che c'è da criticare. Ma ora fare storie perché non puoi giocare subito RDR2 perché devi scaricare 100 gb....
Oltretutto probabilmente anche questo è possibile, non lo sappiamo, sappiamo solo che MS fa i preload per i suoi giochi nel pass. Poi capisco la difficoltà nel scaricare 100gb per qualcuno, ma i giochi del pass non escono dopo 2 giorni dal catalogo e se lo aspetti nel pass vuol dire che non l'hai preso al D1 quindi se si aspetta 1/2 giorni per scaricarlo non credo sia un drammaSecondo me il pre load non esiste perché è una funzione legata ai giochi in uscita e, probabilmente, non è pensata per funzionare con i titoli già usciti.
Le lamentele sono abbastanza opinabili anche se c'è da tenere in conto che non tutti hanno una connessione e possono metterci giorni a scaricare un gioco come RDR2, perdendo di fatto giorni di gioco, però in questi casi, il Game Pass non sarebbe un servizio che io consiglierei